MMORPG e YCC

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

13 messaggi Pagina 2 di 2

Zur

Fondatore YCC

Messaggio da Zur » venerdì 9 gennaio 2009, 14:32
isabell ha scritto:
mi sa che x il prossimo tatuaggio un marchio ycc in giro per la pelle me lo faccio :D
eheh :cool1: oppure ci facciamo un giubbottino di pelle col marchio ycc ghgh (la felpa ce l'abbiamo già)
:cool2:

Turgon

YCC Storico

Messaggio da Turgon » domenica 11 gennaio 2009, 18:02
uhm.....DAoC beta blabla dopo pochi giorni dall'apertura di vorti blabla gildato da ashanti blabla chiuso vorti ho smesso di giocare a mmorpg :asd:
"Rock is overpowered, please nerf.......Paper is fine, thank you." Scissors.

Immagine

Nota: Turgon non ha saputo fare la firma...l'ho dovuta editare io (Aki)...quanto sei pakko turgon :asd:

Vajolance

Messaggio da Vajolance » martedì 13 gennaio 2009, 10:25
- L4P Nome Pg: Buernor Battleaxe, classe: guerriero
- DAOC ita. Server: URKRAFT, Nome Pg: Baxijan, classe: Berzerker nano, gilda:armata del nord (con alukar, real ecc ecc)
- DAOC ita. Server: Vortigern, Nome Pg: Baxijan Brewer, classe: Skald nano, gilda: armata del nord, Dragonlance, Rage
- DAOC ita. Server: Ceridwen, Nome Pg: Vajolo, classe: Sciamano coboldo (anche se erano piu le volte che usavo il pg di mio fratello Bohemian troll selvaggio), gilda: O (una parte degli YCC che si era distaccata)
- DAOC usa Server: Galahad, Nome Pg: Vajolance TenTonHammer, classe: Mercenario Halfogre, gilda: Zen (Gli O emigrati in ammeriga)
- DAOC ita. Server: Deira, Nome Pg: Vajolance, classe: BladeMaster Firborgo, Gilda: YCC (cinquantato ma mai giocato)
- Harley Davidson, XBOX 360, tanta birra (Provato Guild War e visto WoW, purtroppo entrambi mi han fatto defecare a spruzzo)
- WAR ita, Server: non me lo ricordo, Nome pg: Vajolo (IB) Vajont (ENG) Vajina (RP) Vajolance (SLAYER), Gilda: YCC

Gioco preferito: DAOC, esperienza preferita per ora: Galahad (merce impatto ubberrimo ottima gilda purtroppo molti non giocano in WAR, senza nulla togliere agli altri è :brinda: )

Quoto Ogo... real life al primo posto, tra una buona birra con amici e un scenario il War scelgo la birra... hemm e gli amici si :lol: !
.........Immagine.........
.........Immagine.........
Immagine
13 messaggi Pagina 2 di 2