Fuga da Warh... cosa ne pensano gli YCC

L'angolo degli OT

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Raul

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Messaggio da Raul » lunedì 17 novembre 2008, 15:28
Sembra in atto una fuga in massa da Warh,

http://www.mmorpgitalia.it/forum/f26/co ... ndex4.html

cosa ne pensano gli YCC ?
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Xantar

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Messaggio da Xantar » lunedì 17 novembre 2008, 15:42
sticazzi :sisi:
Xantar - Faunoscuro - Xar - Cangrande - Loktaar - Kralizec - Xan - Kageyami - Vycanis
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Più nemici, più onore!
YCC inside

Woundsweaver

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Messaggio da Woundsweaver » lunedì 17 novembre 2008, 15:47
Xantar ha scritto:
sticazzi :sisi:

UP!!!!! :D
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
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Devilmaru

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Messaggio da Devilmaru » lunedì 17 novembre 2008, 16:14
Oibo'
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Rarmstorm

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Messaggio da Rarmstorm » lunedì 17 novembre 2008, 16:16
Due post mi han colpito e li condivido:

1)"Io per questo ti do due risposte: 1) Secondo me mythic ha toppato nel mettere 3 sacche d'oro con la presa dei keep, perchè facendo cosi entrambe le due fazioni non fanno altro che farmarsi i keep a turno, evitando gli inc. Una volta va la distruzione per esempio dagli elfi mentre l'ordine va dai nani e poi si scambiano le mappe. Quindi secondo me dovrebbero rivedere un po, magari rendendo la presa dei keep piu difficile, oppure mettere un tot tempo nel quale il keep è intoccabile. Le porte vanno giu in 3 minuti, le guardie le puoi anche tenere stikkate a un pg nudo che tanto so ridicole. E poi provare a fare una difesa dalle mure è praticamentr inutile, cosa che invece su daoc, mi ricordo che per prendere un keep minimamente difesa era una cosa molto piu ardua, le porte erano dure, le guardi idem etc.2) se vuoi fare gli scontri, o crei lo zergone o non fai nulla, perchè tanto si puo dire quello che vi pare, 6vs6 - 8vs8 - 12vs12 ma ora come ora ho giri con 2 wb o suki, e questo non per aprire un flam, ma è il problema principale dell'ordine, perchè la distruzione con i numei che fa ogni sera, nelle ore piu calde parte dal wc in 40 e piu pg tutti beli stikkati."

2)"Ti dirò che ho vista la stessa cosa, ora chi se ne frega se è 70% 60% 50%, la verità è che la gente molla, che i server dopo 2 mesi di gioco sono quanto meno la metà del primo mese e che a quanto ho percepito ingame, rimarrà solo chi ha fatto la cazzata di fare l'abbonamento grosso all'inizio e pochi altri che ancora ci sperano.
Se non sistemano l'end game che è esattamente una corsa di warband ad evitarsi e a prendere keep e battle objectives non appena sono conquistabili, io la vedo male.
Io ho fatto il 40, mi sono divertito una settimana con questo sistema, ho provato tutti i dungeon trovando lag infinita e mob dalla potenza incredibile assieme a bug e drop vergognosi per il livello di difficoltà.
Ho finito bastions stairs, warpblades e sygmar crypts (sentinel hills è impossibile coi mobs che oneshottano chiunque), farmato sempre il solito serpent passage, preso keep e battle objectives e poi mi sono scocciato.
Per quanto mi riguarda introducendo un darkness falls alla daoc, un sistema di reliquie, rifare l'itemization che è uno dei peggiori mai visti sarebbe un punto di partenza.
E' innegabile che allo stato attuale ci giochi qualche mese e ti rompi, poi se inizi ora ti diverti che manca la gente, gli scenari non partono mai e non fai mai esperienza.
"


Finito questo mese si sapranno (e vedranno) quanti server chiuderanno.
cit. da Higlander: "Alla fine ne rimarra' soltanto 1." :asd:



:rolleyes:
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Aki

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Messaggio da Aki » lunedì 17 novembre 2008, 16:28
un po' di zerg in meno :asd:

scherzi a parte...stanno pagando il fatto di aver fatto uscire WAR troppo presto...ancora non c'è un endgame decente...troppi bug...troppi problemi...la gente non vuole regalare i soldi e giustamente lascia perdere...

Io gli do un paio di mesi...c'è da vedere l'rvr con immunità da CC e c'è da vedere se si muovono a rifare layout keep e a sistemare altre cose

Il fatto di aver fixato bug calamita gli ha fatto guadagnare 1 mese di fiducia :asd:
-.-

Raul

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Messaggio da Raul » lunedì 17 novembre 2008, 16:57
si anche io un altro paio di mesi di fiducia glieli voglio dare, anche perchè non è che siano ste gran alternative.

Lo staff degli YCC infece come pensa di fixare Devilmaru ? :asd:
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Pelowar

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Messaggio da Pelowar » lunedì 17 novembre 2008, 16:57
La presa dei keep in Daoc dopo 6 espansioni era diventata una vera impresa (vi ricordo che molto tempo fa mentre si tirava gi' la porta fuori il gruppo hidden tirava giù la porta dentro), tra l'altro il nuovo sistema d'armi d'assedio è molto bello, non può arrivare il primo pirla e tirare giu' un portone.

Per quanto riguarda lo zerg... 8vs8? Lo fanno solo quelli che hanno passato 5 anni a zergare. E' normale lo zerg, se non ci sono limitazioni è anche giusto farlo (vi ricordate la vecchia emain?).

Per quanto riguarda il farsi un po' di keep a testa per i loot... mi pare una cavolata, se vai a difendere i keep ti fai un sacco di punticelli.

A me in WAR il mio pg piace e mi piacioni i combattibenti, belli frenetici e ricchi di cazzottoni.
Ma ovviamente DAoC > all (rvr parlando), sempre tenendo conto che in Daoc sono passate tante patch e tante espansioni, ben 3 rivisitazioni delle frontiere ecc.. ecc..


Una cosa che di WAR non mi piace è la WB, è un'istigazione a girare in 24, non vedo perchè posso avere il controllo di cosa sta succedendo negli altri gruppi (specie con le cure).

Esco da lavoro scusate la "scrittura veloce".
Ciao forse a stasera.
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Il mio compito è estirpare corruzione, mutazione, eresia, psionici malvagi e blasfemia contro l'Imperatore dell'Umanità!

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In DAoC
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Devilmaru

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Messaggio da Devilmaru » lunedì 17 novembre 2008, 17:09
Raul ha scritto:
si anche io un altro paio di mesi di fiducia glieli voglio dare, anche perchè non è che siano ste gran alternative.

Lo staff degli YCC infece come pensa di fixare Devilmaru ? :asd:
Dura la vita per i timidi :asd:
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tommy

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Messaggio da tommy » lunedì 17 novembre 2008, 17:10
Pelowar ha scritto:
La presa dei keep in Daoc dopo 6 espansioni era diventata una vera impresa (vi ricordo che molto tempo fa mentre si tirava gi' la porta fuori il gruppo hidden tirava giù la porta dentro), tra l'altro il nuovo sistema d'armi d'assedio è molto bello, non può arrivare il primo pirla e tirare giu' un portone.

Per quanto riguarda lo zerg... 8vs8? Lo fanno solo quelli che hanno passato 5 anni a zergare. E' normale lo zerg, se non ci sono limitazioni è anche giusto farlo (vi ricordate la vecchia emain?).

Per quanto riguarda il farsi un po' di keep a testa per i loot... mi pare una cavolata, se vai a difendere i keep ti fai un sacco di punticelli.

A me in WAR il mio pg piace e mi piacioni i combattibenti, belli frenetici e ricchi di cazzottoni.
Ma ovviamente DAoC > all (rvr parlando), sempre tenendo conto che in Daoc sono passate tante patch e tante espansioni, ben 3 rivisitazioni delle frontiere ecc.. ecc..


Una cosa che di WAR non mi piace è la WB, è un'istigazione a girare in 24, non vedo perchè posso avere il controllo di cosa sta succedendo negli altri gruppi (specie con le cure).

Esco da lavoro scusate la "scrittura veloce".
Ciao forse a stasera.
Secondo me hai centrato il problema.
War è una alternativa a WOW o Daoc, non è qualcosa di nuovo.
Come te,anch'io mi diverto molto ad usare il mio pg, ma sta di fatto che non ho una vera senzazione di scoperta e novità nel giocarlo.

Se stasera Deira avesse 1000 utenti loggati e war altri 1000, non mi farei problemi a giocare a daoc anzichè war. Quindi in definitiva war è vera novità i primi 30 minuti di play, cioè il tempo di creare il pg,capire i tasti e fare per la prima volta un po di pve, una pq e un po di rvr. Dopo diventa tutto ripetitivo. Daoc ha stufato perchè ormai la gente sa già cosa fare prima ancora di entrare in game, non ha nessuna aspettativa.
Il divertimento è il giocare con degli amici, condividere qualcosa.
Ma se non fosse per questo nessun mmorpg attuale avrebbe vita piu lunga di 2 3 mesi.
Ormai la maggior parte dei player ha anni di esperienza e non c'è piu il vero piacere della scoperta.
Tutto è scontato e capito in pochi minuti, dopo è solo routine.

Se a questi dati di fatto aggiungiamo un motore grafico pesante e la scarsa giocabilità dell'end game, si ha il giusto mix di motivi perchè la gente abbandoni il gioco.
Da parte mia un altro mese me lo faccio di sicuro, fortunatamente mi sto ancora divertendo.

A stasera.
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