Provenienza e PG
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
Daniel, classe '77, Bolzano città-centro, non mi drogo, non funo, mi limito nel bere e purtroppo non mi limito davanti al pc. Esperienze lavorative come tecnico informatico e sistemista, attualmente lavoro nel mondo del terziario, nello specifico nel mondo contabile-fiscale. Vivo con i miei ma da pefetto individualista, x impegni sentimentali faccio avanti indietro da casa a Roma. Prima che me lo chiediate: il mare qui non c'è (una volta m'è stato chiesto se è pulito) e l'Alto Adige fà parte dell'Italia -.- Ho origini Venete-Abbruzzesi, queste ultime d discendenze Pugliesi ed ancora prima Greche.
Mi reputo altoatesino, non come il resto d'Italia volgarmente ignora: "tedesco" o magari + sensato "austriaco".
Appassionato ed accanito player negli ultimi 20anni con lunghe ed estenuanti sessioni a qualsiasi gioco. Motto: lo scopo non è divertirsi ma finirlo senza lasciare indietro niente di irrisolto o di non scovato!!!
Coinvolto nelle fila degli YCC tramite DAoC nell'aprile del 2002, dove ho aderito in modo continuo fino al luglio '08, termine dovuto esclusivamente alla partenza quasi definitiva di WHO col pensiero di evolverci (si spera in meglio). Conosciuto in gilda col falso nome di Amicone (un pg fatto a caso non x mio utilizzo, abbandonato dal player originale è stato adottato dal sottoscritto dopo breve) evoluto in seguito in Nani. Classificato su DAoC come l'YCC omnipresente, col dono dell'ubiquità xchè col maggior numero d'account attivi ed uno, forse quello, con le + alte disponibilità finanziarie liquide del server. Preferisco perseverare nel riuscire da solo in un'impresa +ttosto che chiedere aiuto, ma cmq sempre disponibile alle richieste dei gildani e di alcune strette conoscenze...
Precisazioni: non sono ghey come si ritiene sia qualcun altro del gruppetto DAoC...[Edit: esclusivamente @Demonio: non sono albius e non ho amici albius
]
Classe preferita: spaccaferro (finalmente si torna ai tank!!!).

Appassionato ed accanito player negli ultimi 20anni con lunghe ed estenuanti sessioni a qualsiasi gioco. Motto: lo scopo non è divertirsi ma finirlo senza lasciare indietro niente di irrisolto o di non scovato!!!
Coinvolto nelle fila degli YCC tramite DAoC nell'aprile del 2002, dove ho aderito in modo continuo fino al luglio '08, termine dovuto esclusivamente alla partenza quasi definitiva di WHO col pensiero di evolverci (si spera in meglio). Conosciuto in gilda col falso nome di Amicone (un pg fatto a caso non x mio utilizzo, abbandonato dal player originale è stato adottato dal sottoscritto dopo breve) evoluto in seguito in Nani. Classificato su DAoC come l'YCC omnipresente, col dono dell'ubiquità xchè col maggior numero d'account attivi ed uno, forse quello, con le + alte disponibilità finanziarie liquide del server. Preferisco perseverare nel riuscire da solo in un'impresa +ttosto che chiedere aiuto, ma cmq sempre disponibile alle richieste dei gildani e di alcune strette conoscenze...
Precisazioni: non sono ghey come si ritiene sia qualcun altro del gruppetto DAoC...[Edit: esclusivamente @Demonio: non sono albius e non ho amici albius

Nani ha scritto:... mi limito nel bere e purtroppo non mi limito davanti al pc. ...Bravo Nani, sei stato abbastanza dettagliato ghgh

Ti limiti nel bere ma non sai resistere a un bel piatto di Bretzellllllllllll

P.s.: Vedo che il Lombardo-Veneto rulla

Nani ha scritto: [cut]IO ricordo perfettamente che prendevi per il culo Angolo Buio (cioe' io) perche' per me il reame era importantissimo ed attaccavo in chat alleanza, gli Albion che venivano a spiarci o quelli che avevano doppio account. Alb/Hib
Precisazioni: non sono ghey come si ritiene sia qualcun altro del gruppetto DAoC...[Edit: esclusivamente @Demonio: non sono albius e non ho amici albius]
Tu te lo sei scordato?

XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
- YCC Effettivo
Nani ha scritto:... l'Alto Adige fà parte dell'Italia -.- .....
Nani quello che è giusto è giusto: il verbo "fare" in questo caso vuole l'accento solo se inteso come seconda persona dell'imperativo..."fà i compiti,altrimenti non ti farò uscire"....che cacacazzi che sono eh?

Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
- YCC Effettivo
Woundsweaver ha scritto:Nani ha scritto:... l'Alto Adige fà parte dell'Italia -.- .....
Nani quello che è giusto è giusto: il verbo "fare" in questo caso vuole l'accento solo se inteso come seconda persona dell'imperativo..."fà i compiti,altrimenti non ti farò uscire"....che cacacazzi che sono eh?

- YCC Effettivo
Fabio, Padova
età 30 anni ( vecio insomma )
Non mi limito nel bere ma bensì riesco a limitarmi nello stare al pc
pg= Svod-Svodatron e altri nomi simili...

- YCC Effettivo
tajodeasso ha scritto:Fabio, PadovaDirei che c'è una nutrita presenza del mitico popolo dello spritz in questa gilda

Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!

"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)

Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!

"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)

O pakka e portasfiga 
qualcuno ne sa qualcosa^^ vero Ele?=)

qualcuno ne sa qualcosa^^ vero Ele?=)

http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Blackthunder
Ghatz Eroe 6LX - Deira Armorer Leg.
Evan BladeMaster 5LX - Deira Weapon Leg.
Blackthunder Custode 3LX - Deira Alchimista leg.
MSN: ghatz87@hotmail.it
Vivi il presente, ricorda il passato e non temere il futuro