Provenienza e PG

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

139 messaggi Pagina 8 di 14
Dove Vivete?

2%
1 Abruzzo
2
1%
2 Basilicata
1
Nessun voto
3 Calabria
2%
4 Campania
2
11%
5 Emilia-Romagna
10
Nessun voto
6 Friuli-Venezia Giulia
13%
7 Lazio
11
5%
8 Liguria
4
24%
9 Lombardia
21
1%
10 Marche
1
Nessun voto
11 Molise
7%
12 Piemonte
6
3%
13 Puglia
3
Nessun voto
14 Sardegna
Nessun voto
15 Sicilia
6%
16 Toscana
5
3%
17 Trentino-Alto Adige
3
2%
18 Umbria
2
Nessun voto
19 Valle d'Aosta
19%
20 Veneto
17

Voti totali: 88

invasione

YCC in prova

Messaggio da invasione » martedì 21 ottobre 2008, 8:13
Invasione maghetto fire
ROMA pero vicino al mare
percio quando volete venire a mangiare il pesce o prendere il sole in estate siete i ben venuti..

Nani

YCC Storico

Messaggio da Nani » domenica 26 ottobre 2008, 10:46
Daniel, classe '77, Bolzano città-centro, non mi drogo, non funo, mi limito nel bere e purtroppo non mi limito davanti al pc. Esperienze lavorative come tecnico informatico e sistemista, attualmente lavoro nel mondo del terziario, nello specifico nel mondo contabile-fiscale. Vivo con i miei ma da pefetto individualista, x impegni sentimentali faccio avanti indietro da casa a Roma. Prima che me lo chiediate: il mare qui non c'è (una volta m'è stato chiesto se è pulito) e l'Alto Adige fà parte dell'Italia -.- Ho origini Venete-Abbruzzesi, queste ultime d discendenze Pugliesi ed ancora prima Greche. :love: Mi reputo altoatesino, non come il resto d'Italia volgarmente ignora: "tedesco" o magari + sensato "austriaco".

Appassionato ed accanito player negli ultimi 20anni con lunghe ed estenuanti sessioni a qualsiasi gioco. Motto: lo scopo non è divertirsi ma finirlo senza lasciare indietro niente di irrisolto o di non scovato!!!
Coinvolto nelle fila degli YCC tramite DAoC nell'aprile del 2002, dove ho aderito in modo continuo fino al luglio '08, termine dovuto esclusivamente alla partenza quasi definitiva di WHO col pensiero di evolverci (si spera in meglio). Conosciuto in gilda col falso nome di Amicone (un pg fatto a caso non x mio utilizzo, abbandonato dal player originale è stato adottato dal sottoscritto dopo breve) evoluto in seguito in Nani. Classificato su DAoC come l'YCC omnipresente, col dono dell'ubiquità xchè col maggior numero d'account attivi ed uno, forse quello, con le + alte disponibilità finanziarie liquide del server. Preferisco perseverare nel riuscire da solo in un'impresa +ttosto che chiedere aiuto, ma cmq sempre disponibile alle richieste dei gildani e di alcune strette conoscenze...

Precisazioni: non sono ghey come si ritiene sia qualcun altro del gruppetto DAoC...[Edit: esclusivamente @Demonio: non sono albius e non ho amici albius :goccia: ]

Classe preferita: spaccaferro (finalmente si torna ai tank!!!).

Zur

Fondatore YCC

Messaggio da Zur » martedì 28 ottobre 2008, 10:51
Nani ha scritto:
... mi limito nel bere e purtroppo non mi limito davanti al pc. ...
Bravo Nani, sei stato abbastanza dettagliato ghgh :lol:
Ti limiti nel bere ma non sai resistere a un bel piatto di Bretzellllllllllll :tatata:

P.s.: Vedo che il Lombardo-Veneto rulla :eek:

Demonio

Messaggio da Demonio » martedì 28 ottobre 2008, 10:54
Nani ha scritto:
[cut]
Precisazioni: non sono ghey come si ritiene sia qualcun altro del gruppetto DAoC...[Edit: esclusivamente @Demonio: non sono albius e non ho amici albius :goccia: ]

Classe preferita: spaccaferro (finalmente si torna ai tank!!!).
IO ricordo perfettamente che prendevi per il culo Angolo Buio (cioe' io) perche' per me il reame era importantissimo ed attaccavo in chat alleanza, gli Albion che venivano a spiarci o quelli che avevano doppio account. Alb/Hib

Tu te lo sei scordato? :rolleyes:
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole Splendente
Demonus Warfury Prete Guerriero

Woundsweaver

YCC Effettivo

Messaggio da Woundsweaver » martedì 28 ottobre 2008, 11:28
Nani ha scritto:
... l'Alto Adige parte dell'Italia -.- .....

Nani quello che è giusto è giusto: il verbo "fare" in questo caso vuole l'accento solo se inteso come seconda persona dell'imperativo..."fà i compiti,altrimenti non ti farò uscire"....che cacacazzi che sono eh? :D
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Aereel1983

YCC Effettivo

Messaggio da Aereel1983 » martedì 28 ottobre 2008, 11:54
Woundsweaver ha scritto:
Nani ha scritto:
... l'Alto Adige parte dell'Italia -.- .....

Nani quello che è giusto è giusto: il verbo "fare" in questo caso vuole l'accento solo se inteso come seconda persona dell'imperativo..."fà i compiti,altrimenti non ti farò uscire"....che cacacazzi che sono eh? :D

:uhm: :uhm: :uhm: :uhm:

:goccia: :goccia:

:look: :look:
Immagine
Immagine

"Il nome Rachele deriva dall'ebraico Rahel che significa "pecorella", quindi “mite”, per cui, secondo la tradizione, i figli di Giacobbe e Rachele avrebbero dato origine agli allevatori di ovini."

Immagine

tajodeasso

YCC Effettivo

Messaggio da tajodeasso » mercoledì 29 ottobre 2008, 18:07
Fabio, Padova
età 30 anni ( vecio insomma )
Non mi limito nel bere ma bensì riesco a limitarmi nello stare al pc :P
pg= Svod-Svodatron e altri nomi simili...
Immagine

Earendil

YCC Effettivo

Messaggio da Earendil » giovedì 30 ottobre 2008, 9:45
tajodeasso ha scritto:
Fabio, Padova
età 30 anni ( vecio insomma )
Non mi limito nel bere ma bensì riesco a limitarmi nello stare al pc :P
pg= Svod-Svodatron e altri nomi simili...
Direi che c'è una nutrita presenza del mitico popolo dello spritz in questa gilda :D
Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!

Immagine
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Immagine

Najin

YCC Effettivo

Messaggio da Najin » giovedì 30 ottobre 2008, 10:41
Najin, Fabiana
Genova, Liguria!!!

Quelli di daoc mi conoscono come Shaila :vichingo:

:unz:

Evan

YCC Storico

Messaggio da Evan » giovedì 30 ottobre 2008, 11:03
O pakka e portasfiga :asd:

qualcuno ne sa qualcosa^^ vero Ele?=)
Immagine

http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Blackthunder
Ghatz Eroe 6LX - Deira Armorer Leg.
Evan BladeMaster 5LX - Deira Weapon Leg.
Blackthunder Custode 3LX - Deira Alchimista leg.

MSN: ghatz87@hotmail.it
Vivi il presente, ricorda il passato e non temere il futuro
139 messaggi Pagina 8 di 14