Salve a tutti!! Vi ricordate di me!!??

Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

3 messaggi Pagina 1 di 1

Jave

Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 3 gennaio 2018, 17:01

Messaggio da Jave » mercoledì 3 gennaio 2018, 17:17
Buonasera Signori!

Ne è passato di tempo da quando per dispetto spostavamo i quadri di Zur nella mansion!!!
O quando Rase ci chiedeva l'affitto!!
Purtroppo la corsa agli ML capitata in concomitanza con tanti impegni in real mi fecero abbandonare il gioco :(

Tanti ricordi sono scomparsi, ma altrettanti sono rimasti ed in questi giorni di nostalgia vi ho ritrovati sia su gamers revolt che quà, ovviamente
ormai sono forum deserti o quasi, però ci tenevo a lasciare un messaggio in onore dei vecchi tempi!

Grazie a tutti raga, avete reso quegli anni indimenticabili!

Buon real a tutti.

Jave

Javelin Nightshade ycc
Anguss Bard ycc

Urghesgrunt

Site Admin
Messaggi: 1254
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 16:59

Messaggio da Urghesgrunt » sabato 20 gennaio 2018, 14:54
ciao ... onestamente io non mi ricordo ... probabilmente io avevo già lasciato daoc quando sei entrato tu nella gilda oppure, con la stessa probabilità, la vecchiaia mi fa brutti scherzi... cmq come avrai notato questo forum, nato nel 2008 quando passammo a warhammer, è morto da un bel po ... lo tengo su per nostalgia ;)

ps.: un gruppetto di noi cmq si sente ancora per giocare ogni tanto a qualche gioco online ... compatibilmente con la vita reale di gente che ha una certa età ;)
Immagine

Jave

Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 3 gennaio 2018, 17:01

Messaggio da Jave » lunedì 26 febbraio 2018, 16:52
Bella Urghe!

Io mi ricordo di te invece! Purtroppo non sono riuscito a legare bene con tutti, anche perchè tutto sommato non sono rimasto poi tanto, però ho fatto in tempo a farmi parecchie risate ;D

Fai benissimo a tenerlo up, trovare questo forum mi ha fatto tornare alla mente tantissimi ricordi di daoc in generale che mi ero completamente dimenticato e mi hanno reso veramente felice, lascialo sempre up che chissà quante persone passano di quà e sorridono :D

Ciao
3 messaggi Pagina 1 di 1