Knight and Dragons (android - ios)

Discussioni su giochi single player e su giochi multiplayer dove non è presente la gilda in forma ufficiale.

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

1 messaggio Pagina 1 di 1

tommy

YCC Storico
Messaggi: 399
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 14:54
Località: Padova

Messaggio da tommy » martedì 21 ottobre 2014, 10:19
Ciao Belli,

se qualcuno fosse interessato, dei tantissimi giochini per smartphone questo è uno dei pochi gdr che merita di essere segnalato.

La parte bella del gioco è ovviamente la parte pvp, gilde ws gilde che regala belle soddisfazioni quando si riesce ad arrivare alti in classifica.

In ogni caso per capirne il funzionamento è sufficiente fare il tutorial di circa 10 minuti, per capire poi la dinamica vera del gioco (craft armor, fusion, pvp singoli e di gilda) serve qualche tempo in più.


Se qualcuno volesse provarlo cercate knight and dragons sull' APP store o su Play store.

Nel caso, alla fine del tutorial vi viene chiesto se avete un codice amico da inserire; questo vi permette di ottenere subito una armor rara, questo è il mio codice: WBP - NNH - BFC

Esiste anche un wiki : knights-and-dragons.wikia.com

Ci sono anche dei video su youtube ma sono più che altro per le fasi avanzate, tipo come craftare armor epiche etc.

Bene non mi resta che salutarvi tutti e se qualcuno fosse interessato non mi spiacerebbe creare il gruppo ycc.

Ciao ciao, Tommy.

EDIT: Dimenticavo una cosa importante. Nel gioco esiste una chat ma solo di gilda, non tra tutti i giocatori purtroppo. Quindi per ora se avete bisogno di info mandatemi un pm o scrivete qui. Ciao.
1 messaggio Pagina 1 di 1