GW2 chi c'e per open beta?
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
sisi tranquilli
pure noi dovremo testare parecchie cose su gw2 , e stiamo cominciando a organizzarci, anche se come principio di base nostro sara' quello di fare quasi ed esclusivamente W vs W, ormai la maggior parte di noi si e' stancata di fare i soliti bg, vogliamo tornare a sfondare porte dei keep
noi contiamo su un nucleo fisso e affiatato di almeno 15 persone poi sicuramente tra vecchi ritorni e nuovi saremo sicuramente di +,
cosi' come gli insert coin.
faremo in tempo a sentirci, tutto dipende da come sara' il gioco e dal server che si scegliera'.
cmq in caso su mmorpgitalia sono argon74(ebbene si ho pure un account su quel forum nonostante ci piaccia killarli tutti , in tutti i giochi possibili
)
pure noi dovremo testare parecchie cose su gw2 , e stiamo cominciando a organizzarci, anche se come principio di base nostro sara' quello di fare quasi ed esclusivamente W vs W, ormai la maggior parte di noi si e' stancata di fare i soliti bg, vogliamo tornare a sfondare porte dei keep

noi contiamo su un nucleo fisso e affiatato di almeno 15 persone poi sicuramente tra vecchi ritorni e nuovi saremo sicuramente di +,
cosi' come gli insert coin.
faremo in tempo a sentirci, tutto dipende da come sara' il gioco e dal server che si scegliera'.
cmq in caso su mmorpgitalia sono argon74(ebbene si ho pure un account su quel forum nonostante ci piaccia killarli tutti , in tutti i giochi possibili

- Decano YCC
banjio ha scritto:sIo la penso esattamente e perfettamente al contrario.
i DL cercheranno di andare su un server con una discreta/buona presenza italiana, ma sicuramente non nel server dove andra' il grosso della comunity, in primis la gilda di mmorpgitalia e magari gli oscure, anzi cerchera' di farci battaglia il + possibile nel server vs server.
Mi piacerebbe andare sul server dove vanno la maggior parte degli italiani e quindi dove andrà la gilda mmorpg italia perchè
mi piace leggere tutte le loro trollate e magari partecipare anche un pò al flame!

Prematura sta cosa cmq.
Salut.

Ultima on line: Derfel (Quo Vadis?) [Tankmage] Europe -OFF-
Dark Age of Camelot: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Custode Hibernia] Vortigern -OFF-
World of Warcraft: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Alleanza] Crushridge -OFF-
Warhammer online: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Nano Spaccaferro] Gorthor-OFF
AION: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Templar] Telemachus -OFF-
RIFT: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Guardians] Steampike - OFF-
GUILD WAR 2: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Warrior Norm] Gandara - STANDBY-
Dark Age of Camelot: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Custode Hibernia] Vortigern -OFF-
World of Warcraft: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Alleanza] Crushridge -OFF-
- Site Admin
derfe se ho interpretato bene le intenzioni iniziali, credo banjio volesse dire di andare in uno dei 2 server che verranno abbinati al server principale degli italiani per creare almeno 2 community, se non 3, di italiani che si danno le mazzate e flammano e trollano allegramente tra di loro sui forum ...
però mi sembra anche di aver capito che i server guerra dopo guerra verrano rankati proprio come le gilde ... e gli abbinamenti dei 3 server nel WvWvW cambieranno ... il che lascia anche intuire e prevedere che per nazionalismo tutti gli italiani vorranno combattere per il server meglio rankato tra quelli dove c'è una community italiana ... chessò ... magari per prendere a testate il server francese

però mi sembra anche di aver capito che i server guerra dopo guerra verrano rankati proprio come le gilde ... e gli abbinamenti dei 3 server nel WvWvW cambieranno ... il che lascia anche intuire e prevedere che per nazionalismo tutti gli italiani vorranno combattere per il server meglio rankato tra quelli dove c'è una community italiana ... chessò ... magari per prendere a testate il server francese

Derfel ha scritto:Ma se ormai non hai più l'età dove vuoi andare .....banjio ha scritto:sIo la penso esattamente e perfettamente al contrario.
i DL cercheranno di andare su un server con una discreta/buona presenza italiana, ma sicuramente non nel server dove andra' il grosso della comunity, in primis la gilda di mmorpgitalia e magari gli oscure, anzi cerchera' di farci battaglia il + possibile nel server vs server.
Mi piacerebbe andare sul server dove vanno la maggior parte degli italiani e quindi dove andrà la gilda mmorpg italia perchè
mi piace leggere tutte le loro trollate e magari partecipare anche un pò al flame!
![]()
Prematura sta cosa cmq.
Salut.
![]()
![]()
![]()
Urgono info, che classi ci sono, quelle di GW1? con la doppia spec? su su qualche volenteroso mi illumini vabbe la classe è già decisa una vita da crocerossina mi tocca

Ho capito iniziamo a informaci su dove comprare il gioco....
- Visto che qualcuno ancora non l'ha capito lo scrivo qui :sneer:
Karidi - Knight of the Blazing Sun
Keard - Runepriest - Nanozza Tutta tana con treccione Rosse ....
Karidi - Knight of the Blazing Sun
Keard - Runepriest - Nanozza Tutta tana con treccione Rosse ....
Urghesgrunt ha scritto:derfe se ho interpretato bene le intenzioni iniziali, credo banjio volesse dire di andare in uno dei 2 server che verranno abbinati al server principale degli italiani per creare almeno 2 community, se non 3, di italiani che si danno le mazzate e flammano e trollano allegramente tra di loro sui forum ...
però mi sembra anche di aver capito che i server guerra dopo guerra verrano rankati proprio come le gilde ... e gli abbinamenti dei 3 server nel WvWvW cambieranno ... il che lascia anche intuire e prevedere che per nazionalismo tutti gli italiani vorranno combattere per il server meglio rankato tra quelli dove c'è una community italiana ... chessò ... magari per prendere a testate il server francese![]()
esattamente cosi.
mmorpg italia cmq chiamera' con se , probabilmente, la maggior parte della comunity italiana, noi cercheremo di andare nel server ''alternativo'' insieme al resto del grosso della comunity anche perche' se si gioca nello stesso server dei gran flame non se ne leggeranno anche perche' non ci sara' modo di affrontarli se non nello strutturato che cmq sara' pure quello infraserver.
cmq e' un discorso a indivenire dovremo capire come si e se vorra dividere la comunity italiana e cmq vediamo di buon occhio anche una collaborazione con gilde straniere
noi cmq gia possiamo contare sugli IC nostri alleati storici e probabilemte i god ( anzi a dire il vero saranno loro a contare su di noi lol)e forse e dico forse i war inc( alleati loro coi god , ma non so nulla a riguardo)
la scelta del server non sara' cosa facile cmq anche perche bisognera' scegliere un server nel quale siano presenti gilde che si vorranno cimentare nel W vs W e da quello che vedo in giro per vari forum ci sono parecchie gilde che punteranno sullo strutturato.
vedremo cosa accadra' mai dire mai.
cmq nel w vs w sara' indispensabile volenti o nolenti a collaborare per scontrarsi coi server + cazzuti

- Decano YCC
Zur ha scritto:Mi sa che il posto più economico è ibs dove lo vedo a € 50,99Preso da ibs a 50,99 consegna scatola in 24 ore.
Ciaoo
Ultima on line: Derfel (Quo Vadis?) [Tankmage] Europe -OFF-