GW2 chi c'e per open beta?
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
Visto il limitato tempo a disposizione aspetto la release
tanto ormai sono vecchio al massimo potete usarmi come BOT 

- Visto che qualcuno ancora non l'ha capito lo scrivo qui :sneer:
Karidi - Knight of the Blazing Sun
Keard - Runepriest - Nanozza Tutta tana con treccione Rosse ....
Karidi - Knight of the Blazing Sun
Keard - Runepriest - Nanozza Tutta tana con treccione Rosse ....
- YCC Effettivo
Accipigna ragazzi, mi dovete far spendere sti soldini eh?
VA bene va bene la compro.....

VA bene va bene la compro.....

- Decano YCC
Zur ha scritto:L'avete comprato tutti sul sito guildwars?Io preso da IBS![]()
Ciappp
www.ibs.it
24 ore e ti arriva il codice

Ultima on line: Derfel (Quo Vadis?) [Tankmage] Europe -OFF-
Dark Age of Camelot: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Custode Hibernia] Vortigern -OFF-
World of Warcraft: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Alleanza] Crushridge -OFF-
Warhammer online: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Nano Spaccaferro] Gorthor-OFF
AION: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Templar] Telemachus -OFF-
RIFT: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Guardians] Steampike - OFF-
GUILD WAR 2: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Warrior Norm] Gandara - STANDBY-
Dark Age of Camelot: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Custode Hibernia] Vortigern -OFF-
World of Warcraft: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Alleanza] Crushridge -OFF-
Warhammer online: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Nano Spaccaferro] Gorthor-OFF
AION: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Templar] Telemachus -OFF-
RIFT: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Guardians] Steampike - OFF-
GUILD WAR 2: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Warrior Norm] Gandara - STANDBY-
salve bestie! se qualcuno non si ricordasse di me , ero joefalchetto su aion e joetempesta su daoc(usa)
inanzitutto un doveroso saluto a tutti quanti
vedo che vi state preparando per gw2 bene bene!
ora passiamo alle proposte :
dal momento che sono un membro dei Death Lords da una vita e che pure noi ci stiamo attrezzando per gw2 vi pongo un riflessione a titolo prettamente personale
i DL cercheranno di andare su un server con una discreta/buona presenza italiana, ma sicuramente non nel server dove andra' il grosso della comunity, in primis la gilda di mmorpgitalia e magari gli oscure, anzi cerchera' di farci battaglia il + possibile nel server vs server.
Come gilda saremo impegnati nel W vs W , in quanto non siamo + dei giovanotti e il pvp strutturato lo lascieremo ai + giovani e a chi ha voglia di misurarsi l'e-penis.
Dal momento che cmq per fare il W vs W di buona qualita' serve che le gilde collaborino vi chiedo se magari ,scegliamo lo stesso server o vi va di provare a collaborare.
Attualmente siamo in alleanza con gli insert coin, e probabilmente i guardian of destiny(da capire quanti sono o se li dobbiamo inglobare noi).
Cmq sono al vaglio anche nuove oppurtunita' .
Ripeto che e' una mia idea personale da sottoporre ai miei gm , ma parlando in riunione e' saltata fuori sta cosa e quindi mi siete venuti in mente voi .
poi vabeh se andrete nel server degli oscure o in quello di mmorpgitalia tocchera' farvi il mazzo di tanto in tanto
Saluti
inanzitutto un doveroso saluto a tutti quanti
vedo che vi state preparando per gw2 bene bene!
ora passiamo alle proposte :
dal momento che sono un membro dei Death Lords da una vita e che pure noi ci stiamo attrezzando per gw2 vi pongo un riflessione a titolo prettamente personale
i DL cercheranno di andare su un server con una discreta/buona presenza italiana, ma sicuramente non nel server dove andra' il grosso della comunity, in primis la gilda di mmorpgitalia e magari gli oscure, anzi cerchera' di farci battaglia il + possibile nel server vs server.
Come gilda saremo impegnati nel W vs W , in quanto non siamo + dei giovanotti e il pvp strutturato lo lascieremo ai + giovani e a chi ha voglia di misurarsi l'e-penis.
Dal momento che cmq per fare il W vs W di buona qualita' serve che le gilde collaborino vi chiedo se magari ,scegliamo lo stesso server o vi va di provare a collaborare.
Attualmente siamo in alleanza con gli insert coin, e probabilmente i guardian of destiny(da capire quanti sono o se li dobbiamo inglobare noi).
Cmq sono al vaglio anche nuove oppurtunita' .
Ripeto che e' una mia idea personale da sottoporre ai miei gm , ma parlando in riunione e' saltata fuori sta cosa e quindi mi siete venuti in mente voi .
poi vabeh se andrete nel server degli oscure o in quello di mmorpgitalia tocchera' farvi il mazzo di tanto in tanto

Saluti
- Site Admin
mmm facciamo partire la beta e cerchiamo di capire il rapporto che ci sarà tra il pve (non credo che un pg non livellato sia assolutamente uguale ad un pg 80 in gw2 come magari si poteva pensare in gw) il pvp istanziato a mo di e-sport e il pvp in openworld in server contro server: c'è cmq da tenere a mente una cosa siamo una gilda con un nucleo di persone molto compatto e solido, ma difficilmente avremo un numero di membri minimamente paragonabile a quello dei tempi belli del passato, quindi anche se la discussione su che server scegliere è interessantissima sebbene prematura, è anche vero che molto molto difficilmente noi come YCC faremo NUMERICAMENTE la differenza ... poi chissà ... magari ci fosse un ritorno in massa alla nerdizzazione

cmq banjio sicuramente avremo modo di parlarne

cmq banjio sicuramente avremo modo di parlarne