Skyrim

Discussioni su giochi single player e su giochi multiplayer dove non è presente la gilda in forma ufficiale.

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

7 messaggi Pagina 1 di 1
 

HelluinEstel

YCC Effettivo
Messaggi: 451
Iscritto il: sabato 18 ottobre 2008, 11:10

Messaggio da HelluinEstel » sabato 12 novembre 2011, 16:53
Qualcuno gira su quelle lande?
"... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."

Zur

Avatar utente
Fondatore YCC
Messaggi: 1205
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 9:41
Località: Milano

Messaggio da Zur » martedì 15 novembre 2011, 10:32
Ma non è un single player? ;)

Sarocco

YCC Effettivo
Messaggi: 213
Iscritto il: martedì 28 aprile 2009, 18:16
Località: Roma-Anzio

Messaggio da Sarocco » martedì 15 novembre 2011, 13:47
Io ho intenzione di giocarci.Tu hellu l'hai già provato?
:ahsisi: L'importante non è prendersela ma farsela dare :unz:



Immagine

Typsys

YCC Effettivo
Messaggi: 1247
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 10:23

Messaggio da Typsys » martedì 15 novembre 2011, 14:52
mi manca elder scroll 3. Skyrim e' divertente, ma niente di stra allucinante come era Morrowind. C'e' da dire che finalmente il gioco alla difficolta' massima non e' piu' facile come lo era per oblivion e Fallout 3.

Sarcofagus

YCC Storico
Messaggi: 1292
Iscritto il: domenica 7 settembre 2008, 17:07
Località: Bergamo

Messaggio da Sarcofagus » martedì 15 novembre 2011, 15:06
Io e tutti i gildani di lol ci stiamo giocando (ovviamente free to play by Razor) se vi servono info siamo in ts3 tutte le sere.

ciao :cool2:
Misty ha scritto:
sarco... rvr scarso (tanto) troppo rosicone (in senso buono)
sicuramente whit gioca meglio ed e' meno rosicone di sarco!
1 dei 4 inutili
Immagine

Aereel1983

YCC Effettivo
Messaggi: 1435
Iscritto il: domenica 28 settembre 2008, 21:33
Località: Torino

Messaggio da Aereel1983 » martedì 15 novembre 2011, 19:46
spero che il mio pc regga il gioco, cosi posso giocarci anche io :sisi: :sisi:
Immagine
Immagine


"Il nome Rachele deriva dall'ebraico Rahel che significa "pecorella", quindi “mite”, per cui, secondo la tradizione, i figli di Giacobbe e Rachele avrebbero dato origine agli allevatori di ovini."

Immagine

HelluinEstel

YCC Effettivo
Messaggi: 451
Iscritto il: sabato 18 ottobre 2008, 11:10

Messaggio da HelluinEstel » mercoledì 16 novembre 2011, 20:54
Sarocco ha scritto:
Io ho intenzione di giocarci.Tu hellu l'hai già provato?
Ho poco tempo in questo periodo, ma da quel pochissimo visto mi sta piacendo molto. Arrivo al punto di dirti che se arrivassero inviti beta per SWtOR o GW2 non li cagherei... ^^
Si vede che è concepito per console (UI, alcune semplificazioni, grafica non pienamente al passo del PC e niente DX11), tuttavia mi ha affascinato molto nel pochissimo visto: ho rifatto un paio di volte il pg, sono proprio all'inizio visto che sono arrivato al primo villaggio dopo il tutorial, sono passato per una miniera, fatto qualche side quest di lavori per gli abitanti e visto solo l'inizio del primo dungeon (il primo pg era arrivato un pelo oltre nel dungeon ma l'ho rifatto).
Ha molta atmosfera, come inizio della storia e per l'ambientazione mi intriga più di Oblivion e Morrowind ma dovrei vedere di più per poterlo affermare, comunque dipende dai gusti.

Volevo prenderlo per Xbox 360, per starmene comodo sul divano e magari portamelo dietro quando sono via in alcuni weekend, alla fine però ho optato per il PC che ha grafica migliore, possibilità di inserire tweak e mod futuri.
Su PC in base alla macchina che si ha qualche tweak ai settaggi su SkyrimPrefs.ini è consigliato, con mouse e tastiera non mi sono trovato male anche dopo i tweak, poi ho iniziato ad usare il controller Xbox (+ alcune cose da tstiera) e l'esperienza è diventata appagante.
Forse era anche il Razer Naga ad avere problemi, tuttavia usando il controller si capisce che l'interfaccia è stata studiata a partire dalle console.

Se piace, il genere è davvero ottimo, lo consiglio.
"... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."
7 messaggi Pagina 1 di 1