Salve^^
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
10 messaggi
Pagina 1 di 1
Arcotemoooooo welcomeeeee, poi lo dico a isa 

XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
...ahhahahahaah...grande Arcopacloller...ci si becca in game...
...a presto loller...
...
ps
...Angepac, vedo che ci sei anche tu (se "Adi" sei tu)...comunque in ogni caso non te venisse in mente di fare un healer o support healer...mi racco...se no sai le bestemmie che volano...muaheuaehauehah...ben ritrovato anche a te paccone...
...

ps
...Angepac, vedo che ci sei anche tu (se "Adi" sei tu)...comunque in ogni caso non te venisse in mente di fare un healer o support healer...mi racco...se no sai le bestemmie che volano...muaheuaehauehah...ben ritrovato anche a te paccone...

Ogolin ha scritto:Sfortunatamente per te hai azzeccato entranbe le cose !
ps
...Angepac, vedo che ci sei anche tu (se "Adi" sei tu)...comunque in ogni caso non te venisse in mente di fare un healer o support healer...mi racco...se no sai le bestemmie che volano...muaheuaehauehah...ben ritrovato anche a te paccone...![]()
![]()
...
... mo il problema e capire che cosa fare ...
Mi dicono un nanorunepreist o come cavolo sia...
o un arci
C'era una volta...
Adivara Bain a uno sputo dal 12L...
Angels Druis bot 11L e passa...
Adivara Bain a uno sputo dal 12L...
Angels Druis bot 11L e passa...
...ecco appunto...ti han consigliato di healeggiare in qualche modo...io sono Warpriest Wrath...e pur avendo il sentiero della collera quando decido di lanciare cure me la cavo più che discretamente...ovviamente il mio precedente intervento era scherzoso, quindi vedi di loggare il prima possibile, che tu sia healer o no...tanto paccone resti sempre...a presto loller...
...
ps
...Angeeeee buffaaaaaaaaaaaaaaaa caxx, invece di sparare dd che levano 3 pf...mauehauheeauh...e tu te lo ricordi...?!?...hihihihihi...
...

ps
...Angeeeee buffaaaaaaaaaaaaaaaa caxx, invece di sparare dd che levano 3 pf...mauehauheeauh...e tu te lo ricordi...?!?...hihihihihi...

10 messaggi
Pagina 1 di 1