Guild Wars 2

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

27 messaggi Pagina 1 di 3

Lord Maximo

Fondatore YCC

Messaggio da Lord Maximo » sabato 12 dicembre 2009, 19:06
Come da titolo e come ribadito nel post di xantar ho approfondito la mia ricerca ed ho scoperto che esiste una data di commercializzazione del prodotto dal 23/04/2010. Ovviamente non mi faccio false illusioni è come al solito una prenotazione l'unica cosa di interessante è magari vedere la scatola ed il prezzo :) http://multiplayer.com/videogiochi/pc-w ... ars-2.html

Per chi invece è curioso e vuole sapere qualcosa di più lo invito prima a riflettere su questa considerazione:
La serie di Guild Wars è sempre stata definita con una sigla diversa, che meglio richiama allo spirito del gioco, ossia 'CORPG' (Competitive Online Role-Playing Game). Sviluppato dal team americano di ArenaNet, una sussidiaria della NCSoft Corporation, questo secondo episodio si presenta ufficialmente come il seguito della trilogia ufficiale, riuscendo a risultare immediatamente interessante nonostante le informazioni rilasciate rimangano ancora avvolte dal mistero.
Da quanto è emerso in seguito ai primi comunicati stampa degli sviluppatori, appare subito evidente come questo titolo non intenda incamminarsi lungo un percorso difficile e forse troppo complesso, sperimentando novità pericolose, ma preferisce coniugare gli elementi più riusciti dei precedenti episodi con delle innovazioni in grado di incrementarne il valore qualitativo, senza per questo deludere i fan che potrebbero essere in cerca di nuove emozioni. La meccanica attorno a cui ruota il gioco, dovrebbe rimanere sostanzialmente invariata attingendo in buona parte alla consolidata formula del PvP (Player versus Player), basando il tutto sull'interazione tra squadre, classi di personaggi, obiettivi da portare a termine e quest da completare per ottenere nuovi oggetti e riconoscimenti.

Capito lo spirito del gioco, onde evitare di perdere tempo e farlo perdere a chi vuole giocare e se soprattutto è il vostro gioco qualche link per carpire qualche altra notizia:

http://multiplayer.it/articoli/guild-wa ... prima.html

http://www.hwupgrade.it/news/videogioch ... 29855.html

Xantar

YCC Storico

Messaggio da Xantar » sabato 12 dicembre 2009, 20:58
Ecco un altro titolo che sono curioso di provare :sisi: (tra una cazzata e l'altra avevo saltato il primo)

Poi come in SWTOR bisogna vedere se lo continuo

EDIT: mmmmm ho appena letto che forse non cè lvl cap e che al max pensano di mettere cap al lvl 100 ... se è così non so se lo provo :nono:
Xantar - Faunoscuro - Xar - Cangrande - Loktaar - Kralizec - Xan - Kageyami - Vycanis
ImmagineImmagineImmagine
Più nemici, più onore!
YCC inside

Urghesgrunt

Site Admin

Messaggio da Urghesgrunt » sabato 12 dicembre 2009, 21:46
... o forse non mettono proprio i livelli ;)

il primo GW (a cui per altri motivi ho potuto giocare pochissimo, anzi meno) era noto proprio per NON essere un vero mmorpg (mondo permanente e grinding di livelli)

so che nel sequel vogliono aggiungere elementi di mondo permanente e anche dei livelli, ma scrivono anche a chiare lettere che vogliono sia possibile bypassare questa roba e a continuare a competere, se non piallare, pg al level cap guidati da niubbi e non, con pg appena creati ma in team ben pensati

cmq le notizie sono date col contagoccie e secondo me il progetto è molto in la da venire
Immagine

Doc

YCC Effettivo

Messaggio da Doc » sabato 12 dicembre 2009, 23:33
Io ho ancora in giro la scatola di GW Nightfall.
Sbaglio io o li si arrivava a lvl cap in 2 giorni?
Slayou - How many Slayers could the slayer Slayou slay if the slayer Slayou could slay slayers? -

XDoc - Tha Rune Priest 4 teh win (retired) -
Sledgy - La risposta giusta e' un martellone a 2 mani -
X OZ X - Summoner League of Legends (Client US,lontano da GOA) -

Scaricate League of Legends da questo link :)
https://signup.leagueoflegends.com?ref=4aa9dfde40737

Typsys

YCC Effettivo

Messaggio da Typsys » domenica 13 dicembre 2009, 9:32
gw non mi ha mai convinto. vedremo se questo sequel riuscirà a convincermi

Urghesgrunt

Site Admin

Messaggio da Urghesgrunt » domenica 13 dicembre 2009, 9:54
GW per chi cerca un "mmorpg vero e prorio" NON è adatto, ma come ho detto nell'altro thread, ho maturato la convinzione che a dei vecchi giocatori come noi, che hanno esigenze e tempi diversi rispetto a quelli che potevano dedicare ai giochi una 10na di anni fa, la direzione di GW è la direzione giusta per poter provare ancora soddisfazione a giocare "online in massa"
Immagine

Aereel1983

YCC Effettivo

Messaggio da Aereel1983 » domenica 13 dicembre 2009, 10:41
Lo provero di sicuro ^^ non avendo purtroppo provato il primo e la cosa mi e sempre un po dispiaciuta...
Immagine
Immagine

"Il nome Rachele deriva dall'ebraico Rahel che significa "pecorella", quindi “mite”, per cui, secondo la tradizione, i figli di Giacobbe e Rachele avrebbero dato origine agli allevatori di ovini."

Immagine

Zur

Fondatore YCC

Messaggio da Zur » domenica 13 dicembre 2009, 20:48
Anch'io non ho provato il primo :P ero stukkato su daoc eheh

IvanQZ

YCC Effettivo

Messaggio da IvanQZ » lunedì 14 dicembre 2009, 19:56
Avevo visto qualcosa su GW2 su iutub e non mi sembrava male
Immagine

Aki

YCC Storico