spam bot

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

9 messaggi Pagina 1 di 1

Urghesgrunt

Site Admin

Messaggio da Urghesgrunt » mercoledì 30 settembre 2009, 15:41
sono già 2 che ne vedo, che postano spam link, che mi tocca bannare

ma che è : qualcuno che ci fa gli scherzi o un blando e maldestro tentativo di attacco al forum?
Immagine

Woundsweaver

YCC Effettivo

Messaggio da Woundsweaver » mercoledì 30 settembre 2009, 15:43
Urghesgrunt ha scritto:
sono già 2 che ne vedo, che postano spam link, che mi tocca bannare

ma che è : qualcuno che ci fa gli scherzi o un blando e maldestro tentativo di attacco al forum?
sembra uno spam bot,come hai detto tu,Urgh... :confuso:
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Earendil

YCC Effettivo

Messaggio da Earendil » giovedì 1 ottobre 2009, 8:02
Bisognerebbe bannare pure vonstrupper come spam bot... :asd:
Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!

Immagine
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Immagine

Woundsweaver

YCC Effettivo

Messaggio da Woundsweaver » giovedì 1 ottobre 2009, 8:17
Earendil ha scritto:
Bisognerebbe bannare pure vonstrupper come spam bot... :asd:
:asd: :muha: :muha: :rofl:
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
Immagine

Typsys

YCC Effettivo

Messaggio da Typsys » giovedì 1 ottobre 2009, 8:31
eh si, svulazzo si. almeno aerugo da quando nerda su aion ha calato drasticamente i post giornalieri, al contrario svulazzo... più gioca più spamma, meno gioca più spamma comunque...

Fermateloooo

Woundsweaver

YCC Effettivo

Messaggio da Woundsweaver » giovedì 1 ottobre 2009, 10:09
Typsys ha scritto:
eh si, svulazzo si. almeno aerugo da quando nerda su aion ha calato drasticamente i post giornalieri, al contrario svulazzo... più gioca più spamma, meno gioca più spamma comunque...

Fermateloooo
se lo vogliamo chiamare giocare,stare davanti a quella specie di screensaver Aion ad aspettare ore di coda e pregare che non cada la connessione a 4 minuti dalla fine dell'attesa....!!! :sumo: :sumo: :impiccato:
Iliade
Immagine

Aki

YCC Storico

Messaggio da Aki » venerdì 2 ottobre 2009, 10:12
no è che ho dovuto abbassare il disturbo del CAPTCHA (la conferma visuale nella registrazione)

ed ecco che poppano i bot...cmq uno di sti giorni aggiorno il forum perchè hanno reso più sicura la conferma visuale con la nuove versione
-.-

Woundsweaver

YCC Effettivo

Messaggio da Woundsweaver » venerdì 2 ottobre 2009, 10:23
Aki ha scritto:
no è che ho dovuto abbassare il disturbo del CAPTCHA (la conferma visuale nella registrazione)

ed ecco che poppano i bot...cmq uno di sti giorni aggiorno il forum perchè hanno reso più sicura la conferma visuale con la nuove versione
l'animadelimejomortacci loro intinti ar piscio....
:impiccato:
Iliade
Immagine

Aki

YCC Storico

Messaggio da Aki » venerdì 2 ottobre 2009, 10:37
Woundsweaver ha scritto:

l'animadelimejomortacci loro intinti ar piscio....
:impiccato:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
-.-
9 messaggi Pagina 1 di 1