Misure antispam...
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
Signori,
vi informo che ho aumentato il flood limit, ovvero il tempo che deve trascorrere tra un post e l'altro, da 15sec a 45sec
Sokate
PS: la misura si è resa necessaria a seguito dello spazio su db che occupano Wounds e Aereel da soli con la loro quantità immorale di post di spam
vi informo che ho aumentato il flood limit, ovvero il tempo che deve trascorrere tra un post e l'altro, da 15sec a 45sec
Sokate

PS: la misura si è resa necessaria a seguito dello spazio su db che occupano Wounds e Aereel da soli con la loro quantità immorale di post di spam

-.-
Azz tutto sto tempo e che farà la povera aereel in questi 45 secondi se nn potrà spammare?

Campagna contro la guida del girocottero in stato di ebrezza.
Se vedi un nano sbronzo alla guida del girocottero cerca di evitarlo e per la tua incolumità.
- YCC Effettivo
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AKIIIIIIIIIIIIIIIIIII COME HAI POTUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
- YCC Effettivo
cmq sono una che si adegua tranquillo ^^
- YCC Effettivo
Aki ha scritto:Aereel1983 ha scritto:cmq sono una che si adegua tranquillo ^^vabbeh dai ho ridotto a 30 sec...contenta?
GRANDE AKIIIIIIIII allora c'e un cuoricino che batte anche dentro il tuo petto....come sei dolce!!!