Sembra fico....ma i sequels raramente non deludono.....
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- Prossimo
32 messaggi
Pagina 2 di 4
MA!!!! Ho vsto donnie Darko e devo dire che, dopo averlo visto una paio di volte non ne sono rimasto entusiasta, quindi non credo che mi precipiterò a vedere il secondo. Ma come si dice..degustibus..
P.s. se siete interessati ad un bel film, in questo periodo consiglio Gran Torino.(il vecchio clint ha fatto un performance stratosferica).
http://www.youtube.com/watch?v=c8Z2n534 ... re=related
P.s. se siete interessati ad un bel film, in questo periodo consiglio Gran Torino.(il vecchio clint ha fatto un performance stratosferica).
- YCC Effettivo
Noobonzo ha scritto:MA!!!! Ho vsto donnie Darko e devo dire che, dopo averlo visto una paio di volte non ne sono rimasto entusiasta, quindi non credo che mi precipiterò a vedere il secondo. Ma come si dice..degustibus..Da buon Juventino non vedrei mai un film dal titolo gran torino...

Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!

"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)

Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!

"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)

- YCC Effettivo
Earendil ha scritto:Noobonzo ha scritto:MA!!!! Ho vsto donnie Darko e devo dire che, dopo averlo visto una paio di volte non ne sono rimasto entusiasta, quindi non credo che mi precipiterò a vedere il secondo. Ma come si dice..degustibus..Da buon Juventino non vedrei mai un film dal titolo gran torino...

Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Iliade
allora d. darko era tutto centrato su un ragazzo che dopo un incidente aereo (praticamente gli piomba un motore dell'aereo sul letto in camera) scopre che tutti gli essere viventi hanno dei movimenti preordinati (destino) e se icordo bene centra anche la teoria della relativita di Einstein e qualche sua altra ricerca....ora mi domando visto il trailer che cazzo centra la fine del mondo mischiato con dei ragazzi che usano poteri telepatici ?
che cazzo fanno.....mi sembra di vedere Armageddon mischiato a dragon ball
- YCC Effettivo
Anfield ha scritto:allora d. darko era tutto centrato su un ragazzo che dopo un incidente aereo (praticamente gli piomba un motore dell'aereo sul letto in camera) scopre che tutti gli essere viventi hanno dei movimenti preordinati (destino) e se icordo bene centra anche la teoria della relativita di Einstein e qualche sua altra ricerca....ora mi domando visto il trailer che cazzo centra la fine del mondo mischiato con dei ragazzi che usano poteri telepatici ?
il concetto è molto + sottile...la teoria della relatività è tirata in ballo per quanto riguarda i viaggi nel tempo, e il fulcro di tutta la storia è il paradosso temporale...non è facile da spiegare così: praticamente il tizio vestito da coniglio è in realtà la proiezione nel passato di un ragazzo che donnie avrebbe ucciso giorni dopo x aver investito la sua ragazza....tutta la concatenazione di eventi che ha portato a questo si era innescata quando Donnie si è svegliato in mezzo a una strada la notte in cui il reattore è caduto nella sua camera da letto, salvando così la pellaccia...ed era proprio il tizio vestito da coniglio che in sogno gli ordinava di alzarsi e uscire di casa....è un po' intrecciato: pensate che il reattore in questione si era staccato dall'aereo in cui si sarebbero trovate la mamma di donnie e la sorellina qualche giorno dopo...quindi in realtà il reattore ha viaggiato indietro nel tempo cadendo in uno squarcio del continuum spaziotemporale.... chiaro no?
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
Iliade
Woundsweaver ha scritto: il concetto è molto + sottile...la teoria della relatività è tirata in ballo per quanto riguarda i viaggi nel tempo, e il fulcro di tutta la storia è il paradosso temporale...non è facile da spiegare così: praticamente il tizio vestito da coniglio è in realtà la proiezione nel passato di un ragazzo che donnie avrebbe ucciso giorni dopo x aver investito la sua ragazza....tutta la concatenazione di eventi che ha portato a questo si era innescata quando Donnie si è svegliato in mezzo a una strada la notte in cui il reattore è caduto nella sua camera da letto, salvando così la pellaccia...ed era proprio il tizio vestito da coniglio che in sogno gli ordinava di alzarsi e uscire di casa....è un po' intrecciato: pensate che il reattore in questione si era staccato dall'aereo in cui si sarebbero trovate la mamma di donnie e la sorellina qualche giorno dopo...quindi in realtà il reattore ha viaggiato indietro nel tempo cadendo in uno squarcio del continuum spaziotemporale.... chiaro no?mi fai un disegnino?

- Decano YCC
Woundsweaver ha scritto: il concetto è molto + sottile...la teoria della relatività è tirata in ballo per quanto riguarda i viaggi nel tempo, e il fulcro di tutta la storia è il paradosso temporale...non è facile da spiegare così: praticamente il tizio vestito da coniglio è in realtà la proiezione nel passato di un ragazzo che donnie avrebbe ucciso giorni dopo x aver investito la sua ragazza....tutta la concatenazione di eventi che ha portato a questo si era innescata quando Donnie si è svegliato in mezzo a una strada la notte in cui il reattore è caduto nella sua camera da letto, salvando così la pellaccia...ed era proprio il tizio vestito da coniglio che in sogno gli ordinava di alzarsi e uscire di casa....è un po' intrecciato: pensate che il reattore in questione si era staccato dall'aereo in cui si sarebbero trovate la mamma di donnie e la sorellina qualche giorno dopo...quindi in realtà il reattore ha viaggiato indietro nel tempo cadendo in uno squarcio del continuum spaziotemporale.... chiaro no?
una immagine vale + di mille parole:

Ultima on line: Derfel (Quo Vadis?) [Tankmage] Europe -OFF-
Dark Age of Camelot: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Custode Hibernia] Vortigern -OFF-
World of Warcraft: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Alleanza] Crushridge -OFF-
Warhammer online: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Nano Spaccaferro] Gorthor-OFF
AION: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Templar] Telemachus -OFF-
RIFT: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Guardians] Steampike - OFF-
GUILD WAR 2: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Warrior Norm] Gandara - STANDBY-
Dark Age of Camelot: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Custode Hibernia] Vortigern -OFF-
World of Warcraft: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Alleanza] Crushridge -OFF-
Warhammer online: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Nano Spaccaferro] Gorthor-OFF
AION: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Templar] Telemachus -OFF-
RIFT: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Guardians] Steampike - OFF-
GUILD WAR 2: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Warrior Norm] Gandara - STANDBY-
- YCC Effettivo
Woundsweaver ha scritto: il concetto è molto + sottile...la teoria della relatività è tirata in ballo per quanto riguarda i viaggi nel tempo, e il fulcro di tutta la storia è il paradosso temporale...non è facile da spiegare così: praticamente il tizio vestito da coniglio è in realtà la proiezione nel passato di un ragazzo che donnie avrebbe ucciso giorni dopo x aver investito la sua ragazza....tutta la concatenazione di eventi che ha portato a questo si era innescata quando Donnie si è svegliato in mezzo a una strada la notte in cui il reattore è caduto nella sua camera da letto, salvando così la pellaccia...ed era proprio il tizio vestito da coniglio che in sogno gli ordinava di alzarsi e uscire di casa....è un po' intrecciato: pensate che il reattore in questione si era staccato dall'aereo in cui si sarebbero trovate la mamma di donnie e la sorellina qualche giorno dopo...quindi in realtà il reattore ha viaggiato indietro nel tempo cadendo in uno squarcio del continuum spaziotemporale.... chiaro no?CHIARISSIMOOO!!!
e cmq ho visto il film bellissimoooo...ma non c'ho capito un casso...

Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.

- YCC Effettivo
Earendil ha scritto:ma come no??? te l'ho pure spiegatooo!!!Woundsweaver ha scritto: il concetto è molto + sottile...la teoria della relatività è tirata in ballo per quanto riguarda i viaggi nel tempo, e il fulcro di tutta la storia è il paradosso temporale...non è facile da spiegare così: praticamente il tizio vestito da coniglio è in realtà la proiezione nel passato di un ragazzo che donnie avrebbe ucciso giorni dopo x aver investito la sua ragazza....tutta la concatenazione di eventi che ha portato a questo si era innescata quando Donnie si è svegliato in mezzo a una strada la notte in cui il reattore è caduto nella sua camera da letto, salvando così la pellaccia...ed era proprio il tizio vestito da coniglio che in sogno gli ordinava di alzarsi e uscire di casa....è un po' intrecciato: pensate che il reattore in questione si era staccato dall'aereo in cui si sarebbero trovate la mamma di donnie e la sorellina qualche giorno dopo...quindi in realtà il reattore ha viaggiato indietro nel tempo cadendo in uno squarcio del continuum spaziotemporale.... chiaro no?CHIARISSIMOOO!!!
e cmq ho visto il film bellissimoooo...ma non c'ho capito un casso...![]()

Iliade
Iliade
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- Prossimo
32 messaggi
Pagina 2 di 4