$ Svulazzo $
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
Aereel1983 ha scritto:emh cosa vorresti guadagnarti oltre alla mia superba simpatia, allegria se vuoi ti faccio portare il ninnolo per un pò, per farti provare.....Vuoi???lo sapevo che sarebbe successo... svulazzo, comincia ad attizzare il fuoco. io vado a prenderla

- YCC Effettivo
Typsys ha scritto:Aereel1983 ha scritto:emh cosa vorresti guadagnarti oltre alla mia superba simpatia, allegria se vuoi ti faccio portare il ninnolo per un pò, per farti provare.....Vuoi???lo sapevo che sarebbe successo... svulazzo, comincia ad attizzare il fuoco. io vado a prenderla![]()
![]()
![]()

Aereel con uno scatto ghepardesco scivola di lato e riesce a scappare dalla presa di typs, si gira, prende il suo gatto che fa le puzzette e gli schiaccia la pancia...cosi facendo fa 10 danni e stunna typs per 10 secondi....che le danno il tempo per fuggire dalla porta...
La portatrice del ninnolo è salva....
Aereel1983 ha scritto:Det 5 e Purge 3 (in caso serva)Typsys ha scritto: lo sapevo che sarebbe successo... svulazzo, comincia ad attizzare il fuoco. io vado a prenderla![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Aereel con uno scatto ghepardesco scivola di lato e riesce a scappare dalla presa di typs, si gira, prende il suo gatto che fa le puzzette e gli schiaccia la pancia...cosi facendo fa 10 danni e stunna typs per 10 secondi....che le danno il tempo per fuggire dalla porta...

- YCC Effettivo
Typsys ha scritto:Aereel1983 ha scritto:Det 5 e Purge 3 (in caso serva)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cazzo gira roba veramente buona da quelle parti,eh ragazzi??

Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
- YCC Effettivo
BUONISSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NE VUOI UN PO????