$ Svulazzo $

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

75 messaggi Pagina 8 di 8

Typsys

YCC Effettivo

Messaggio da Typsys » lunedì 13 luglio 2009, 21:59
Aereel1983 ha scritto:
emh cosa vorresti guadagnarti oltre alla mia superba simpatia, allegria se vuoi ti faccio portare il ninnolo per un pò, per farti provare.....Vuoi???
lo sapevo che sarebbe successo... svulazzo, comincia ad attizzare il fuoco. io vado a prenderla :unz: :unz: :unz: :unz:

Aereel1983

YCC Effettivo

Messaggio da Aereel1983 » lunedì 13 luglio 2009, 23:09
Typsys ha scritto:
Aereel1983 ha scritto:
emh cosa vorresti guadagnarti oltre alla mia superba simpatia, allegria se vuoi ti faccio portare il ninnolo per un pò, per farti provare.....Vuoi???
lo sapevo che sarebbe successo... svulazzo, comincia ad attizzare il fuoco. io vado a prenderla :unz: :unz: :unz: :unz:

:fuga: :fuga: :fuga: :fuga: :fuga: :fuga: :fuga: :fuga: :fuga: :fuga: :fuga: :fuga: :fuga: :fuga:

Aereel con uno scatto ghepardesco scivola di lato e riesce a scappare dalla presa di typs, si gira, prende il suo gatto che fa le puzzette e gli schiaccia la pancia...cosi facendo fa 10 danni e stunna typs per 10 secondi....che le danno il tempo per fuggire dalla porta...

La portatrice del ninnolo è salva....
Immagine
Immagine

"Il nome Rachele deriva dall'ebraico Rahel che significa "pecorella", quindi “mite”, per cui, secondo la tradizione, i figli di Giacobbe e Rachele avrebbero dato origine agli allevatori di ovini."

Immagine

Typsys

YCC Effettivo

Messaggio da Typsys » martedì 14 luglio 2009, 0:46
Aereel1983 ha scritto:
Typsys ha scritto:
:fuga: :fuga: :fuga: :fuga: :fuga: :fuga: :fuga: :fuga: :fuga: :fuga: :fuga: :fuga: :fuga: :fuga:

Aereel con uno scatto ghepardesco scivola di lato e riesce a scappare dalla presa di typs, si gira, prende il suo gatto che fa le puzzette e gli schiaccia la pancia...cosi facendo fa 10 danni e stunna typs per 10 secondi....che le danno il tempo per fuggire dalla porta...

Det 5 e Purge 3 (in caso serva) :lol:

Woundsweaver

YCC Effettivo

Messaggio da Woundsweaver » martedì 14 luglio 2009, 9:25
Typsys ha scritto:
Aereel1983 ha scritto:

Det 5 e Purge 3 (in caso serva) :lol:

cazzo gira roba veramente buona da quelle parti,eh ragazzi?? :fly: :ahsisi: :hmm:
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Aereel1983

YCC Effettivo

Messaggio da Aereel1983 » martedì 14 luglio 2009, 11:48
BUONISSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NE VUOI UN PO????
Immagine
Immagine

"Il nome Rachele deriva dall'ebraico Rahel che significa "pecorella", quindi “mite”, per cui, secondo la tradizione, i figli di Giacobbe e Rachele avrebbero dato origine agli allevatori di ovini."

Immagine
75 messaggi Pagina 8 di 8