Consiglio per un pc medio alto
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
20 messaggi
Pagina 2 di 2
- YCC Storico
Scheda video prendi una gtx 280 della nvidia ora il prezzo si è abbassato di molto e con quella non ti devi + preoccupare della scheda video per un bel po'.
Ps. se vuoi ti vendo di seconda mano la mia, stavo pensando di cambiarla con una gtx 295, per fare lo sborone e rovinarmi buttandoci dentro 600 euri.
Ps. se vuoi ti vendo di seconda mano la mia, stavo pensando di cambiarla con una gtx 295, per fare lo sborone e rovinarmi buttandoci dentro 600 euri.
Misty ha scritto:sarco... rvr scarso (tanto) troppo rosicone (in senso buono)
sicuramente whit gioca meglio ed e' meno rosicone di sarco!
1 dei 4 inutili

Sarcofagus ha scritto:Scheda video prendi una gtx 280 della nvidia ora il prezzo si è abbassato di molto e con quella non ti devi + preoccupare della scheda video per un bel po'.ricooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
akipac, ho trovato qualcuno più ricco di te....
il che è tutto dire .p
Typsys ha scritto:io ho solo una gtx275Sarcofagus ha scritto:Scheda video prendi una gtx 280 della nvidia ora il prezzo si è abbassato di molto e con quella non ti devi + preoccupare della scheda video per un bel po'.ricooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
akipac, ho trovato qualcuno più ricco di te....
il che è tutto dire .p

tips fammi un regalo!
-.-
- YCC Effettivo
dai Typs fai un regalo ad Aki altrimenti guarda il mio avater potrai vederci il tuo futuro =D
- Precedente
- 1
- 2
20 messaggi
Pagina 2 di 2