COU COU

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

22 messaggi Pagina 1 di 3

Nani

YCC Storico

Messaggio da Nani » domenica 5 luglio 2009, 7:45
Ciao perditempo che non siete altro! Ancora appresso a quel coso di gioco? :pip:
X quest'anno ho finito d ammazzarmi d lavoro e mi sto godendo 1 meritato periodo di simil-vacanza. :champ:
Mi sto dilettando tra alcuni giochi gratuiti... niente d impegnativo a confronto con le vecchie 16ore giornaliere di DAOC... :impiccato:

STATEMI BENE!

IvanQZ

YCC Effettivo

Messaggio da IvanQZ » domenica 5 luglio 2009, 8:18
Nani ha scritto:
... niente d impegnativo a confronto con le vecchie 16ore giornaliere di DAOC... :impiccato:

STATEMI BENE!
che nerd :lol: puoi competere con Solstizio :asd:
Immagine

Earendil

YCC Effettivo

Messaggio da Earendil » domenica 5 luglio 2009, 11:01
Nani ha scritto:
[...]
niente d impegnativo a confronto con le vecchie 16ore giornaliere di DAOC... :impiccato:
[...]
:eek: :seee:
Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!

Immagine
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Immagine

Woundsweaver

YCC Effettivo

Messaggio da Woundsweaver » domenica 5 luglio 2009, 11:43
NANIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quando torni a giocare????? è un piacere risentirti! :brinda:
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Typsys

YCC Effettivo

Messaggio da Typsys » domenica 5 luglio 2009, 14:30
ciao nani :brinda:

Elendik

YCC Effettivo

Messaggio da Elendik » venerdì 10 luglio 2009, 14:40
NANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

NON mi importa che motivazioni hai, ti voglio su Aion lato Elyos a settembre!

naniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! :D :D

Zur

Fondatore YCC

Messaggio da Zur » venerdì 10 luglio 2009, 22:55
Ciaoaaoao Nani!!!!
come stanno i Bretzel? :P
Se vuoi ogni tanto siamo sulla beta di aion ;)
ieri Narya ha controllato le casette su Deira, le tue son su ghghg e ho sentito che hanno messo una patch:

NOTE RELATIVE A FOUNDATIONS
Sono stati operati i seguenti cambiamenti in tutte le zone residenziali dei tre reami.
Prezzo d'acquisto :
Cottage : il costo di un cottage è fermo a 1 moneta di platino.
Casa : il costo di una casa è passato da 10 monete di platino a 5 monete di platino.
Villa : il costo di una casa è passato da 10 monete di platino a 5 monete di platino.
Magione : il costo di una magione è passato da 100 monete di platino a 25 monete di platino.
Prezzo d'affitto
Cottage : Il pezzo d'affitto a settimana di un cottage è fermo a 20 monete d'oro.
Casa : Il prezzo d'affitto a settimana di una casa è passato da 200 monete d'oro a 35 monete d'oro.
Villa : Il prezzo d'affitto a settimana di una villa è passato da 800 monete d'oro a 60 monete d'oro.
Magione : Il prezzo d'affitto a settimana di una magione è passato da 2 monete di platino a 100 monete d'oro.
- Le ville ora avranno accesso a quattro scrigni (prima erano tre).
- Le magioni ora avranno accesso a otto scrigni (prima erano quattro).
....

Nani

YCC Storico

Messaggio da Nani » martedì 11 agosto 2009, 19:40
Ogni tanto appaiono -.-
Troppo lavoro, il periodo bestiale è finito ora 1 mesetto d ferie. Son passato dal trastullarmi con qualche ora giornaliera a qualche gioco on line fino a dimenticarmi completamente l'uso del pc -.- Son arrivato al punto d non aver il tempo nemmeno x accenderlo. Da febbraio ho reiniziato a D&D con un gruppo nuovo, dedico parecchio tempo anche xchè ho ideato un nuovo sistema informatizzato x giocarci, compresa la sk dei PG. Il tempo libero lo sto dedicando praticamente a modificare console, scaricare giochi e film.

@Zur
Sì avevo letto qualche mesetto fà, mi pare con la 1.95. Ho rieseguito il termine delle disponibilità... ho stimato ancora 1.048 settimane (20anni pressapoco) prima che crolli il mio villaggio ^.^

Devo decidermi a trasportare i dati dal vecchio pc al nuovo (si fa x dire, l'ho preso a gennaio...) che attualmente son sprovvisto dei dati d ts.

Fate i brafi pampini

Woundsweaver

YCC Effettivo

Messaggio da Woundsweaver » giovedì 13 agosto 2009, 7:48
Nani ha scritto:
Ogni tanto appaiono -.-
Troppo lavoro, il periodo bestiale è finito ora 1 mesetto d ferie. Son passato dal trastullarmi con qualche ora giornaliera a qualche gioco on line fino a dimenticarmi completamente l'uso del pc -.- Son arrivato al punto d non aver il tempo nemmeno x accenderlo. Da febbraio ho reiniziato a D&D con un gruppo nuovo, dedico parecchio tempo anche xchè ho ideato un nuovo sistema informatizzato x giocarci, compresa la sk dei PG. Il tempo libero lo sto dedicando praticamente a modificare console, scaricare giochi e film.

@Zur
Sì avevo letto qualche mesetto fà, mi pare con la 1.95. Ho rieseguito il termine delle disponibilità... ho stimato ancora 1.048 settimane (20anni pressapoco) prima che crolli il mio villaggio ^.^

Devo decidermi a trasportare i dati dal vecchio pc al nuovo (si fa x dire, l'ho preso a gennaio...) che attualmente son sprovvisto dei dati d ts.

Fate i brafi pampini

daje naniiii!! :D
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Misty

YCC Storico

Messaggio da Misty » domenica 16 agosto 2009, 14:50
IvanQZ ha scritto:
Nani ha scritto:
... niente d impegnativo a confronto con le vecchie 16ore giornaliere di DAOC... :impiccato:

STATEMI BENE!
che nerd :lol: puoi competere con Solstizio :asd:

ki e' solstizio?!?
"C'è qualcosa di profondamente sbagliato in tutto ciò!!"

"1 dei 4 inutili"
22 messaggi Pagina 1 di 3