Crisi
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- Prossimo
31 messaggi
Pagina 3 di 4
- YCC Effettivo
Turgon ha scritto:Aer te lo dico io cosa finirai a fare nella tua vita: asfaltatrice estiva di autostrade.
P.s.: Acidissima, anci: aciderrima.

- Decano YCC
Potere a chi non fa un cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]
Un giorno scenderà Dio sulla terra e dividerà le persone in 2 gruppi:
quelli che ha sempre lavorato e son fatti un culo così e quelli che non hanno mai fatto niente.
Guarderà in faccia quelli che hanno mai fatto niente, poserà su di loro le sue mani e con tono pesante dirà loro:
"Voi, che avete vissuto sempre oziando, andando a dormire tardi la sera , senza ritegno e senza pudore........................ continuate così e lasciate che siano gli altri idioti a lavorare come muli e a farsi il culo per voi"

Un giorno scenderà Dio sulla terra e dividerà le persone in 2 gruppi:
quelli che ha sempre lavorato e son fatti un culo così e quelli che non hanno mai fatto niente.
Guarderà in faccia quelli che hanno mai fatto niente, poserà su di loro le sue mani e con tono pesante dirà loro:
"Voi, che avete vissuto sempre oziando, andando a dormire tardi la sera , senza ritegno e senza pudore........................ continuate così e lasciate che siano gli altri idioti a lavorare come muli e a farsi il culo per voi"

Ultima on line: Derfel (Quo Vadis?) [Tankmage] Europe -OFF-
Dark Age of Camelot: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Custode Hibernia] Vortigern -OFF-
World of Warcraft: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Alleanza] Crushridge -OFF-
Warhammer online: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Nano Spaccaferro] Gorthor-OFF
AION: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Templar] Telemachus -OFF-
RIFT: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Guardians] Steampike - OFF-
GUILD WAR 2: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Warrior Norm] Gandara - STANDBY-
Dark Age of Camelot: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Custode Hibernia] Vortigern -OFF-
World of Warcraft: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Alleanza] Crushridge -OFF-
Warhammer online: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Nano Spaccaferro] Gorthor-OFF
AION: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Templar] Telemachus -OFF-
RIFT: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Guardians] Steampike - OFF-
GUILD WAR 2: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Warrior Norm] Gandara - STANDBY-
- YCC Effettivo
Derfel ha scritto:Potere a chi non fa un cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!Un giorno scenderà Dio sulla terra e dividerà le persone in 2 gruppi:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Derfel ha scritto:Potere a chi non fa un cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!Un giorno scenderà Dio sulla terra e dividerà le persone in 2 gruppi:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Evvia la parabola del figliol prodigo!!!!!!
- YCC Effettivo
Zur ha scritto:W la cena di gilda!!!
Zur!! è un pranzo -.-
ma che ti hanno fatto in inghilterra???

Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Iliade
- YCC Effettivo
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
SPAM!!!!
SPAM!!!!
- YCC Effettivo
YCC rulez raga ieri sera in gilda eravamo solo in 4 ma non potete immaginare quando abbiamo rullato =D MUAUAUAUAUUA
Sono arrivata a fare in sceanrio 552k di danno e ho ucciso 36 nemici MUAUAUAU ma la cosa bella sapete qual'e????e che non avevo nemmeno una tattica m'ero dimenticata di metterle MUAUAUUAUAUA
Sono arrivata a fare in sceanrio 552k di danno e ho ucciso 36 nemici MUAUAUAU ma la cosa bella sapete qual'e????e che non avevo nemmeno una tattica m'ero dimenticata di metterle MUAUAUUAUAUA
- YCC Effettivo
Aereel1983 ha scritto:YCC rulez raga ieri sera in gilda eravamo solo in 4 ma non potete immaginare quando abbiamo rullato =D MUAUAUAUAUUA

Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
Iliade
Aereel1983 ha scritto:YCC rulez raga ieri sera in gilda eravamo solo in 4 ma non potete immaginare quando abbiamo rullato =D MUAUAUAUAUUAIo invece ho fatto 150 K di fama in capitale

- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- Prossimo
31 messaggi
Pagina 3 di 4