E ancora una volta: ve lo avevo detto
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
5 messaggi
Pagina 1 di 1
Dai le cose erano strane assai, cambiamenti alle carriere fenomenali ma problematici.
E visto i tempi che si avvicinano per l'up della patch mi pareva strano, molto strano che si arrivasse in porto come avevano detto ...
ED INFATTI.
Terra dei morti con le meccaniche attuali, riduzione del danno aoe e forse delle cure di gruppo
Che senso ha, oh mio dio!!!!!!!
E' il gameplay che va modificato, non si puo' permettere che lo scontro venga a favore di una o l'altra fazione perche' si ha piu' o meno dok/wp ...
Ed alcune carriere vanno potenziate che sono ridicolmente deboli o almeno pareggiate con la controparte ed alcune vanno ASSOLUTAMENTE ridimensionate ...
Cmq lo avevo detto che per i cambiamenti proposti mettere su una patch a meta' giugno era improponibile, ed infatti ... ed anche cosi' non mi immagino i problemi 1 settimana di test per la terra dei morti e stop? O_O
E visto i tempi che si avvicinano per l'up della patch mi pareva strano, molto strano che si arrivasse in porto come avevano detto ...
ED INFATTI.
Terra dei morti con le meccaniche attuali, riduzione del danno aoe e forse delle cure di gruppo
Che senso ha, oh mio dio!!!!!!!
E' il gameplay che va modificato, non si puo' permettere che lo scontro venga a favore di una o l'altra fazione perche' si ha piu' o meno dok/wp ...
Ed alcune carriere vanno potenziate che sono ridicolmente deboli o almeno pareggiate con la controparte ed alcune vanno ASSOLUTAMENTE ridimensionate ...
Cmq lo avevo detto che per i cambiamenti proposti mettere su una patch a meta' giugno era improponibile, ed infatti ... ed anche cosi' non mi immagino i problemi 1 settimana di test per la terra dei morti e stop? O_O
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
Provata ieri pomeriggio per un paio di ore la "terra dei morti" ... fatto rve per aprire la terra dei morti, killato 2 distru poveretti che manco sapevano COSA stava succedendo e poi?!?
PvE, PvE, PvE, PvE, PvE, PvE, PvE ... torno su WoW temo.
PvE, PvE, PvE, PvE, PvE, PvE, PvE ... torno su WoW temo.
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
- YCC Effettivo
Demonio ha scritto: PvE, PvE, PvE, PvE, PvE, PvE, PvE ... torno su WoW temo.
Ho fatto anch io un oretta,per prendere gli items (belli) bisogna farsi pq a catena...pq pq pq pq

Se poi si fara' del bel RvR e' da vedere,a me l`'idea di essere rispedito a Altdorf tutte le volte che muori da fastidio

Slayou - How many Slayers could the slayer Slayou slay if the slayer Slayou could slay slayers? -
XDoc - Tha Rune Priest 4 teh win (retired) -
Sledgy - La risposta giusta e' un martellone a 2 mani -
X OZ X - Summoner League of Legends (Client US,lontano da GOA) -
Scaricate League of Legends da questo link
https://signup.leagueoflegends.com?ref=4aa9dfde40737
XDoc - Tha Rune Priest 4 teh win (retired) -
Sledgy - La risposta giusta e' un martellone a 2 mani -
X OZ X - Summoner League of Legends (Client US,lontano da GOA) -
Scaricate League of Legends da questo link

https://signup.leagueoflegends.com?ref=4aa9dfde40737
Doc ha scritto:han sicuramente avuto delle ottime idee, esiste apposto il periodo test x togliere queste cose "fastidiose" prima di mettere LIVE una patch così importante... se saltano i passi, si tirano martellate sui piedi...Demonio ha scritto: PvE, PvE, PvE, PvE, PvE, PvE, PvE ... torno su WoW temo.
Ho fatto anch io un oretta,per prendere gli items (belli) bisogna farsi pq a catena...pq pq pq pq![]()
Se poi si fara' del bel RvR e' da vedere,a me l`'idea di essere rispedito a Altdorf tutte le volte che muori da fastidio
5 messaggi
Pagina 1 di 1