Ciao belli :D
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
7 messaggi
Pagina 1 di 1
Wella

Come va?
Son scomparso, forse un pochino inaspettatamente
Purtroppo certe meccaniche inserite nel gioco mi han fatto infuriare, e perdere stimoli nel proseguire, almeno per ora.
Noto con piacere che la gilda prosegue tranquillamente, a parte qualche problemuccio (Demo, ho avuto modo di conoscerti in real e la cosa mi ha fatto mooolto piacere, spero ci sarà ancora modo di giocare insieme).
Per il momento son tornato a giocare a WoW, ma chissà.... nel frattempo vi mando un saluto

Come va?

Purtroppo certe meccaniche inserite nel gioco mi han fatto infuriare, e perdere stimoli nel proseguire, almeno per ora.
Noto con piacere che la gilda prosegue tranquillamente, a parte qualche problemuccio (Demo, ho avuto modo di conoscerti in real e la cosa mi ha fatto mooolto piacere, spero ci sarà ancora modo di giocare insieme).
Per il momento son tornato a giocare a WoW, ma chissà.... nel frattempo vi mando un saluto

“L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà”
Falco ha scritto:WellaGrazie caro, ma non farti influenzare da quello che mi e' successo, la gilda e' piu' forte che mai e' un gruppo unito che si tiene insieme grazie al rispetto e anche a questa strana amicizia che ci lega noi YCC.![]()
Come va?
I problemi sono solo miei verso "alcuni" giocatori, ma lasciato passare il tempo fisiologico della cosa, piano piano saranno dimenticati.
Anch'io spero di tornare a condividere ore di gioco, personalmente ritengo che nn c'e' nulla di piu' bello che passare il tempo insieme virtualmente e poi di passarlo anche incontrandosi attorno ad un tavolo mangiando una pizza e scherzando o raccontandosi le proprie avventure dal vivo

Io spero che un giorno a fronte delle novita' che stanno per colpire war come un fiume in piena, ti venga la voglia di rinnovare per fare un giretto in questo mondo bistratto, creato da una software house che andrebbe cancellata dal panorama ludico, se lo farai troverai sempre gli YCC che corrono di qua e di la per cercare di difendere o preparare lock alla zona, per ricacciare nelle fogne i perdenti della distruzione.
Ciao Falco!
Per Myrmidia, per Sigmar e per l'impero!!!!!!!!
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
- Decano YCC
Falco ha scritto:Wella![]()
Azzz.... sei ritorno male!!!!!

Ricambio il saluto e smetti di giocare con i bimbiminkia...torna da noi che siamo bimbiminkia cresciutelli.

Ultima on line: Derfel (Quo Vadis?) [Tankmage] Europe -OFF-
Dark Age of Camelot: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Custode Hibernia] Vortigern -OFF-
World of Warcraft: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Alleanza] Crushridge -OFF-
Warhammer online: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Nano Spaccaferro] Gorthor-OFF
AION: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Templar] Telemachus -OFF-
RIFT: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Guardians] Steampike - OFF-
GUILD WAR 2: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Warrior Norm] Gandara - STANDBY-
Dark Age of Camelot: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Custode Hibernia] Vortigern -OFF-
World of Warcraft: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Alleanza] Crushridge -OFF-
Warhammer online: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Nano Spaccaferro] Gorthor-OFF
AION: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Templar] Telemachus -OFF-
RIFT: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Guardians] Steampike - OFF-
GUILD WAR 2: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Warrior Norm] Gandara - STANDBY-
AhahAHhaHAhAAhahAh
Non è chi sian tutti bimbominkia
anzi.... qualche "bimba" ci sta

Scherzi a parte, al momento son un pochino preso. WoW è abbastanza "lavorativo" come gioco e per aver un buon progress c'è da impegnarsi parecchio.
Io ovviamente non mi accontento mai... quindi sono finito in una gilda abbastanza spinta, e pure in quello che solitamente è il gruppo trainante.
Stiam tenendo ritmi abbastanza pesantini per metter in farming l'ultima instance uscita, quindi non ho proprio il tempo di tener su due giochi, ancora per un po di tempo.
Devo dire che mi manca un po il ritmo leggero di Warhammer, e sopratutto la possibilità di organizzarsi e fare qualcosa in quattro e quattr'otto senza eccessive difficoltà.
In WoW si è costretti a un'organizzazione meticolosa, e a volte basta una persona che fa un errore per mandare a quel paese gli sforzi di altri 24.
Comunque tra non molto conto di riattivare l'account e rimettermi in gioco per vedere le novità

Non è chi sian tutti bimbominkia

Scherzi a parte, al momento son un pochino preso. WoW è abbastanza "lavorativo" come gioco e per aver un buon progress c'è da impegnarsi parecchio.
Io ovviamente non mi accontento mai... quindi sono finito in una gilda abbastanza spinta, e pure in quello che solitamente è il gruppo trainante.
Stiam tenendo ritmi abbastanza pesantini per metter in farming l'ultima instance uscita, quindi non ho proprio il tempo di tener su due giochi, ancora per un po di tempo.
Devo dire che mi manca un po il ritmo leggero di Warhammer, e sopratutto la possibilità di organizzarsi e fare qualcosa in quattro e quattr'otto senza eccessive difficoltà.
In WoW si è costretti a un'organizzazione meticolosa, e a volte basta una persona che fa un errore per mandare a quel paese gli sforzi di altri 24.
Comunque tra non molto conto di riattivare l'account e rimettermi in gioco per vedere le novità

“L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà”
Falco ha scritto:[cut]Da noi basta una persona per mandare a quel paese gli sforzi di altre 18/24 persone ma in uno scontro PvP e non PvE
In WoW si è costretti a un'organizzazione meticolosa, e a volte basta una persona che fa un errore per mandare a quel paese gli sforzi di altri 24. [cut]

XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
- YCC Effettivo
Falco ha scritto:[...]Noooooooooo!!!!!!!!
Per il momento son tornato a giocare a WoW,[...[

Demonio ha scritto:[...]Quando?
poi di passarlo anche incontrandosi attorno ad un tavolo mangiando una pizza e scherzando o raccontandosi le proprie avventure dal vivo
[...]
Per Myrmidia, per Sigmar e per l'impero!!!!!!!!

Per la pizza, per la birra e pure per il dessert!!!!

Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!

"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)

Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!

"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)

Raga... io la butto li!
Ne avevam parlato l'altra volta, ho una taverna libera e abbastanza capiente.
Se organizziam una pizzata una di queste sere........
Fate Vobis
quando volete io son sempre pronto a passare una serata in piacevole compagnia 
Ne avevam parlato l'altra volta, ho una taverna libera e abbastanza capiente.
Se organizziam una pizzata una di queste sere........
Fate Vobis

7 messaggi
Pagina 1 di 1