Io non freezo piu', ma ...
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
Dopo gli accadimenti di ieri sera, ho perso molta voglia di loggare in gilda.
Il gioco mi diverte, ma a quanto pare ci sono idee troppo divergenti rispetto ad alcune persone in gilda.
Io non sono intenzionato a valutare una persona, non mi interessa quanto cura o quanto fa danno, l'importante e' che si dimostri che si segua il gruppo, che si voglia migliorare e che sia motivata per quello che fa.
Giocare impegnandosi E perdere, NON e' un problema; giocare E perdere perche' lo si fa a scazzo ahime' si.
Mi piacerebbe anche piu' democrazia in gilda, qualcuno si e' lamentato ieri perche' vi ho riportato certi argomento (a questo punto scabrosi) che vengono detti in chat/forum ufficiale, io trovo che in primis l'idea vada esposta ai gildani vedere le reazioni ed a quel punto poi DISCUSSA in forum ufficiali, sui metodi di implementazione. Inoltre e' veramente brutto lamentarsi di altri giocatori NON presenti, piuttosto si fa una chat con il suddetto giocatore o si esterna il proprio pensiero in gilda in modo che TUTTI sappiano come la pensiate.
Ieri qualcuno si faceva fregio del fatto che ha fatto questo e quello per la gilda ho regalato questo e quello per la gilda etc etc
bene, pero', un consiglio spassionato, se fate queste azioni per farvi belli agli occhi dei gildani e della gilda, non fatelo.
Ovviamente ci sara' sempre la gratitudine per il vostro gesto, ma messa nei termini sopra esposti sembra che cerchiate di essere indispensabili per la gilda.
Consideratelo un DOVERE perche si e' in gilda (io lo considero un dovere piacevole) nulla di piu'.
Non sono uno che sta zitto in un angolo, ma piuttosto uno che si batte come un leone per difendere chi non avendo voce in capitolo (o chi non vuole crearsi inimicizie), si trova a mal partito per una serie di circostanze sfortunate. Mi hanno detto che sono RUFFIANO per questo, o che lo faccio per mio tornaconto personale, fortunatamente Isa, Devil, Xantar che mi conoscono bene (anche alcuni gildani che mi conoscono fin da DAoC) sanno che non sono ne' ruffiano tantomeno mi comporto cosi' per fantomatici motivi personali, sono fatto cosi' punto.
Quindi direi che il mio tempo in gilda e' del tutto finito, in questi ultimi 3 mesi mi sono divertito un sacco con Azza, Solstizio, Sidrus, Elendik, Zur, Doc, Burgar, Karidi, kuntar, bastiema, sitael, tommy, bruno, aerelle, ninja, derfe, tyr, ranto, Earendil, Erlendir, euratien, narya, noobonzo, terval, turgon, woundz con cui ho gruppato piu' volte in questi periodi, condividendo momenti spassosi, esaltanti o drammatici
Non freezo cmq, vado semplicemente su karak eight peaks per mondarmi del male che mi porto appresso, divertitevi anche per me e magari ci rivedremo in futuro, qui o in un altro fantastico mondo
Per Sigmar, per l'impero ... per gli YCC!
P.s.
Buttate un occhio a questo topic sono i miei ultimi consigli per quello che possono interessare
Il gioco mi diverte, ma a quanto pare ci sono idee troppo divergenti rispetto ad alcune persone in gilda.
Io non sono intenzionato a valutare una persona, non mi interessa quanto cura o quanto fa danno, l'importante e' che si dimostri che si segua il gruppo, che si voglia migliorare e che sia motivata per quello che fa.
Giocare impegnandosi E perdere, NON e' un problema; giocare E perdere perche' lo si fa a scazzo ahime' si.
Mi piacerebbe anche piu' democrazia in gilda, qualcuno si e' lamentato ieri perche' vi ho riportato certi argomento (a questo punto scabrosi) che vengono detti in chat/forum ufficiale, io trovo che in primis l'idea vada esposta ai gildani vedere le reazioni ed a quel punto poi DISCUSSA in forum ufficiali, sui metodi di implementazione. Inoltre e' veramente brutto lamentarsi di altri giocatori NON presenti, piuttosto si fa una chat con il suddetto giocatore o si esterna il proprio pensiero in gilda in modo che TUTTI sappiano come la pensiate.
Ieri qualcuno si faceva fregio del fatto che ha fatto questo e quello per la gilda ho regalato questo e quello per la gilda etc etc
bene, pero', un consiglio spassionato, se fate queste azioni per farvi belli agli occhi dei gildani e della gilda, non fatelo.
Ovviamente ci sara' sempre la gratitudine per il vostro gesto, ma messa nei termini sopra esposti sembra che cerchiate di essere indispensabili per la gilda.
Consideratelo un DOVERE perche si e' in gilda (io lo considero un dovere piacevole) nulla di piu'.
Non sono uno che sta zitto in un angolo, ma piuttosto uno che si batte come un leone per difendere chi non avendo voce in capitolo (o chi non vuole crearsi inimicizie), si trova a mal partito per una serie di circostanze sfortunate. Mi hanno detto che sono RUFFIANO per questo, o che lo faccio per mio tornaconto personale, fortunatamente Isa, Devil, Xantar che mi conoscono bene (anche alcuni gildani che mi conoscono fin da DAoC) sanno che non sono ne' ruffiano tantomeno mi comporto cosi' per fantomatici motivi personali, sono fatto cosi' punto.
Quindi direi che il mio tempo in gilda e' del tutto finito, in questi ultimi 3 mesi mi sono divertito un sacco con Azza, Solstizio, Sidrus, Elendik, Zur, Doc, Burgar, Karidi, kuntar, bastiema, sitael, tommy, bruno, aerelle, ninja, derfe, tyr, ranto, Earendil, Erlendir, euratien, narya, noobonzo, terval, turgon, woundz con cui ho gruppato piu' volte in questi periodi, condividendo momenti spassosi, esaltanti o drammatici

Non freezo cmq, vado semplicemente su karak eight peaks per mondarmi del male che mi porto appresso, divertitevi anche per me e magari ci rivedremo in futuro, qui o in un altro fantastico mondo

Per Sigmar, per l'impero ... per gli YCC!
P.s.
Buttate un occhio a questo topic sono i miei ultimi consigli per quello che possono interessare

XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
- YCC Effettivo

Uffa non posso mancare qualche giorno a causa di quella zoccola di Alice
che mi trovo nella casa momentanea che mi fate sclerare Demo!!!
Ma insomma vengo li????!!!!!
RipenZaCI Demoooooooooooo!!!!!!

Ma insomma vengo li????!!!!!

RipenZaCI Demoooooooooooo!!!!!!
- YCC Effettivo
ma che davero davero?? ma dai Demo......pensaci beneeeeeee!!!
dimme dimme: chi t'ha fatto incazzà? ce penso io!!

dimme dimme: chi t'ha fatto incazzà? ce penso io!!

Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
- Decano YCC
Demonio ha scritto:Dopo gli accadimenti di ieri sera, ho perso molta voglia di loggare in gilda....ecc..ecc..Ehila' ci sono pure io
Quindi direi che il mio tempo in gilda e' del tutto finito, in questi ultimi 3 mesi mi sono divertito un sacco con Azza, Solstizio, Sidrus, Elendik, Zur, Doc, Burgar, Karidi, kuntar, bastiema, sitael, tommy, bruno, aerelle, ninja, derfe, tyr, ranto, Earendil, Erlendir, euratien, narya, noobonzo, terval, turgon, woundz con cui ho gruppato piu' volte in questi periodi, condividendo momenti spassosi, esaltanti o drammatici![]()

Demonio ha scritto: Non freezo cmq, vado semplicemente su karak eight peaks per mondarmi del male che mi porto appresso, divertitevi anche per me e magari ci rivedremo in futuro, qui o in un altro fantastico mondoSe hai un piccolino T1 su karak eight peaks senda un certo " Derfetto" ; ci gioco solo in pausa pranzo (dalle 13,30 alle 14,30) se ci sei mi piacerebbe fare un paio di scenari assieme.
Ciau
Tanto son sicuro che prima o poi torni con noi

Ultima on line: Derfel (Quo Vadis?) [Tankmage] Europe -OFF-
Dark Age of Camelot: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Custode Hibernia] Vortigern -OFF-
World of Warcraft: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Alleanza] Crushridge -OFF-
Warhammer online: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Nano Spaccaferro] Gorthor-OFF
AION: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Templar] Telemachus -OFF-
RIFT: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Guardians] Steampike - OFF-
GUILD WAR 2: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Warrior Norm] Gandara - STANDBY-
Dark Age of Camelot: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Custode Hibernia] Vortigern -OFF-
World of Warcraft: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Alleanza] Crushridge -OFF-
Warhammer online: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Nano Spaccaferro] Gorthor-OFF
AION: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Templar] Telemachus -OFF-
RIFT: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Guardians] Steampike - OFF-
GUILD WAR 2: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Warrior Norm] Gandara - STANDBY-
- YCC Effettivo
E' un gioco e quindi ognuno è libero di fare quello che vuole, ma voglio solo dirti che non credo sia il caso di mollare tutto così per una discussione.
Come hai specificato non sei in disaccordo con la totalità della gilda ma "fai fatica a intenderti" con alcune persone...e allora? In ogni gilda c'è qualche persona che non sempre va d'accordo e si sopporta (io ad esempio odio whit ma gli metto guardia cmq, anche se lui insidia mia sorella XD)
Quello che voglio suggerirti è di pensare bene alle scelte che fai, di non rovinarti il game (lasciando persone con le quali giochi volentieri) solo per una serata in cui tutti si era più nervosi e si è parlato troppo.
ps: Aeleer leccami
pps: Elenchecca suka XD
Come hai specificato non sei in disaccordo con la totalità della gilda ma "fai fatica a intenderti" con alcune persone...e allora? In ogni gilda c'è qualche persona che non sempre va d'accordo e si sopporta (io ad esempio odio whit ma gli metto guardia cmq, anche se lui insidia mia sorella XD)
Quello che voglio suggerirti è di pensare bene alle scelte che fai, di non rovinarti il game (lasciando persone con le quali giochi volentieri) solo per una serata in cui tutti si era più nervosi e si è parlato troppo.
ps: Aeleer leccami
pps: Elenchecca suka XD
sol, è quello che gli ho detto pure io, ma si vede che ha proprio bisogno di scaricare il nervoso di ieri sera, e non solo ..., stando un pò "da solo"...
ovviamente pure io ho un paio di pg su "kep" abbrevio, magari anche male il nome del server che mi pare di scrivere ill nome di wounds
, e poi magari portiamo il tutto su gothor 
cmq l'ingegnere rulllaaaaa!!!!
<---(nick:tappa) e nuitary bw 
è la seconda volta che edito per errori
ovviamente pure io ho un paio di pg su "kep" abbrevio, magari anche male il nome del server che mi pare di scrivere ill nome di wounds

cmq l'ingegnere rulllaaaaa!!!!

è la seconda volta che edito per errori

- YCC Effettivo
Spero che sia come dice Isa che ti conosce bene, un periodo (massimo 2 giorni eh...?!?
) di pausa per scaricare tutto e poi si torna con noi...

Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!

"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)

Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!

"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)

Mi dispiace molto della tua decisione demo!!! Questo è il primo mmorpg a cui mi sono avvicinato e di conseguenza è la prima gilda di cui faccio parte. In tutto questo tempo ho conosciuto tante persone con cui mi sto divertendo, e senza fare sviolinate, demo tu sei uno di quelli con i quali mi spacco veramente tanto. Un pò per il tuo modo di giocare, un pò per il tuo stile il più delle volte gdr style..un pò per il tuo "PEr SigmaR!!!" che esclami in ts....sta di fatto che non puoi andartene!!!
P.s se stai con l'order su k8p occhio che ti vengo a cercare con il mio inca e ti faccio rellare tante di quelle volte da dover per forza tornare qui

P.s se stai con l'order su k8p occhio che ti vengo a cercare con il mio inca e ti faccio rellare tante di quelle volte da dover per forza tornare qui