...ciau lollers...
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
-
Federyx
...ciao a tutti...sono Ogolin custode firbolgo di gilda YCC di qualche anno fa su DAoC server Vortigern...qualcuno si ricorderà di me (ciau Zurpac, ciau Demo & Isa, ciau Lordmaximo...), qualcun'altro probabilmente no...ho saputo dal mio amico Keard che gli YCC riprendono a giocare su WAR...volevo quindi chiedere gildatura, qualora fosse possibile, per il suddetto game...spero di vedervi online...a presto lollers...
...

- Site Admin
Federyx ha scritto:...ciao a tutti...sono Ogolin custode firbolgo di gilda YCC di qualche anno fa su DAoC server Vortigern...qualcuno si ricorderà di me (ciau Zurpac, ciau Demo & Isa, ciau Lordmaximo...), qualcun'altro probabilmente no...ho saputo dal mio amico Keard che gli YCC riprendono a giocare su WAR...volevo quindi chiedere gildatura, qualora fosse possibile, per il suddetto game...spero di vedervi online...a presto lollers...giuro, nn ho la piu pallida idea di ki tu sia, ma se sei amico dei miei amici, allora Benvenuto =)![]()
![]()
...