IL re degli FPS
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
14 messaggi
Pagina 2 di 2
...grande Demo...è sempre un piacere rigiocare sti giochilli...peccato mi faccia incaxxare a bestia, quando capiti nelle partite dove sembra la caccia alla lepre e "tu" sei la lepre...
...ahahahah...pur avendo ottima connessione e fixato il classico problema di punkbaster, ogni tanto si blocca qualche secondo, giusto il tempo di esser fraggato alla grande...a presto lollers...
...

Ogolin ha scritto:...grande Demo...è sempre un piacere rigiocare sti giochilli...peccato mi faccia incaxxare a bestia, quando capiti nelle partite dove sembra la caccia alla lepre e "tu" sei la lepre...No il problema del "blocco" per qualche secondo e' un problema connaturato alle linee adsl che escono dalla zona italia ... io ieri andavo a blocchi in war esco incazzato come una jena loggo su ql entro in una partita di clan arena, fraggo un po ... tac block ... spectate ... ma vaff...ahahahah...pur avendo ottima connessione e fixato il classico problema di punkbaster, ogni tanto si blocca qualche secondo, giusto il tempo di esser fraggato alla grande...a presto lollers...
![]()
![]()
...

XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
- Precedente
- 1
- 2
14 messaggi
Pagina 2 di 2