ciao a tutti!!

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

30 messaggi Pagina 1 di 3

Woundsweaver

YCC Effettivo

Messaggio da Woundsweaver » domenica 22 febbraio 2009, 14:49
Ciao a tutti belli e brutti!!

Sono mancato per un bel po' di tempo,ma tornerò!!! Non subitissimo,perchè ho ancora parecchie cose da sbrigare, ma non illudetevi di esservi liberati di me e del mio

SPAM!!!!!!!!!!!

ps: sabato siamo andati a cena io aki,misty e le nostre rispettive metà....ho fatto un po' di foto,vorrei pubblicarle sul sito ma nn ricordo username e password...
Tonio,il sito ora è fichissimo,ma manca ancora la funzionalità di password recovery :(

CIAUUUUUUUUUUUUUUU!!!!
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Aereel1983

YCC Effettivo

Messaggio da Aereel1983 » domenica 22 febbraio 2009, 17:33
ciaoooooooooooooo woundddddddd!!!ohhh ecco uno che puo scrivere la parola SPAM a lettere maiuscole!!Oh mio grande insegante bentornatoooo,questo forum non e piu lo stesso da quando non ci sei piu !!1TOrna a dare un po di colore e tono alla gilda!!!

P.S sappi da subito che quando tornerai a giocare il tuo IB è stato sostituito con la mia bellissima nana spaccaferro!!mi spiace!!

Ciao
Immagine
Immagine

"Il nome Rachele deriva dall'ebraico Rahel che significa "pecorella", quindi “mite”, per cui, secondo la tradizione, i figli di Giacobbe e Rachele avrebbero dato origine agli allevatori di ovini."

Immagine

Aki

YCC Storico

Messaggio da Aki » domenica 22 febbraio 2009, 18:01
Woundsweaver ha scritto:
Ciao a tutti belli e brutti!!

Sono mancato per un bel po' di tempo,ma tornerò!!! Non subitissimo,perchè ho ancora parecchie cose da sbrigare, ma non illudetevi di esservi liberati di me e del mio

SPAM!!!!!!!!!!!

ps: sabato siamo andati a cena io aki,misty e le nostre rispettive metà....ho fatto un po' di foto,vorrei pubblicarle sul sito ma nn ricordo username e password...
Tonio,il sito ora è fichissimo,ma manca ancora la funzionalità di password recovery :(

CIAUUUUUUUUUUUUUUU!!!!
La gallery permette di pubblicare solo video flash per il momento...se vuoi hostale da qualche parte e linka il zip dalla sezione foto e video del forum...oppure fai un video in cui scorrono le foto e poi uppalo...

la funzione di password recovery dovrebbe esserci nel forum...la pass è la stessa per accedere al sito pakko :sisi:
-.-

Xantar

YCC Storico

Messaggio da Xantar » domenica 22 febbraio 2009, 18:32
Ciao WontSwiffer si sentiva la mancanza del primo ufficiale dello spam :asd: torna presto
Xantar - Faunoscuro - Xar - Cangrande - Loktaar - Kralizec - Xan - Kageyami - Vycanis
ImmagineImmagineImmagine
Più nemici, più onore!
YCC inside

Woundsweaver

YCC Effettivo

Messaggio da Woundsweaver » lunedì 23 febbraio 2009, 13:07
Aereel1983 ha scritto:
ciaoooooooooooooo woundddddddd!!!ohhh ecco uno che puo scrivere la parola SPAM a lettere maiuscole!!Oh mio grande insegante bentornatoooo,questo forum non e piu lo stesso da quando non ci sei piu !!1TOrna a dare un po di colore e tono alla gilda!!!

P.S sappi da subito che quando tornerai a giocare il tuo IB è stato sostituito con la mia bellissima nana spaccaferro!!mi spiace!!

Ciao
bene!! così non sentirete la mia mancanza quando avrò il mio Slayer!!! ;) grande Ugo Spaccaferro!!! :D
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
Immagine

Woundsweaver

YCC Effettivo

Messaggio da Woundsweaver » lunedì 23 febbraio 2009, 13:08
Aki ha scritto:
...la pass è la stessa per accedere al sito pakko :sisi:

no con quella nn mi fa entrare,giuro! :(
Iliade
Immagine

Woundsweaver

YCC Effettivo

Messaggio da Woundsweaver » lunedì 23 febbraio 2009, 13:10
Xantar ha scritto:
Ciao WontSwiffer si sentiva la mancanza del primo ufficiale dello spam :asd: torna presto
ciao xangay!!! :D
cmq le ultime notizie sono:
tornato or ora dal pronto soccorso,ho una costola incrinata,quindi devo stare a riposo x 25 giorni....ergo, presto tornerò ad allietarvi :D

ciauu :D
Iliade
Immagine

Woundsweaver

YCC Effettivo

Messaggio da Woundsweaver » lunedì 23 febbraio 2009, 13:11
Aereel1983 ha scritto:
...Oh mio grande insegante...
no dai insegante no...! ;) :D ahahahah :lol:
Iliade
Immagine

tommy

YCC Storico

Messaggio da tommy » lunedì 23 febbraio 2009, 13:22
Olaaa wound,

quante volte ti ho detto di tenere la guardia? Ma sti blademaster/spaccaferro ... solo a menare pensano ... :-D :-D :-D

Costola a parte spero ti vada tutto ben... :brinda:

Tommy.

PS: Sei uno Spammer. :rofl:

Aereel1983

YCC Effettivo

Messaggio da Aereel1983 » lunedì 23 febbraio 2009, 14:21
emh si volevo dire maestro ma ho scitto insegante.....la mia dislessia peggiora ora in ora!!!
Immagine
Immagine

"Il nome Rachele deriva dall'ebraico Rahel che significa "pecorella", quindi “mite”, per cui, secondo la tradizione, i figli di Giacobbe e Rachele avrebbero dato origine agli allevatori di ovini."

Immagine
30 messaggi Pagina 1 di 3