CIAO BELLI!!

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

13 messaggi Pagina 2 di 2

Pelowar

YCC Storico

Messaggio da Pelowar » martedì 17 febbraio 2009, 18:05
Lol tommy, devi dirgli le parollacce se no non si girano neanche :p

Grazie Xantar, Voglio il set megaubbapowwatostyle!
ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Il mio compito è estirpare corruzione, mutazione, eresia, psionici malvagi e blasfemia contro l'Imperatore dell'Umanità!

Immagine
In DAoC
Pelowarp -Custode 7Lx- Papusha -Barda 7Lx- Aia CheDolor -Ranger topo 6Lx- Abbrustolisco Tutti -Incantatore pve? 6Lx- Annihilation -Campione 3Lx- (tutti in riposo - forse eterno?)

tommy

YCC Storico

Messaggio da tommy » mercoledì 18 febbraio 2009, 13:50
Pelowar ha scritto:
Lol tommy, devi dirgli le parollacce se no non si girano neanche :p

Grazie Xantar, Voglio il set megaubbapowwatostyle!
He he hai ragione.

Ieri sera ho avuto una pessima news. Nella zona dove mi son trasferito,nonostante sia coperta dall'adsl, non concedono piu nuove utenze in quanto la centrale di zona è piena. Cosi ho ricevuto una bella raccomandata dove fastweb si scusa e chiude la mia richiesta perchè bocciata da telecom.

Stasera appena torno a casa provo a fare la richiesta a telecom per alice 7 mega. Vediamo se per prendere il cliente mi trovano un posticino, ma se son corretti so già che mi bocciano pure questa richiesta.

Intanto buon game a tutti.
Tommy.

Pelowar

YCC Storico

Messaggio da Pelowar » giovedì 19 febbraio 2009, 9:41
La brutta storia è che se sei in una zona poco coperta na vai bene neanche con le pennette usb.
ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Il mio compito è estirpare corruzione, mutazione, eresia, psionici malvagi e blasfemia contro l'Imperatore dell'Umanità!

Immagine
In DAoC
Pelowarp -Custode 7Lx- Papusha -Barda 7Lx- Aia CheDolor -Ranger topo 6Lx- Abbrustolisco Tutti -Incantatore pve? 6Lx- Annihilation -Campione 3Lx- (tutti in riposo - forse eterno?)
13 messaggi Pagina 2 di 2