CIAO BELLI!!
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
13 messaggi
Pagina 2 di 2
Lol tommy, devi dirgli le parollacce se no non si girano neanche :p
Grazie Xantar, Voglio il set megaubbapowwatostyle!

Il mio compito è estirpare corruzione, mutazione, eresia, psionici malvagi e blasfemia contro l'Imperatore dell'Umanità!

In DAoC
Pelowarp -Custode 7Lx- Papusha -Barda 7Lx- Aia CheDolor -Ranger topo 6Lx- Abbrustolisco Tutti -Incantatore pve? 6Lx- Annihilation -Campione 3Lx- (tutti in riposo - forse eterno?)
Pelowar ha scritto:Lol tommy, devi dirgli le parollacce se no non si girano neanche :pHe he hai ragione.
Ieri sera ho avuto una pessima news. Nella zona dove mi son trasferito,nonostante sia coperta dall'adsl, non concedono piu nuove utenze in quanto la centrale di zona è piena. Cosi ho ricevuto una bella raccomandata dove fastweb si scusa e chiude la mia richiesta perchè bocciata da telecom.
Stasera appena torno a casa provo a fare la richiesta a telecom per alice 7 mega. Vediamo se per prendere il cliente mi trovano un posticino, ma se son corretti so già che mi bocciano pure questa richiesta.
Intanto buon game a tutti.
Tommy.
La brutta storia è che se sei in una zona poco coperta na vai bene neanche con le pennette usb.

Il mio compito è estirpare corruzione, mutazione, eresia, psionici malvagi e blasfemia contro l'Imperatore dell'Umanità!

In DAoC
Pelowarp -Custode 7Lx- Papusha -Barda 7Lx- Aia CheDolor -Ranger topo 6Lx- Abbrustolisco Tutti -Incantatore pve? 6Lx- Annihilation -Campione 3Lx- (tutti in riposo - forse eterno?)
- Precedente
- 1
- 2
13 messaggi
Pagina 2 di 2