L'Ordo Iustitiae chiede asilo
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
40 messaggi
Pagina 4 di 4
- YCC Effettivo
si dai ogni tanto quelche verso lo faccio =D se siamo in plotone parlo ancora meno >.< non voglio disturbare o rischiare di creare spam....anche perche se parlo io poi lo spam esplode =D
Aereel1983 ha scritto:si dai ogni tanto quelche verso lo faccio =D se siamo in plotone parlo ancora meno >.< non voglio disturbare o rischiare di creare spam....anche perche se parlo io poi lo spam esplode =DLo sapevo...si e' gia montata la testa

Aereel1983 ha scritto:Quando avrete Ts sentirete anche la mia vocina!!Non vi fidate dello zio Ugo potreste avere brutte esperienze.

Campagna contro la guida del girocottero in stato di ebrezza.
Se vedi un nano sbronzo alla guida del girocottero cerca di evitarlo e per la tua incolumità.
Earendil ha scritto:Kursh ha scritto:Ok no problemo. Segnalo anche questo in forum.Ieri sera mi sa che avrai notato che l'alto tasso di spammosità di gilda è molto attiva pure nel canale di gilda
PS: i nostri membri sul forum non sono molto loquaci, avviso già.
Son solo io che ho molto tempo libero al lavoro![]()
Un consiglio, l'unico pg che non spamma e quando scrive, le cose scritte sono da prendere come assiomi è Earendil o Vanhelsing, l'INUTILE Shadow Warrior di Gilda (ora pure Witch Hunter).
Grazie a tutti.
Hey tu non montarti la testa, il titolo di Inutile di GILDA è di KRASTA.
- Visto che qualcuno ancora non l'ha capito lo scrivo qui :sneer:
Karidi - Knight of the Blazing Sun
Keard - Runepriest - Nanozza Tutta tana con treccione Rosse ....
- YCC Effettivo
e avete da ridire se sonodonna o no,e avete da ridire che se loggo in ts parlo poco...e avete da ridire sulla mia dolcissima e bellissimisisisisissima voce(ance quelal del primo mattino) e pero ragazzi non vi va bene mai niente!!!
Sono tra le poche attive donne di gilda TRATTATEMI BENENE!!!!!!
Aereel1983 ha scritto:e avete da ridire se sonodonna o no,e avete da ridire che se loggo in ts parlo poco...e avete da ridire sulla mia dolcissima e bellissimisisisisissima voce(ance quelal del primo mattino) e pero ragazzi non vi va bene mai niente!!!
Beh ma che pretendi da una gilda di PASSIVI convinti

- Visto che qualcuno ancora non l'ha capito lo scrivo qui :sneer:
Aereel1983 ha scritto:e avete da ridire se sonodonna o no,e avete da ridire che se loggo in ts parlo poco...e avete da ridire sulla mia dolcissima e bellissimisisisisissima voce(ance quelal del primo mattino) e pero ragazzi non vi va bene mai niente!!!voglio un pompino
- YCC Effettivo
bluniga ha scritto:Il ragazzo ha stile XDAereel1983 ha scritto:e avete da ridire se sonodonna o no,e avete da ridire che se loggo in ts parlo poco...e avete da ridire sulla mia dolcissima e bellissimisisisisissima voce(ance quelal del primo mattino) e pero ragazzi non vi va bene mai niente!!!voglio un pompino
Hem... mi sono spulciato il forum ma non trovo i dati del server TS. Potete comunicarmeli con un MP per favore?
Su WAR (On break):
Burgar / Crapapelata / Kursh
On RIFT (On break):
(fra) Burgario / Burgarella (la menestrella)
Presto su Guild Wars 2
Burgar / Crapapelata / Kursh
On RIFT (On break):
(fra) Burgario / Burgarella (la menestrella)
Presto su Guild Wars 2
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
40 messaggi
Pagina 4 di 4