...free to play...
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
10 messaggi
Pagina 1 di 1
...come da topic lollers...stavo guardando per curiosità i vari mmorpg free to play...ho visto che c'è 4Story, che sembra wow, ma con l'rvr...chissà com'è...molti dicono che è carino Cabal...altri Runes of Magic...altri Atlantica...secondo voi qualcuno di sti (in generale, non solo quelli menzionati) free to play mmorpg merita...?!?...bella lollers a presto...
...

- YCC Storico
Non ne ho mai provato nemmeno uno ma x quanto riguarda altri generi online free to play ti do solo 2 nomi; excell e planetside.
Il primo scontri stile scenari 6v6 o 12v12 con robottoni alla gundam, imperdibile il 3d merita veramente visto che puoi balzare anche verso l'alto.
Il secondo, beh, daoc con ambientazione futura, non so se i server sono ancora molto popolati so che avevano unito alcuni server per alzare la popolazione, su mmorpgitalia trovi le comunity di entrambi i giochi.
Il primo scontri stile scenari 6v6 o 12v12 con robottoni alla gundam, imperdibile il 3d merita veramente visto che puoi balzare anche verso l'alto.
Il secondo, beh, daoc con ambientazione futura, non so se i server sono ancora molto popolati so che avevano unito alcuni server per alzare la popolazione, su mmorpgitalia trovi le comunity di entrambi i giochi.
Misty ha scritto:sarco... rvr scarso (tanto) troppo rosicone (in senso buono)
sicuramente whit gioca meglio ed e' meno rosicone di sarco!
1 dei 4 inutili

Se vuoi un free decente da giocare, senza la solita marcata orientalizzazione, c'e' PERFECT WORLD.
Se vuoi un gioco in stile ibrido tra DIABLO e MMPORG, c'e' CABAL.
Per il resto al momento sono tutti giochi FREE orientali, che per quanto belli a me personalmente dopo un po stufano.
Excell non e' piu' un FPS che un MMPORG?
Se vuoi un gioco in stile ibrido tra DIABLO e MMPORG, c'e' CABAL.
Per il resto al momento sono tutti giochi FREE orientali, che per quanto belli a me personalmente dopo un po stufano.
Excell non e' piu' un FPS che un MMPORG?
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
- YCC Storico
Si avevo premesso che eranoaltri generi, ma sono gli unici 2 giochi free che ho provato che mi siano piaciuti
Misty ha scritto:sarco... rvr scarso (tanto) troppo rosicone (in senso buono)
sicuramente whit gioca meglio ed e' meno rosicone di sarco!
1 dei 4 inutili

Sarcofagus ha scritto:Si avevo premesso che eranoaltri generi, ma sono gli unici 2 giochi free che ho provato che mi siano piaciutiIo gioco tutt'ora a EXTEEL dopo l'ultima patch e' ancora meglio, l'unica pecca e', che e' troppo frenetico, ma probabilmente e' un limite mio.
...io gioco ad Urban Rivals...probabilmente il gioco online di carte collezionabili al momento migliore e più frequentato...premettendo che non sono mai stato player di sti tipi di games (vedi Magic et similia), da quando ho fatto l'account ( gratuito più in seguito qualche euro per partecipare al mercato, più qualche altro per comprare pack di bustine...si parla all'inizio di € 2,90 per comprare 3 pack da 3 carte ciascuno...più in seguito se uno vuole può spenderci quanto gli pare)...devo dire che mi ci diverto, è strategico, è veloce, ci son 12 tornei al giorno divisi in 4-5 categorie ( 1 ogni 2 ore per capirci) con affluenze per ogni torneo che variano dai 1500 player nelle ore notturne ai 5-6k in quelle diurne...provatelo se vi va...bella lollers...
...

Se vuoi veramente un gioco di carte strategico, prova leggend of norrath, ha lo stesso principio di quello ch gia' gochi, account gratis, tutorial lunghissimo e gratis che ti fa fare praticamente tutto un single player.
Poi se ti piace compri i pacchetti o i mazzi!
Poi se ti piace compri i pacchetti o i mazzi!
Demonio ha scritto:Oh?
Che e' sto gioco? http://www.4story.it/
Qualcuno lo sta provando? Io sono in scaricamento ora.
...sei un autentico paccherrimo...ma come ho iniziato il thread proprio chiedendo di quel gioco...ahahahahah...da quel che so è un clone di wow con in più l'rvr...facci sapere com'è Demo...mi fido del tuo giudizio...bella lollers...

Ogolin ha scritto:Sto scaricando ... ieri sera sono arrivato al 36%, magari stasera lo lascio a briglia sciolta fino al mattinoDemonio ha scritto:Oh?
Che e' sto gioco? http://www.4story.it/
Qualcuno lo sta provando? Io sono in scaricamento ora.
...sei un autentico paccherrimo...ma come ho iniziato il thread proprio chiedendo di quel gioco...ahahahahah...da quel che so è un clone di wow con in più l'rvr...facci sapere com'è Demo...mi fido del tuo giudizio...bella lollers...![]()
![]()
...

Ehm, troppo preso dall'euforia del momento avevo perso la richiesta inziale ... ghgh
10 messaggi
Pagina 1 di 1