Assolutamente da guardare...LOOOOOOOOOOOOOOOL
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
16 messaggi
Pagina 2 di 2
- YCC Effettivo
Eheheh grande Demo...ti immagino davanti al pc che ti incazzi come una bestia =D EHehehhe povere tastiere e poveri mouse...facciiamo un minuto di silenzio per loro!
Demonio ha scritto:Dio mio se mi incazzo cosi', specie quando chiamo regrup e mentre attendo il "tardo" del momento vengo arato dai nemici.
Peggio che peggio se per caso so che il nemico e' al piano di sopra e per tentare di snidarlo ci muoio dalle 4 alle 5 volte, alla fine quando lo uccido voglio l'emote anche per fargli cose innominabili.
E le mie tastiere e mouse? Beh quelle sono saltate come popcorn a casa mia, pezzi che volavano per tutta la stanza, mobili e porte che si sfasciavano ... sedie che volavano.
Questo per un qualsiasi gioco, vuoi online, vuoi single player ... self control questo sconosciuto
Tutta Verita' questa, possono testimoniarlo nell'ordine:
Xantar,
Devilmaru,
Isabell
1000 e passa giocatori all'ILP
qualche decina di giocatori di altre anonime lan.

- YCC Effettivo
Demonio ha scritto:ti sei dimenticato di meAereel1983 ha scritto:mi fa ridere che un pirla possa incazzarsi cosi davanti a un gioco....!!Dio mio se mi incazzo cosi', specie quando chiamo regrup e mentre attendo il "tardo" del momento vengo arato dai nemici.
Peggio che peggio se per caso so che il nemico e' al piano di sopra e per tentare di snidarlo ci muoio dalle 4 alle 5 volte, alla fine quando lo uccido voglio l'emote anche per fargli cose innominabili.
E le mie tastiere e mouse? Beh quelle sono saltate come popcorn a casa mia, pezzi che volavano per tutta la stanza, mobili e porte che si sfasciavano ... sedie che volavano.
Questo per un qualsiasi gioco, vuoi online, vuoi single player ... self control questo sconosciuto
Tutta Verita' questa, possono testimoniarlo nell'ordine:
Xantar,
Devilmaru,
Isabell
1000 e passa giocatori all'ILP
qualche decina di giocatori di altre anonime lan.
P.s.
[cut]

jekthefury ha scritto:ti sei dimenticato di meGrazie tante Jek, avevo rimosso dopo tante ore di terapia, ora tornerò ad avere gli incubi....che ero pure presente alla furia omicida contro scrivania stastiera e mouse .....ho temuto seriamente x la mia incolumità quel giorno

jekthefury ha scritto:ti sei dimenticato di meNooooooooo, grave errore il mio, ma proprio non avevo presente che c'eri anche tu in quella performance in cui ho dato il meglio (peggio) di me!!!!....che ero pure presente alla furia omicida contro scrivania stastiera e mouse .....ho temuto seriamente x la mia incolumità quel giorno
Grande girino

P.s.
Ti telefono per un giovedi' a COD4, magari gia' questo

XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
- YCC Effettivo
Demonio ha scritto:veccio ti credo che non ti ricordi che ero li....infatti subito dopo che il mouse mi passò a 2cm dalla faccia decisi che era il caso di usare il "Kawamiri no jutsu"(tecnica della sostituzione del corpo)riuscendo appena in tempo a tramutarmi momentaneamente in una delle tue action figure....sicuro che sarebbero rimaste illese dalla tua furia!!!jekthefury ha scritto:ti sei dimenticato di meNooooooooo, grave errore il mio, ma proprio non avevo presente che c'eri anche tu in quella performance in cui ho dato il meglio (peggio) di me!!!!....che ero pure presente alla furia omicida contro scrivania stastiera e mouse .....ho temuto seriamente x la mia incolumità quel giorno
Grande girino
P.s.
Ti telefono per un giovedi' a COD4, magari gia' questo

- Precedente
- 1
- 2
16 messaggi
Pagina 2 di 2