Assolutamente da guardare...LOOOOOOOOOOOOOOOL

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

16 messaggi Pagina 2 di 2

Aereel1983

YCC Effettivo

Messaggio da Aereel1983 » lunedì 9 febbraio 2009, 13:05
Eheheh grande Demo...ti immagino davanti al pc che ti incazzi come una bestia =D EHehehhe povere tastiere e poveri mouse...facciiamo un minuto di silenzio per loro!
Immagine
Immagine

"Il nome Rachele deriva dall'ebraico Rahel che significa "pecorella", quindi “mite”, per cui, secondo la tradizione, i figli di Giacobbe e Rachele avrebbero dato origine agli allevatori di ovini."

Immagine

Xantar

YCC Storico

Messaggio da Xantar » lunedì 9 febbraio 2009, 18:55
Demonio ha scritto:
Dio mio se mi incazzo cosi', specie quando chiamo regrup e mentre attendo il "tardo" del momento vengo arato dai nemici.

Peggio che peggio se per caso so che il nemico e' al piano di sopra e per tentare di snidarlo ci muoio dalle 4 alle 5 volte, alla fine quando lo uccido voglio l'emote anche per fargli cose innominabili.

E le mie tastiere e mouse? Beh quelle sono saltate come popcorn a casa mia, pezzi che volavano per tutta la stanza, mobili e porte che si sfasciavano ... sedie che volavano.

Questo per un qualsiasi gioco, vuoi online, vuoi single player ... self control questo sconosciuto :D

Tutta Verita' questa, possono testimoniarlo nell'ordine:

Xantar,
Devilmaru,
Isabell
1000 e passa giocatori all'ILP
qualche decina di giocatori di altre anonime lan.
:asd: l'ir d'iddio, sbabbara, molto sbabbara (l'ir) :asd:
Xantar - Faunoscuro - Xar - Cangrande - Loktaar - Kralizec - Xan - Kageyami - Vycanis
ImmagineImmagineImmagine
Più nemici, più onore!
YCC inside

jekthefury

YCC Effettivo

Messaggio da jekthefury » lunedì 9 febbraio 2009, 19:22
Demonio ha scritto:
Aereel1983 ha scritto:
mi fa ridere che un pirla possa incazzarsi cosi davanti a un gioco....!!
Dio mio se mi incazzo cosi', specie quando chiamo regrup e mentre attendo il "tardo" del momento vengo arato dai nemici.

Peggio che peggio se per caso so che il nemico e' al piano di sopra e per tentare di snidarlo ci muoio dalle 4 alle 5 volte, alla fine quando lo uccido voglio l'emote anche per fargli cose innominabili.

E le mie tastiere e mouse? Beh quelle sono saltate come popcorn a casa mia, pezzi che volavano per tutta la stanza, mobili e porte che si sfasciavano ... sedie che volavano.

Questo per un qualsiasi gioco, vuoi online, vuoi single player ... self control questo sconosciuto :D

Tutta Verita' questa, possono testimoniarlo nell'ordine:

Xantar,
Devilmaru,
Isabell
1000 e passa giocatori all'ILP
qualche decina di giocatori di altre anonime lan.

P.s.
[cut]
ti sei dimenticato di me :cry: ....che ero pure presente alla furia omicida contro scrivania stastiera e mouse .....ho temuto seriamente x la mia incolumità quel giorno :sisi:

:lol:
Immagine
Immagine
Immagine

Xantar

YCC Storico

Messaggio da Xantar » lunedì 9 febbraio 2009, 19:58
jekthefury ha scritto:
ti sei dimenticato di me :cry: ....che ero pure presente alla furia omicida contro scrivania stastiera e mouse .....ho temuto seriamente x la mia incolumità quel giorno :sisi:

Grazie tante Jek, avevo rimosso dopo tante ore di terapia, ora tornerò ad avere gli incubi :cry:

:rofl:
Xantar - Faunoscuro - Xar - Cangrande - Loktaar - Kralizec - Xan - Kageyami - Vycanis
ImmagineImmagineImmagine
Più nemici, più onore!
YCC inside

Demonio

Messaggio da Demonio » martedì 10 febbraio 2009, 13:25
jekthefury ha scritto:

Nooooooooo, grave errore il mio, ma proprio non avevo presente che c'eri anche tu in quella performance in cui ho dato il meglio (peggio) di me!!!!

Grande girino ;)

P.s.
Ti telefono per un giovedi' a COD4, magari gia' questo :D
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole Splendente
Demonus Warfury Prete Guerriero

jekthefury

YCC Effettivo

Messaggio da jekthefury » mercoledì 11 febbraio 2009, 20:10
Demonio ha scritto:
jekthefury ha scritto:

Nooooooooo, grave errore il mio, ma proprio non avevo presente che c'eri anche tu in quella performance in cui ho dato il meglio (peggio) di me!!!!

Grande girino ;)

P.s.
Ti telefono per un giovedi' a COD4, magari gia' questo :D
veccio ti credo che non ti ricordi che ero li....infatti subito dopo che il mouse mi passò a 2cm dalla faccia decisi che era il caso di usare il "Kawamiri no jutsu"(tecnica della sostituzione del corpo)riuscendo appena in tempo a tramutarmi momentaneamente in una delle tue action figure....sicuro che sarebbero rimaste illese dalla tua furia!!! :asd:

Immagine
Immagine
Immagine
16 messaggi Pagina 2 di 2