Ma LOL
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
5 messaggi
Pagina 1 di 1
Non c'e' niente da fare noi Italiani ne sappiamo una piu del diavolo in quanto lamerate
http://i40.tinypic.com/33afn7t.jpg
In teoria non ci sarebbe un cazzo da ridere ma vuoi la tarda ora mi sto scompisciando
Edit: guardando bene erano in un server inglese,non l avrei mai detto

http://i40.tinypic.com/33afn7t.jpg
In teoria non ci sarebbe un cazzo da ridere ma vuoi la tarda ora mi sto scompisciando

Edit: guardando bene erano in un server inglese,non l avrei mai detto

- YCC Storico
Avevo già visto lo screen su altri forum, non c'è mai fine al peggio effettivamente, oppure la mytic dovrebbe stare + attenta, non era difficile pensare alla lamerata causata dal bodyblock degli stendardi... come al pull del lord dalle scale o che la dimensione di queste ultime avrebbe sminchiato il divertimento di chiunque...
Io personalmente dopo ieri sera ho le palle che arrivano a terra, ieri sera in 2 orette di open uno zerg incredibile.
concludendo, se qualcuno ora mi chiedesse: "ma tu ti diverti a giocare a war?" analizzando la parte rvr probabilmente risponderei di no, ma se non mi diverte, vale la pena continuare?
Cercherò la risposta in questi giorni, sperando di ritrovare un po' di divertimento
Io personalmente dopo ieri sera ho le palle che arrivano a terra, ieri sera in 2 orette di open uno zerg incredibile.
concludendo, se qualcuno ora mi chiedesse: "ma tu ti diverti a giocare a war?" analizzando la parte rvr probabilmente risponderei di no, ma se non mi diverte, vale la pena continuare?
Cercherò la risposta in questi giorni, sperando di ritrovare un po' di divertimento
Ultima modifica di Sarcofagus il martedì 3 febbraio 2009, 12:19, modificato 4 volte in totale.
Misty ha scritto:sarco... rvr scarso (tanto) troppo rosicone (in senso buono)
sicuramente whit gioca meglio ed e' meno rosicone di sarco!
1 dei 4 inutili

5 messaggi
Pagina 1 di 1