E' scemo o ci piglia per il culo?
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
7 messaggi
Pagina 1 di 1
Mark Jacob: "Secondo, riguardo le nuove carriere, posso solo dirvi che sono dannatamente belle. I giocatori ci hanno chiesto per un anno se avremmo reinserito lo Zpakka nel gioco e in molti hanno chiesto se potevamo inserire lo Sventratore. Lo Sventratore non è mai stato concepito come parte del gioco, ma grazie ai feedback dei giocatori e al supporto di GW per questo personaggio, siamo stati in grado di creare una carriera veramente splendida. Quando abbiamo rimosso le quattro carriere dal gioco durante lo sviluppo, ci sono stati molti malumori e speculazioni riguardo al fatto che non le avremmo inserite fino all’uscita della prima espansione a pagamento. Già allora dissi che non l’avremmo fatto e abbiamo mantenuto la parola. Una volta che lo Zpakka e lo Sventratore saranno operativi, avremo aggiunto quattro carriere al gioco durante i suoi primi 6 mesi di vita, senza spese aggiuntive per i nostri giocatori. Nessun altro MMO a pagamento di mia conoscenza ha mai aggiunto 4 nuove carriere come parte di un classico aggiornamento/addon/espansione gratuita."
Dopo questa affermazione mi aspetto solo le capitali restanti in espansione a paamento
Dopo questa affermazione mi aspetto solo le capitali restanti in espansione a paamento

Un buffone che spara cagate AoE, soprattutto se poi le leak della 1.2 vengono confermate, e mi fermo qua sennò poi mi tocca autobannarmi pd e pm
...a dire il vero le 4 classi da lui inserite "gratuitamente" dovevano già fare parte del gioco, come le altre capitali...io l'ho sempre sostenuto, paghiamo per giocare una beta in fase avanzata...a presto lollers...
...

Come procede su Laggolandia?
La Mithic delira come al solito vedo

La Mithic delira come al solito vedo

Fui Tanti personaggi:
Rarmstorm Blademaster di Hibernia - Vortigern IT
Rarmstorm Dark Avenger - LA2
Rarmstorm Caldari Pilot on EVE
Swiftly Cora Warrior - RF Online - KOR
Swiftly 90 DE Rogue | Fenech 90 DK | Rarmstorm 90 War | Miominimè Lock 90 | WoW
Swiftly 80 Guardian - AoC -
Sufflona 71 Tempest | Swiftlys 55 Assassin | Rarmstorm 65 Protector on Requiem Valdes Srv.
Swiftlys 60/58 Warden-Scout on Rom
Swiftly 40 Shadow Warrior on War
Swiftly 50 Outraider on Eanna Archege EU [-ACTIVE-]
WINNERS DON'T BUY ACCOUNT.
Rarmstorm Blademaster di Hibernia - Vortigern IT
Rarmstorm Dark Avenger - LA2
Rarmstorm Caldari Pilot on EVE
Swiftly Cora Warrior - RF Online - KOR
Swiftly 90 DE Rogue | Fenech 90 DK | Rarmstorm 90 War | Miominimè Lock 90 | WoW
Swiftly 80 Guardian - AoC -
Sufflona 71 Tempest | Swiftlys 55 Assassin | Rarmstorm 65 Protector on Requiem Valdes Srv.
Swiftlys 60/58 Warden-Scout on Rom
Swiftly 40 Shadow Warrior on War
Swiftly 50 Outraider on Eanna Archege EU [-ACTIVE-]
WINNERS DON'T BUY ACCOUNT.

7 messaggi
Pagina 1 di 1