Darkfall

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

28 messaggi Pagina 3 di 3

Devilmaru

YCC Storico

Messaggio da Devilmaru » venerdì 30 gennaio 2009, 10:05
Demonio ha scritto:
Ma dopo questa ennesima finta, sono riusciti a trovare polli da spennare?

No perche' basta un attimo di ragionamento per capire che sotto c'e' qualosa che non va ...

Annunciano il 22 come uscita della release del gioco, MA:

Non annunciano preorder, vabbe sorvoliamo.
Non si puo' prenotare nessuna scatola, vabbe sorvoliamo.

Insomma?

Cosa dovevano fare il 22? semplicemente sperare che qualche fesso li sponsorizasse ... non e' riuscito il colpo e quindi ora lasciano tutto sospeso per un po e vedono di trovare qualcuno che li foraggi ...

S C A N D A L O S O!!!!!

E si che c'e' gia' stata una truffa simile ... leggasi dark & light
Io lo chiamo: fenomeno alla strega di Blair :asd:
Immagine

tajodeasso

YCC Effettivo

Messaggio da tajodeasso » venerdì 30 gennaio 2009, 12:42
Secondo me siete troppo prevenuti, comunque intanto non ho pagato niente e finchè non leggo commenti e non vedo screen non pago niente. :P La beta c'è ma è ancora semi-chiusa, non so se faranno una open forse no. ciaps
Immagine

Sarcofagus

YCC Storico

Messaggio da Sarcofagus » venerdì 30 gennaio 2009, 12:42
Mistre mi spiace che sia andata così, so che ci contavi su quel...coso, ma non uscirà nessun darkfall, dai filmati si capisce che la grafica è veramente scadente per qualsiasi gioco, ma sopratutto è un alfa anche se uscisse, passeranno anni prima che questo gioco sia accettabile, non hai notato che tutte le zone, sia quella dei nani sia la capitale degli uomini hanno tutti lo stesso terreno? l'umano è mono swing, non ha animazioni, il nano dritto e rovescio, non credo manco si possa ruotare la telecamera, hanno realizzato solo il retro -.-

Metti da parte la speranza di giocare a questo obrobrio al massimo prova a pensare ad aion se war non ti soddisfa, se no l'unica soluzione restante è giocare a pac-man :cool1:
Misty ha scritto:
sarco... rvr scarso (tanto) troppo rosicone (in senso buono)
sicuramente whit gioca meglio ed e' meno rosicone di sarco!
1 dei 4 inutili
Immagine

bluniga

Messaggio da bluniga » venerdì 30 gennaio 2009, 13:40
ho guardato i video.... allorchè sono andato a cagare.... troppo skifo... ma non è tutto... finche cagavo ho sentito come un qls che mi toccava la kiappa destra... mi sono alzato impaurito ed uno stronzo prodotto da me mi ha detto: "Ciao, mi kiamo Adriano, il tipo che esce dal tuo ano, scusa se sto giro non affogo e sto zitto, ma dopo quel ke ha postato mistre devo cagare pure io..." Allorchè io mi sono riseduto sul water ed ho continuato a cagare pensando a sti video, ed Adriano ha fatto altrettanto... è stato piacevole cagare assieme a qlc ke non potrà mai dirti che sei una merda o puzzi o sei un stronzo e per di + tu puoi dirglielo senza ke lui si offenda... Quest'ultimo fatto è l'unica cosa positiva ke finora quei video hanno portato nella mia vita.
Immagine

Immagine

Devilmaru

YCC Storico

Messaggio da Devilmaru » venerdì 30 gennaio 2009, 15:04
bluniga ha scritto:
ho guardato i video.... allorchè sono andato a cagare.... troppo skifo... ma non è tutto... finche cagavo ho sentito come un qls che mi toccava la kiappa destra... mi sono alzato impaurito ed uno stronzo prodotto da me mi ha detto: "Ciao, mi kiamo Adriano, il tipo che esce dal tuo ano, scusa se sto giro non affogo e sto zitto, ma dopo quel ke ha postato mistre devo cagare pure io..." Allorchè io mi sono riseduto sul water ed ho continuato a cagare pensando a sti video, ed Adriano ha fatto altrettanto... è stato piacevole cagare assieme a qlc ke non potrà mai dirti che sei una merda o puzzi o sei un stronzo e per di + tu puoi dirglielo senza ke lui si offenda... Quest'ultimo fatto è l'unica cosa positiva ke finora quei video hanno portato nella mia vita.
:lol:
Immagine

Raul

YCC Effettivo

Messaggio da Raul » venerdì 30 gennaio 2009, 20:28
bluniga ha scritto:

sempre e solo L'UNICO POETA degli YCC :clap:
Immagine

Immagine

Mistre

YCC Effettivo

Messaggio da Mistre » martedì 3 febbraio 2009, 10:12
La vita è come la scaletta del pollaio....
Immagine

Demonio

Messaggio da Demonio » lunedì 9 febbraio 2009, 15:50
Mistre ha scritto:
http://it.youtube.com/watch?v=1zbClRYgXeM
E dopo 5 anni di gestazione producono questo popo' di video?
Ma se lo faccio fare da un mio amico in 15gg mi pagano?
La cosa inquietante?
E' anche su Dark & Light facevano girare filmati su mondi vuoti come questo ed erano solo dei Demo, fatti in un mesetto di lavoro. :D
Avete sentito le ultime voci sembra che abbiano financial problems, forse siamo al giro di vite, probabilmente hanno capito che possono anche tirare all'infinito ma non ci sono piu' i polli del passato.

Cmq ripeto, avevano dichiarato che uscivano il 22, ma le scatole, i supporti CD masterizzati con l'ultimo client disponibile dove erano?
O hanno annunciato l'uscita senza alcuna di queste cose?
Io ho chiesto per un MESE (dal 15 di dicembre), al mio negoziante di fiducia se avrebbe ordinato qualche copia di Darkfall, ha chiamato mari e monti, anche fornitori suoi americani (si sa mai) e nessuno aveva idea di cosa si stesse parlando ... dovrebbe far capire tante cose questa storia persino agli irriducibili.
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole Splendente
Demonus Warfury Prete Guerriero
28 messaggi Pagina 3 di 3