Ma Dovè finito?

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

4 messaggi Pagina 1 di 1

Scarlette

YCC Effettivo

Messaggio da Scarlette » domenica 21 dicembre 2008, 13:00
Ma quel ghey di Woundweaver/Dimitri indovè finito??
nessuno ne ha notizie??
se qualcuno lo conosce in real life... prendetelo per un'orecchio e riportatecelo online perbacco!!!!! :unz: :unz:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

La guerra è indispensabile per difendere la nostra vita da un distruttore che divorerebbe ogni cosa; ma io non amo la lucente spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità, né il guerriero per la gloria acquisita. Amo solo ciò che difendo: la città degli uomini di Nùmenor; e desidero che la si ami per tutto ciò che custodisce di ricordi, antichità, bellezza ed eredità di saggezza.

Woundsweaver

YCC Effettivo

Messaggio da Woundsweaver » lunedì 22 dicembre 2008, 8:50
ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Ci sono ci sono!!!
Ho intensificato x un po' gli allenamenti di muay thai, sono andato in crisi colla donna e sono in periodo di consegna di una trance del progetto al lavoro....tutto contemporaneamente!!!!

però ci sono eh!! quando meno ve lo aspettate,ripiombo in game a rompervi le balle xkè mi va tutto a scatti!!!!! :champ: :champ: :champ:
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Raul

YCC Effettivo

Messaggio da Raul » lunedì 22 dicembre 2008, 9:12
[quote="Woundsweaver" e sono in periodo di consegna di una trance [/quote]

Se vuoi in gilda ci sono dei trans, senti Csantar, Devil e Aerelle la mattina presto :asd:
Immagine

Immagine

Woundsweaver

YCC Effettivo

Messaggio da Woundsweaver » lunedì 22 dicembre 2008, 9:21
Raul ha scritto:
[quote="Woundsweaver" e sono in periodo di consegna di una trance
Se vuoi in gilda ci sono dei trans, senti Csantar, Devil e Aerelle la mattina presto :asd:[/quote]

ahahahahh nono...troppo attempati...con quelle parrucche da 4 soldi mezze ammuffite....brrrr!!! :muha: :muha: :muha:
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine
4 messaggi Pagina 1 di 1