Niente piu spam!!!
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- YCC Effettivo
GIorno a tutti...mamma mia ieri sera ho fatto un po troppo la Bagolda.....come si dici la sera leoni la mattina.......

- YCC Effettivo
Buondì a tutti!

edit:

edit:
Aereel1983 ha scritto:GIorno a tutti...mamma mia ieri sera ho fatto un po troppo la Bagolda.....come si dici la sera leoni la mattina.......aea sera tutti tori aea matina tutti bò!![]()

- YCC Effettivo
ioe ma io dico...possono spegnere il server la domenica mattina alle 11?????non possono farlo la domenica mattina alle 6????CHE PALLE!

- YCC Effettivo
Aereel1983 ha scritto:ioe ma io dico...possono spegnere il server la domenica mattina alle 11?????non possono farlo la domenica mattina alle 6????CHE PALLE!![]()
cogli l'occasione x ricordarti che fuori c'è il mondo reale...fai una passeggiata ugooooooooooooooooooooooooooo

Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
- YCC Effettivo
LoL
emh
Azz e se Wound avesse ragione e la fuori esistesse un mondo????
Provo a mettere il naso fuori da questa cosa che chiamano finestra magari.....magari......

emh

Azz e se Wound avesse ragione e la fuori esistesse un mondo????

Provo a mettere il naso fuori da questa cosa che chiamano finestra magari.....magari......

- YCC Effettivo
Cmq nn lo dicevo per me naturalmente, che ho trovato il mondo per passare la mattinata infine, lo dicevo per quelli che durante la settimana nn riescono a giocare e la domenica mattina si ritrovano il server Giu!!
Cosa credevi che o facessi per me??
Ma come ti vengono certe idee....
Certo certo!!!

Cosa credevi che o facessi per me??

Ma come ti vengono certe idee....

Certo certo!!!

- YCC Effettivo
aki culo