Pagina 1 di 3
Aion... ?_?
Inviato: giovedì 22 gennaio 2009, 8:32
da Thrulok
Ngiorno ragazzi
Sto valutando la quasi certa possibilità di registrarmi ad Aion online appena uscirà...volevo sapere se qualcuno di voi ha intenzione di registrarsi ed eventualmente cosa ne pensate di questo game, ho girato una miriade di forum, siti vari, ecc ecc...sembra davvero uno spettacolo...anche gli screenshot non son male!

Re: Aion... ?_?
Inviato: giovedì 22 gennaio 2009, 8:41
da Devilmaru
La scimmia batte gia prepotentemente sulle spalle di molti di noi don't worry
http://www.aionic.it/wiki/
Re: Aion... ?_?
Inviato: giovedì 22 gennaio 2009, 9:47
da Aereel1983
oh ma ch efigataaaaaaaaa...ma perche sono sempre l'ultima a sapere le cose?????
BELLISSIMOOOOO
Re: Aion... ?_?
Inviato: giovedì 22 gennaio 2009, 10:42
da Devilmaru
Aereel1983 ha scritto:oh ma ch efigataaaaaaaaa...ma perche sono sempre l'ultima a sapere le cose?????
BELLISSIMOOOOO
Cazzolina vi avevo avvisati che poi aereel ci avrebbe scoperto pz

Re: Aion... ?_?
Inviato: giovedì 22 gennaio 2009, 12:21
da tajodeasso
Mmmh non credo lo proverò non mi convince molto come meccaniche, mi sembra sempre un WoW clone anche se con molte differenze e più rivolto al pvp. ( e poi le armi sbrilluccicose mi hanno un poco stomacato ... )

p.s: sto seguendo più interessato Darkfall anche se si sa veramente troppo poco per dare un giudizio...
Re: Aion... ?_?
Inviato: giovedì 22 gennaio 2009, 12:45
da Devilmaru
tajodeasso ha scritto:Mmmh non credo lo proverò non mi convince molto come meccaniche, mi sembra sempre un WoW clone anche se con molte differenze e più rivolto al pvp. ( e poi le armi sbrilluccicose mi hanno un poco stomacato ... ) 
p.s: sto seguendo più interessato Darkfall anche se si sa veramente troppo poco per dare un giudizio...
Aspettare Darkfall e' un po come comprare un gratta e vinci imho
Re: Aion... ?_?
Inviato: giovedì 22 gennaio 2009, 12:46
da tajodeasso
Ma io sono fortunato!
p.s: non è vero

Re: Aion... ?_?
Inviato: giovedì 22 gennaio 2009, 13:15
da Thrulok
non riesco a visualizzare il sito ufficiale dall'ufficio ma pare che l'uscita sia fissata per fine gennaio ^__________________^
YCC quindi potrebbe calpestare i campi di battaglia di Aion online mi è sembrato di capire

Re: Aion... ?_?
Inviato: giovedì 22 gennaio 2009, 13:30
da Derfel
naaaaaa
non mi convince.
io passo

Re: Aion... ?_?
Inviato: giovedì 22 gennaio 2009, 13:34
da Devilmaru
Thrulok ha scritto:non riesco a visualizzare il sito ufficiale dall'ufficio ma pare che l'uscita sia fissata per fine gennaio ^__________________^
YCC quindi potrebbe calpestare i campi di battaglia di Aion online mi è sembrato di capire 
Non esageriamo subito
Un po di noi pensava di provarlo sicuramente ma non e' che lo stiamo aspettando come gioco definitivo