Aion... ?_?
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
Ngiorno ragazzi
Sto valutando la quasi certa possibilità di registrarmi ad Aion online appena uscirà...volevo sapere se qualcuno di voi ha intenzione di registrarsi ed eventualmente cosa ne pensate di questo game, ho girato una miriade di forum, siti vari, ecc ecc...sembra davvero uno spettacolo...anche gli screenshot non son male!

Sto valutando la quasi certa possibilità di registrarmi ad Aion online appena uscirà...volevo sapere se qualcuno di voi ha intenzione di registrarsi ed eventualmente cosa ne pensate di questo game, ho girato una miriade di forum, siti vari, ecc ecc...sembra davvero uno spettacolo...anche gli screenshot non son male!

- YCC Effettivo
oh ma ch efigataaaaaaaaa...ma perche sono sempre l'ultima a sapere le cose?????
BELLISSIMOOOOO
BELLISSIMOOOOO
- YCC Effettivo
Mmmh non credo lo proverò non mi convince molto come meccaniche, mi sembra sempre un WoW clone anche se con molte differenze e più rivolto al pvp. ( e poi le armi sbrilluccicose mi hanno un poco stomacato ... ) 
p.s: sto seguendo più interessato Darkfall anche se si sa veramente troppo poco per dare un giudizio...

p.s: sto seguendo più interessato Darkfall anche se si sa veramente troppo poco per dare un giudizio...
tajodeasso ha scritto:Mmmh non credo lo proverò non mi convince molto come meccaniche, mi sembra sempre un WoW clone anche se con molte differenze e più rivolto al pvp. ( e poi le armi sbrilluccicose mi hanno un poco stomacato ... )Aspettare Darkfall e' un po come comprare un gratta e vinci imho

- YCC Effettivo
- Decano YCC
naaaaaa
non mi convince.
io passo

non mi convince.
io passo

Ultima on line: Derfel (Quo Vadis?) [Tankmage] Europe -OFF-
Dark Age of Camelot: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Custode Hibernia] Vortigern -OFF-
World of Warcraft: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Alleanza] Crushridge -OFF-
Warhammer online: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Nano Spaccaferro] Gorthor-OFF
AION: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Templar] Telemachus -OFF-
RIFT: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Guardians] Steampike - OFF-
GUILD WAR 2: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Warrior Norm] Gandara - STANDBY-
Dark Age of Camelot: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Custode Hibernia] Vortigern -OFF-
World of Warcraft: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Alleanza] Crushridge -OFF-
Warhammer online: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Nano Spaccaferro] Gorthor-OFF
AION: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Templar] Telemachus -OFF-
RIFT: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Guardians] Steampike - OFF-
GUILD WAR 2: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Warrior Norm] Gandara - STANDBY-
Thrulok ha scritto:non riesco a visualizzare il sito ufficiale dall'ufficio ma pare che l'uscita sia fissata per fine gennaio ^__________________^Non esageriamo subito
YCC quindi potrebbe calpestare i campi di battaglia di Aion online mi è sembrato di capire

Un po di noi pensava di provarlo sicuramente ma non e' che lo stiamo aspettando come gioco definitivo