16.30 piccolo terremoto
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
5 messaggi
Pagina 1 di 1
16.30 in quel di Caselle Vr, sordo rumore, piccolo movimento dell'armadio e della mia sedia a rotelle.
Sensazione sgradevole che mi porta alla mente brutti ricordi!
Sensazione sgradevole che mi porta alla mente brutti ricordi!
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
che mi sono fatta la cacca addosso come veronica, è dire poco 
per precauzione ho già fatto uno zainetto con cambi caldi x le mie figlie, non si sa mai
e poi un consiglio x tutti, tenete in cantina sacchi a pelo e stivali di gomma, potrebbero un giorno tornare utili

per precauzione ho già fatto uno zainetto con cambi caldi x le mie figlie, non si sa mai

e poi un consiglio x tutti, tenete in cantina sacchi a pelo e stivali di gomma, potrebbero un giorno tornare utili

- YCC Effettivo
Emh
la fine del mondo......
è vicina???????

è vicina???????

Aereel1983 ha scritto:EmhIsa guarda troppo Sky e li c'era un bellissimo programma dove ti spiegavano di avere degli oggetti di pronta utilita' da poter portarti via o a cui poter attingere in caso di terremoto o altri disastri.![]()
![]()
![]()
![]()
la fine del mondo......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è vicina???????
![]()
![]()
Nella fatispecie, in una cassa di metallo avevano messi beni di prima necessita di lunga durata, piu' che altro cibi in lattina, e preparato dei zainetti con dentro cambi di biancheria, sacchi a pelo e ... stivali di gomma ... certo nel 99% della nostra vita non serviranno, ma si sa mai che arrivi anche quel bastardo 1%
Cmq la scossa si e' ripetuta alle 23:00 circa, 4.7 magnitudo 31.7 km di profondita' (la fortuna e' stata quella cmq le scosse sono avvenute tra i 26km e i 30 km di profondita'!
Ora dovrebbero esserci solo scosse di assestamento.
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
5 messaggi
Pagina 1 di 1