NATALE DI MERDA !

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

20 messaggi Pagina 1 di 2

Raul

YCC Effettivo

Messaggio da Raul » venerdì 19 dicembre 2008, 8:16
E' NATALE evviva siamo tutti più buoni !

*** musichetta odiosa cantata dai bambini nutellosi "a natale si può dare si può dare di ++++ " ******

Natale sto par de ******** pure il 28 devo venire qua in sta B.D.M !!!!
:piss2: Natale !!!
Immagine

Immagine

Demonio

Messaggio da Demonio » venerdì 19 dicembre 2008, 8:46
Quest'anno il natale non lo sto sentendo molto, mi dispiace questo fatto ...

L'atmosfera Natalizia e' un momento magico che fa passare in secondo piano i problemi che si hanno intorno (probabilmente e' un modo poetico per dire, e' una scusa per farmi i cazzi miei) e in questo momento non al sto sentendo.
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole Splendente
Demonus Warfury Prete Guerriero

Raul

YCC Effettivo

Messaggio da Raul » venerdì 19 dicembre 2008, 8:52
negli ultimi anni purtroppo si sta andando a perdere tutti i dirtti che i lavoratori avevano un tempo, ormai sempre + spesso chiedono week end lavorativi, cosa che mi da un fastidio tremendo ! il tempo libero non ha prezzo IMHO

me fermo parchè senò vien su satana a darme la man par tute le nove ostie che sto inventando
Immagine

Immagine

Pelowar

YCC Storico

Messaggio da Pelowar » venerdì 19 dicembre 2008, 10:14
O gli dai un senso religioso (nascita di Gesù) o è na festività delle balle, commerciale e basta.
La cosa buona è che hai un po' di tempo per fare un ritrovo con i parenti (se ci tieni ovviamente).

Personalmente... del Natale non me ne può fregar di meno.
Ultima modifica di Pelowar il venerdì 19 dicembre 2008, 10:45, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Il mio compito è estirpare corruzione, mutazione, eresia, psionici malvagi e blasfemia contro l'Imperatore dell'Umanità!

Immagine
In DAoC
Pelowarp -Custode 7Lx- Papusha -Barda 7Lx- Aia CheDolor -Ranger topo 6Lx- Abbrustolisco Tutti -Incantatore pve? 6Lx- Annihilation -Campione 3Lx- (tutti in riposo - forse eterno?)

bluniga

Messaggio da bluniga » venerdì 19 dicembre 2008, 10:17
Dillo a me ke in sta azienda del pd dove lavoro non mi pagano da giugno..... l'altra sera dio è venuto a trovarmi finche dormivo e mi ha detto, parole testuali):
"Con te ho capito che ho sbagliato in maniera assoluta a darvi la parola.... vi dovevo lasciare i grugniti, almeno non mi rendevo conto che nella lingua italiana ogni singola parola può essere associata al mio nome per insultarmi...."

Mi sono sveglito urlando: "Ah dio comodino!!!"
Immagine

Immagine

Raul

YCC Effettivo

Messaggio da Raul » venerdì 19 dicembre 2008, 10:28
Pelowar ha scritto:
Ho gli dai un senso religioso (nascita di Gesù) o è na festività delle balle, commerciale e basta.
La cosa buona è che hai un po' di tempo per fare un ritrovo con i parenti (se ci tieni ovviamente).

Pelo ocio alle ACCA !

@BLU, devi pubblicare un libro con la raccolta delle tue poesie !
Immagine

Immagine

Pelowar

YCC Storico

Messaggio da Pelowar » venerdì 19 dicembre 2008, 10:45
Raul ha scritto:
Pelowar ha scritto:
Ho gli dai un senso religioso (nascita di Gesù) o è na festività delle balle, commerciale e basta.

Pelo ocio alle ACCA !

@BLU, devi pubblicare un libro con la raccolta delle tue poesie !
Asd, corretto.
ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Il mio compito è estirpare corruzione, mutazione, eresia, psionici malvagi e blasfemia contro l'Imperatore dell'Umanità!

Immagine
In DAoC
Pelowarp -Custode 7Lx- Papusha -Barda 7Lx- Aia CheDolor -Ranger topo 6Lx- Abbrustolisco Tutti -Incantatore pve? 6Lx- Annihilation -Campione 3Lx- (tutti in riposo - forse eterno?)

Woundsweaver

YCC Effettivo

Messaggio da Woundsweaver » lunedì 22 dicembre 2008, 9:59
Io personalmente mi rifiuto di fare regali....
ricambio quelli che ricevo,ma dopo natale,quindi in qualche anno sono riuscito a far capire quasi a tutti che nn devono farmene....Natale è una festa x i bambini,infatti l'unico regalo che farò sarà x il mio nipotino di 4 mesi,che ancora nn capisce una mazza,beato lui!!!!! :D

x il resto,se magna,se beve,nn se lavora e se spennano i polli a poker!! fantastico!!!! :rofl: :rofl:
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

tommy

YCC Storico

Messaggio da tommy » lunedì 22 dicembre 2008, 10:10
Woundsweaver ha scritto:
...nn se lavora ...
Purtroppo se lavora... e pure di piu :furioso:

Raul

YCC Effettivo

Messaggio da Raul » lunedì 22 dicembre 2008, 10:15