NATALE DI MERDA !
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
Quest'anno il natale non lo sto sentendo molto, mi dispiace questo fatto ...
L'atmosfera Natalizia e' un momento magico che fa passare in secondo piano i problemi che si hanno intorno (probabilmente e' un modo poetico per dire, e' una scusa per farmi i cazzi miei) e in questo momento non al sto sentendo.
L'atmosfera Natalizia e' un momento magico che fa passare in secondo piano i problemi che si hanno intorno (probabilmente e' un modo poetico per dire, e' una scusa per farmi i cazzi miei) e in questo momento non al sto sentendo.
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
negli ultimi anni purtroppo si sta andando a perdere tutti i dirtti che i lavoratori avevano un tempo, ormai sempre + spesso chiedono week end lavorativi, cosa che mi da un fastidio tremendo ! il tempo libero non ha prezzo IMHO
me fermo parchè senò vien su satana a darme la man par tute le nove ostie che sto inventando
me fermo parchè senò vien su satana a darme la man par tute le nove ostie che sto inventando
O gli dai un senso religioso (nascita di Gesù) o è na festività delle balle, commerciale e basta.
La cosa buona è che hai un po' di tempo per fare un ritrovo con i parenti (se ci tieni ovviamente).
Personalmente... del Natale non me ne può fregar di meno.
La cosa buona è che hai un po' di tempo per fare un ritrovo con i parenti (se ci tieni ovviamente).
Ultima modifica di Pelowar il venerdì 19 dicembre 2008, 10:45, modificato 1 volta in totale.

Il mio compito è estirpare corruzione, mutazione, eresia, psionici malvagi e blasfemia contro l'Imperatore dell'Umanità!

In DAoC
Pelowarp -Custode 7Lx- Papusha -Barda 7Lx- Aia CheDolor -Ranger topo 6Lx- Abbrustolisco Tutti -Incantatore pve? 6Lx- Annihilation -Campione 3Lx- (tutti in riposo - forse eterno?)
Dillo a me ke in sta azienda del pd dove lavoro non mi pagano da giugno..... l'altra sera dio è venuto a trovarmi finche dormivo e mi ha detto, parole testuali):
"Con te ho capito che ho sbagliato in maniera assoluta a darvi la parola.... vi dovevo lasciare i grugniti, almeno non mi rendevo conto che nella lingua italiana ogni singola parola può essere associata al mio nome per insultarmi...."
Mi sono sveglito urlando: "Ah dio comodino!!!"
"Con te ho capito che ho sbagliato in maniera assoluta a darvi la parola.... vi dovevo lasciare i grugniti, almeno non mi rendevo conto che nella lingua italiana ogni singola parola può essere associata al mio nome per insultarmi...."
Mi sono sveglito urlando: "Ah dio comodino!!!"
Pelowar ha scritto:Ho gli dai un senso religioso (nascita di Gesù) o è na festività delle balle, commerciale e basta.Pelo ocio alle ACCA !
@BLU, devi pubblicare un libro con la raccolta delle tue poesie !
Raul ha scritto:Asd, corretto.Pelowar ha scritto:Ho gli dai un senso religioso (nascita di Gesù) o è na festività delle balle, commerciale e basta.Pelo ocio alle ACCA !
@BLU, devi pubblicare un libro con la raccolta delle tue poesie !

Il mio compito è estirpare corruzione, mutazione, eresia, psionici malvagi e blasfemia contro l'Imperatore dell'Umanità!

In DAoC
Pelowarp -Custode 7Lx- Papusha -Barda 7Lx- Aia CheDolor -Ranger topo 6Lx- Abbrustolisco Tutti -Incantatore pve? 6Lx- Annihilation -Campione 3Lx- (tutti in riposo - forse eterno?)
- YCC Effettivo
Io personalmente mi rifiuto di fare regali....
ricambio quelli che ricevo,ma dopo natale,quindi in qualche anno sono riuscito a far capire quasi a tutti che nn devono farmene....Natale è una festa x i bambini,infatti l'unico regalo che farò sarà x il mio nipotino di 4 mesi,che ancora nn capisce una mazza,beato lui!!!!!
x il resto,se magna,se beve,nn se lavora e se spennano i polli a poker!! fantastico!!!!

ricambio quelli che ricevo,ma dopo natale,quindi in qualche anno sono riuscito a far capire quasi a tutti che nn devono farmene....Natale è una festa x i bambini,infatti l'unico regalo che farò sarà x il mio nipotino di 4 mesi,che ancora nn capisce una mazza,beato lui!!!!!

x il resto,se magna,se beve,nn se lavora e se spennano i polli a poker!! fantastico!!!!

Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/