World of Warcraft, forse ci siamo!
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
Sembra che dalla prox patch implementeranno il sistema di assedio, in un nuovo BG (per ora) se questa notizia fosse confermata ...
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
Dipende da come implementeranno questo sistema, se e' simile al concetto di DAoC (Muri che crollano, armi d'assedio che si muovono per il campo di battaglia, difese migliorabili) passero' in pianta stabile se e' un ibrido stile WAR cambia poco e rimango qua.
se i signori di War non si decidono a migliorare gli attuali keep e l'RVR vedremo un bel crollo di utenze nei prossimi mesi, allo stato attuale con i server che non riescono a gestire nemmeno 50-60 PG in un keep passa la voglia di far RvR e le nuove classi son servite solo ad allungare la minestra imho.
Ca***o è dalla closed beta che tutti segnalano che i keep così fanno schifo

Raul ha scritto: [cut]Poi loggo ieri sera su DAoC e vedo i nuovi keep e le nuove strutture in frontiera (ero rimasto ancora ai vecchi ponti vedete voi) ... sloggo e loggo su war ... vado in un keep a kadrin e penso ... ma che cazzo hanno fatto dove e' andata tutta l'esperienza di DAoC???
Demonio ha scritto:Ecco.... da quello che mi dici tu Demonio e tutti gli altri che hanno giocato a DAOC sembra che abbiano buttato alle ortiche tutta l'esperienza passata, tutte le belle cose che avevno i keep, con upgrade, torri ecc eccRaul ha scritto: [cut]Poi loggo ieri sera su DAoC e vedo i nuovi keep e le nuove strutture in frontiera (ero rimasto ancora ai vecchi ponti vedete voi) ... sloggo e loggo su war ... vado in un keep a kadrin e penso ... ma che cazzo hanno fatto dove e' andata tutta l'esperienza di DAoC???
I keep , gli assedi e l'RvR massivo dovrebbero essere il fulcro di Warh e invece sono le cose che sono messe peggio e ormai la gente si sta stufando. L'alternativa instance personalmente poco mi attira, non ho inziato a giocare a Warh per fare le instance altrimenti rimanevo su Wow dove le instance sono notevolmente migliori
Raul ha scritto:Ecco.... da quello che mi dici tu Demonio e tutti gli altri che hanno giocato a DAOC sembra che abbiano buttato alle ortiche tutta l'esperienza passata, tutte le belle cose che avevno i keep, con upgrade, torri ecc ecc [cut]Fai una cosa easy Raul, fatti un account trial di DAoC, tanto non ci perdi troppo tempo, anche con un PG di livello 1 fatti un giro per le frontiere con keep annessi e guarda solo le strutture che trovi li in giro ... poi sappimi dire se non e' frustrante trovare anche solo il 10% di quello che ha ora DAoC ...
Sarei proprio curioso di vedere quanto divertente potrebbe essere beccarsi un bel fear mentre si e' sull'ariete o essere asfaltati allegramente in compagnia da un simpatico rouge super equippato mentre si sta ad una macchina d'assedio
Non vedo proprio l'ora

Mi spiace deluderti demo, ma l'rvr open che implementeranno ora dovrebbe esser un ibrido.
Hai i muri da spaccare, macchine d'assedio, il keep , ma gli manca lo scopo.
Quello che ti segnalai all'epoca lo devon ancora implementare (lo scopo).
Per devil: Se i rogue ti venissero a killarti mentre stai sulla macchina d'assedio 1 ha sbagliato la difesa,
PS: al massimo ti potresti lamentare se vedi 2 rogue in sidecar (
) che ti si avvicinano indisturbati e ti seccan in allegria 
Hai i muri da spaccare, macchine d'assedio, il keep , ma gli manca lo scopo.
Quello che ti segnalai all'epoca lo devon ancora implementare (lo scopo).
Per devil: Se i rogue ti venissero a killarti mentre stai sulla macchina d'assedio 1 ha sbagliato la difesa,

PS: al massimo ti potresti lamentare se vedi 2 rogue in sidecar (

Fui Tanti personaggi:
Rarmstorm Blademaster di Hibernia - Vortigern IT
Rarmstorm Dark Avenger - LA2
Rarmstorm Caldari Pilot on EVE
Swiftly Cora Warrior - RF Online - KOR
Swiftly 90 DE Rogue | Fenech 90 DK | Rarmstorm 90 War | Miominimè Lock 90 | WoW
Swiftly 80 Guardian - AoC -
Sufflona 71 Tempest | Swiftlys 55 Assassin | Rarmstorm 65 Protector on Requiem Valdes Srv.
Swiftlys 60/58 Warden-Scout on Rom
Swiftly 40 Shadow Warrior on War
Swiftly 50 Outraider on Eanna Archege EU [-ACTIVE-]
WINNERS DON'T BUY ACCOUNT.
Rarmstorm Blademaster di Hibernia - Vortigern IT
Rarmstorm Dark Avenger - LA2
Rarmstorm Caldari Pilot on EVE
Swiftly Cora Warrior - RF Online - KOR
Swiftly 90 DE Rogue | Fenech 90 DK | Rarmstorm 90 War | Miominimè Lock 90 | WoW
Swiftly 80 Guardian - AoC -
Sufflona 71 Tempest | Swiftlys 55 Assassin | Rarmstorm 65 Protector on Requiem Valdes Srv.
Swiftlys 60/58 Warden-Scout on Rom
Swiftly 40 Shadow Warrior on War
Swiftly 50 Outraider on Eanna Archege EU [-ACTIVE-]
WINNERS DON'T BUY ACCOUNT.