QUASI COMPLETATI I MIEI 2 PRIMI SINGOLI
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
Dopo 13 anni di musica
Dopo 1,5 anni di scuola di canto
Dopo 30 ore di corso intensivo sulla produzione musicale via software
Dopo 2 cd come "artista" singolo
Dopo 8 anni di gruppo rap-rock e 5 cd sfornati
Dopo oltre 200 concerti
Sono ritornato a farmi la musica completamente da solo.
Dalla produzione della base, alla scrittura del testo, alla stesura delle liriche, alla registrazione, al mixing, al mastering
Fra sabato e domenica ho completato la registrazione dei primi 2 singoli del mio futuro album.
Le tracce si chiamano HEY BLU e VITE PARALLELE.
Sono ancora preproduzioni, non suonano ancora bene (troppo ovattate e compresse), ma già da qua ci si può fare un'idea della potenzialità dei due singoli.
SONO STRAORGOGLIOSO DEL RISULTATO.
Ho scritto solo per condividere la mia gioia con la mia famiglia "virtuale"...
Pigliatemi pure per il culo o sparate le solite cagate tipo "fan cacare" o "sei un drogato cosa vuoi fare" etc... tanto mi scivolano addosso, xè sono troppo felice
Dopo 1,5 anni di scuola di canto
Dopo 30 ore di corso intensivo sulla produzione musicale via software
Dopo 2 cd come "artista" singolo
Dopo 8 anni di gruppo rap-rock e 5 cd sfornati
Dopo oltre 200 concerti
Sono ritornato a farmi la musica completamente da solo.
Dalla produzione della base, alla scrittura del testo, alla stesura delle liriche, alla registrazione, al mixing, al mastering
Fra sabato e domenica ho completato la registrazione dei primi 2 singoli del mio futuro album.
Le tracce si chiamano HEY BLU e VITE PARALLELE.
Sono ancora preproduzioni, non suonano ancora bene (troppo ovattate e compresse), ma già da qua ci si può fare un'idea della potenzialità dei due singoli.
SONO STRAORGOGLIOSO DEL RISULTATO.
Ho scritto solo per condividere la mia gioia con la mia famiglia "virtuale"...
Pigliatemi pure per il culo o sparate le solite cagate tipo "fan cacare" o "sei un drogato cosa vuoi fare" etc... tanto mi scivolano addosso, xè sono troppo felice

Ultima modifica di bluniga il lunedì 1 dicembre 2008, 11:28, modificato 1 volta in totale.
Anche se fai una musica che aborro a isa invece piace, come potro' ottenere il tuo album? 

XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
- YCC Effettivo
GRATZZZZ blu...grrandissimo

Demonio ha scritto:Anche se fai una musica che aborro a isa invece piace, come potro' ottenere il tuo album?teoricamente non potrei nemmeno farvele sentire.... mò vediamo se me le lasciano mettere almeno in solo ascolto su myspace.... oppure baro e se riesco le caccio in ts.... se scopro come si fa... asd
per l'album se ne parla per l'anno prox...
bluniga ha scritto:CHe hai l'NDA?Demonio ha scritto:Anche se fai una musica che aborro a isa invece piace, come potro' ottenere il tuo album?teoricamente non potrei nemmeno farvele sentire.... mò vediamo se me le lasciano mettere almeno in solo ascolto su myspace.... oppure baro e se riesco le caccio in ts.... se scopro come si fa... asd
per l'album se ne parla per l'anno prox...