Indovina chi è!
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
7 messaggi
Pagina 1 di 1
Questo è il regolamento per entrare nella loro gilda:
"Prima di presentarvi e chiedere di entrar a far parte del clan (specificando chi vi manda) leggete questo post, dove spiego le regole fondamentali, se anche una sola regola non vi sta bene non chiedete di schierarvi fra i miei ranghi.
- Nel clan troverete il Dittatorialismo Assoluto, solo una persona comanda, qualunque cosa dica la si fa.. qualunque.
- Il clan viene prima di tutto, non si deve pensare a sè stessi ma al bene comune.
- Si richiede un impegno serio (per qualsiasi mansione che venga affibiata, sia di rvr che di pve).
- Si richiede gente capace in quello che sa fare, non i cosidetti niubbi.
Se qualcosa non viene rispettato non ci penserò due volte a sgildare.
Saluti,"
Chi sa completare con il nome corretto???
PS: Ho visto che nel nostro server ci sono pure Nemesis e co. Hanno cambiato nome alla gilda da XxX a XvX.
Ziaoziao.
"Prima di presentarvi e chiedere di entrar a far parte del clan (specificando chi vi manda) leggete questo post, dove spiego le regole fondamentali, se anche una sola regola non vi sta bene non chiedete di schierarvi fra i miei ranghi.
- Nel clan troverete il Dittatorialismo Assoluto, solo una persona comanda, qualunque cosa dica la si fa.. qualunque.
- Il clan viene prima di tutto, non si deve pensare a sè stessi ma al bene comune.
- Si richiede un impegno serio (per qualsiasi mansione che venga affibiata, sia di rvr che di pve).
- Si richiede gente capace in quello che sa fare, non i cosidetti niubbi.
Se qualcosa non viene rispettato non ci penserò due volte a sgildare.
Saluti,"
Chi sa completare con il nome corretto???

PS: Ho visto che nel nostro server ci sono pure Nemesis e co. Hanno cambiato nome alla gilda da XxX a XvX.
Ziaoziao.
- YCC Storico
Tevenlini??!
Cazzo che cantonata che ho preso!!!
Su DAoC lo consideravo migliore di Nemesys ed invece mi devo scusare con Neme per averlo parificato a questo "essere" -.-
Su DAoC lo consideravo migliore di Nemesys ed invece mi devo scusare con Neme per averlo parificato a questo "essere" -.-
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
- YCC Storico
Ha dimenticato di mettere che nella gilda solo uno viene immediatamente focussato dalle gilde avversarie perchè è un idiota...
Devo dire che piallarlo a nastro da una certa soddisfazione sopratutto dopo aver letto queste 4 righe
Devo dire che piallarlo a nastro da una certa soddisfazione sopratutto dopo aver letto queste 4 righe

Misty ha scritto:sarco... rvr scarso (tanto) troppo rosicone (in senso buono)
sicuramente whit gioca meglio ed e' meno rosicone di sarco!
1 dei 4 inutili

7 messaggi
Pagina 1 di 1