Le donne ...queste sconosciute!

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

22 messaggi Pagina 1 di 3

Aereel1983

YCC Effettivo

Messaggio da Aereel1983 » domenica 16 novembre 2008, 11:46
Eccovi un aiuto per capire meglio noi donne :rofl: :rofl: :rofl:
Le 10 parole piu utilizzate da noi donne e il loro significato :sisi: :sisi: :sisi:

1) BENE : questa e' la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.

2) 5 MINUTI : se la donna si sta vestendo significa mezz'ora. 5 minuti e' solo 5 minuti se ti ha dato appena 5 minuti per guardare la partita prima di aiutare a pulire in casa.

3) NIENTE : La calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa... e dovreste stare all'erta. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in BENE.

4) FAI PURE : e' una sfida, non un permesso. Non lo fare.

5) SOSPIRONE : e'come una parola, ma un'affermazione non verbale per cui spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un'idiota e si chiede perché sta perdendo il suo tempo li' davanti a te a discutere di niente (torna al punto 3 per il significato della parole niente).

6) OK : Questa e' una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare.

7) GRAZIE : Una donna ti ringrazia; non fare domande o non svenire; vuole solo ringraziarti (vorrei qui aggiungere una piccola clausola e' vero a meno che non dica 'grazie mille' che e' PURO sarcasmo e no ti sta ringraziando. NON RISPONDERE non c'e' di che perché cio' porterebbe a un: quello che vuoi.

8) FA' QUELLO CHE VUOI : e' il modo della donna per dire vai a quel paese!!!!

9) NON TI PREOCCUPARE, LASCIA, FACCIO IO : un'altra affermazione pericolosa; significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l'uomo a chiedere: 'Cosa c'e' che non va?'
Per la riposta della donna fai riferimento al punto 3.

10) CHI E'? : questa è solo una semplice domanda.. ricorda però che ogni volta che una donna ti chiede 'chi è' in realtà ti vorrebbe chiedere: 'CHI E' QUELLA PUTTANA E COSA VUOLE DA TE????????????' occhio a come rispondi..

:muha: :muha: :muha:
Immagine
Immagine

"Il nome Rachele deriva dall'ebraico Rahel che significa "pecorella", quindi “mite”, per cui, secondo la tradizione, i figli di Giacobbe e Rachele avrebbero dato origine agli allevatori di ovini."

Immagine

Xantar

YCC Storico

Messaggio da Xantar » domenica 16 novembre 2008, 12:21
Immagine

Immagine
Xantar - Faunoscuro - Xar - Cangrande - Loktaar - Kralizec - Xan - Kageyami - Vycanis
ImmagineImmagineImmagine
Più nemici, più onore!
YCC inside

Turgon

YCC Storico

Messaggio da Turgon » domenica 16 novembre 2008, 14:05
Aereel1983 ha scritto:
Eccovi un aiuto per capire meglio noi donne :rofl: :rofl: :rofl:
Le 10 parole piu utilizzate da noi donne e il loro significato :sisi: :sisi: :sisi:

1) BENE : questa e' la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.

2) 5 MINUTI : se la donna si sta vestendo significa mezz'ora. 5 minuti e' solo 5 minuti se ti ha dato appena 5 minuti per guardare la partita prima di aiutare a pulire in casa.

3) NIENTE : La calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa... e dovreste stare all'erta. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in BENE.

4) FAI PURE : e' una sfida, non un permesso. Non lo fare.

5) SOSPIRONE : e'come una parola, ma un'affermazione non verbale per cui spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un'idiota e si chiede perché sta perdendo il suo tempo li' davanti a te a discutere di niente (torna al punto 3 per il significato della parole niente).

6) OK : Questa e' una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare.

7) GRAZIE : Una donna ti ringrazia; non fare domande o non svenire; vuole solo ringraziarti (vorrei qui aggiungere una piccola clausola e' vero a meno che non dica 'grazie mille' che e' PURO sarcasmo e no ti sta ringraziando. NON RISPONDERE non c'e' di che perché cio' porterebbe a un: quello che vuoi.

8) FA' QUELLO CHE VUOI : e' il modo della donna per dire vai a quel paese!!!!

9) NON TI PREOCCUPARE, LASCIA, FACCIO IO : un'altra affermazione pericolosa; significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l'uomo a chiedere: 'Cosa c'e' che non va?'
Per la riposta della donna fai riferimento al punto 3.

10) CHI E'? : questa è solo una semplice domanda.. ricorda però che ogni volta che una donna ti chiede 'chi è' in realtà ti vorrebbe chiedere: 'CHI E' QUELLA PUTTANA E COSA VUOLE DA TE????????????' occhio a come rispondi..

:muha: :muha: :muha:

Concordo muahhaahahhhaha :muha:

........dovete sokare :uhm:
"Rock is overpowered, please nerf.......Paper is fine, thank you." Scissors.

Immagine

Nota: Turgon non ha saputo fare la firma...l'ho dovuta editare io (Aki)...quanto sei pakko turgon :asd:

Devilmaru

YCC Storico

Messaggio da Devilmaru » domenica 16 novembre 2008, 17:50
Incredibile...Aereel sei riuscita a far postare turghei sul forum :clap: :lol:
Immagine

Turgon

YCC Storico

Messaggio da Turgon » domenica 16 novembre 2008, 23:26
Devilmaru ha scritto:

è la seconda volta che posto! WAAAAAZ! :tatata:

.........la prima era per indicare i pg :-D
"Rock is overpowered, please nerf.......Paper is fine, thank you." Scissors.

Immagine

Nota: Turgon non ha saputo fare la firma...l'ho dovuta editare io (Aki)...quanto sei pakko turgon :asd:

Aereel1983

YCC Effettivo

Messaggio da Aereel1983 » lunedì 17 novembre 2008, 0:26
Devilmaru ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol:

IOIOI POWER E PRO!!!

:arrosire: :arrosire:
Immagine
Immagine

"Il nome Rachele deriva dall'ebraico Rahel che significa "pecorella", quindi “mite”, per cui, secondo la tradizione, i figli di Giacobbe e Rachele avrebbero dato origine agli allevatori di ovini."

Immagine

bluniga

Messaggio da bluniga » lunedì 17 novembre 2008, 7:53
è sconvolgente come un semplice post ironico riesco ad evidenziare la REALTA'... è proprio così in real life.... giusto giusto ieri mi ha sparato un niente..... ed alla fine niente pompino :( xè mezza litigata...
Immagine

Immagine

Woundsweaver

YCC Effettivo

Messaggio da Woundsweaver » lunedì 17 novembre 2008, 8:18
bluniga ha scritto:
è sconvolgente come un semplice post ironico riesco ad evidenziare la REALTA'... è proprio così in real life.... giusto giusto ieri mi ha sparato un niente..... ed alla fine niente pompino :( xè mezza litigata...

azz...come niente pompino??? così nn va eh!!! :lol:
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

tommy

YCC Storico

Messaggio da tommy » lunedì 17 novembre 2008, 8:26
bluniga ha scritto:

Beato te, io per ogni litigata non la vedo per 3 settimane, ma visto che litighiamo almeno una volta ogni 2 ho già un debito da scontare di anni :cry:

Aereel1983

YCC Effettivo

Messaggio da Aereel1983 » lunedì 17 novembre 2008, 10:06
:nono: :nono: :uhm: :uhm:
Immagine
Immagine

Immagine
22 messaggi Pagina 1 di 3