Donnie Darko

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

5 messaggi Pagina 1 di 1

Sarcofagus

YCC Storico
Messaggi: 1292
Iscritto il: domenica 7 settembre 2008, 17:07
Località: Bergamo

Messaggio da Sarcofagus » martedì 4 novembre 2008, 17:55
doman sera (mercoledì) alle 00,30 circa su italia 1 andrà in onda un film in prima visione dal titolo "Donnie Darko".
Votato come uno dei 100 film + belli della storia, ritengo sia un capolavoro tanto da essere tra i miei top 10.

Consiglio a chi non l'ha visto di staccare un po' da war e di guardarlo anche a costo di perdere qualche ora di sonno, al massimo di registralo, non ve ne pentirete... a meno che domani cominciate a parlare con un nuovo amico di nome frank, che indossa uno strano vestito da coniglio, nel qual caso consiglio di consultare subito un buon analista :D

Buona visione
Ultima modifica di Sarcofagus il martedì 4 novembre 2008, 20:43, modificato 1 volta in totale.
Misty ha scritto:
sarco... rvr scarso (tanto) troppo rosicone (in senso buono)
sicuramente whit gioca meglio ed e' meno rosicone di sarco!
1 dei 4 inutili
Immagine

KrastaDeath

YCC Storico
Messaggi: 158
Iscritto il: domenica 21 settembre 2008, 15:34

Messaggio da KrastaDeath » martedì 4 novembre 2008, 18:16
io ho amato quel film... fino a quando non ho studiato la relatività xD
Immagine

"Il nome Rachele deriva dall'ebraico Rahel che significa "pecorella", quindi “mite”, per cui, secondo la tradizione, i figli di Giacobbe e Rachele avrebbero dato origine agli allevatori di ovini."

Woundsweaver

YCC Effettivo
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 17:49

Messaggio da Woundsweaver » martedì 4 novembre 2008, 19:33
Sarcofagus ha scritto:
Stasera alle 00,30 circa su italia 1 andrà in onda un film in prima visione dal titolo "Donnie Darko".
Votato come uno dei 100 film + belli della storia, ritengo sia un capolavoro tanto da essere tra i miei top 10.

Consiglio a chi non l'ha visto di staccare un po' da war e di guardarlo anche a costo di perdere qualche ora di sonno, al massimo di registralo, non ve ne pentirete... a meno che domani cominciate a parlare con un nuovo amico di nome frank, che indossa uno strano vestito da coniglio, nel qual caso consiglio di consultare subito un buon analista :D

Buona visione

favoloso....io l'ho capito la seconda volta che l'ho visto....merita davvero! ma davvero DAVVERO eh!
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Xantar

YCC Storico
Messaggi: 1932
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 19:48

Messaggio da Xantar » martedì 4 novembre 2008, 23:50
Vero, bel film, era tanto che non vedevo un opera creativa.
Xantar - Faunoscuro - Xar - Cangrande - Loktaar - Kralizec - Xan - Kageyami - Vycanis
ImmagineImmagineImmagine
Più nemici, più onore!
YCC inside

Dusk

YCC Storico
Messaggi: 259
Iscritto il: martedì 23 settembre 2008, 8:11

Messaggio da Dusk » mercoledì 5 novembre 2008, 15:09
Io consiglio di acquistare la versione Director's Cut, come vedere un altro film, ancora più bello :champ:
Linux is only free if your time has no value.

Immagine
Immagine
5 messaggi Pagina 1 di 1