Per chi ha la CE...

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

3 messaggi Pagina 1 di 1

Earendil

YCC Effettivo
Messaggi: 611
Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 13:07
Località: Abano Terme (Padova)

Messaggio da Earendil » giovedì 25 settembre 2008, 7:19
Qualcuno ha capito come si fa a selezionare le caratteristiche esclusive (facce, capelli, ecc..) per chi ha la CE con i PG già in essere?
Certo che dopo l'anello che scompare avendo solo 2 cariche, caratteristiche che non le troco, ecc... mi vien proprio la voglia di mandare a quel paese GOA... :furioso:
Almeno su WoW avevo il mio piccolo pandino che mi faceva compagnia e che si addormentava li vicino tutto bello coccoloso...
Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!

Immagine
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Immagine

Devilmaru

YCC Storico
Messaggi: 1330
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 18:52
Località: Verona

Messaggio da Devilmaru » giovedì 25 settembre 2008, 7:30
Intanto assicurati di aver scritto bene il codice perche in molti hanno confuso le S col 5 e viceversa,se ti arriva mail che non ha preso codice hai sbagliato se non ti arriva nulla hai fatto giusto.
Entri in game, vai alla posta e dovrebbero esserti arrivate 4 mail, una la faccia unica,due le quest e l'ultima il libro che ti fa expare tot volte di piu.
Vai in inventario missioni e clikki col destro sulla lettera e il libro che troverai, son due quest da fare in t1.
Per la faccia vai da qualsiasi mercante, selezioni colora oggetti e inserisci l'item che rappresenta la tua nuova faccia da ghei nello slot item rari :unz:
Immagine

Earendil

YCC Effettivo
Messaggi: 611
Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 13:07
Località: Abano Terme (Padova)

Messaggio da Earendil » giovedì 25 settembre 2008, 7:58
Devilmaru ha scritto:
Intanto assicurati di aver scritto bene il codice perche in molti hanno confuso le S col 5 e viceversa,se ti arriva mail che non ha preso codice hai sbagliato se non ti arriva nulla hai fatto giusto.
Entri in game, vai alla posta e dovrebbero esserti arrivate 4 mail, una la faccia unica,due le quest e l'ultima il libro che ti fa expare tot volte di piu.
Vai in inventario missioni e clikki col destro sulla lettera e il libro che troverai, son due quest da fare in t1.
Per la faccia vai da qualsiasi mercante, selezioni colora oggetti e inserisci l'item che rappresenta la tua nuova faccia da ghei nello slot item rari :unz:
Ma un sistema di avviso che hai mail no...?!? :furioso:
Mi sembrerebbe il minimo da fare... :goccia:

Cmq mi è arrivata la conferma dell'attivazione del codice della CE...quando torno a casa da lavoro ci do un'occhiata...lavoro... :cry: :impiccato: :pc:
Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!

Immagine
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Immagine
3 messaggi Pagina 1 di 1