The Elder Scrolls Online

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

5 messaggi Pagina 1 di 1

Dusk

YCC Storico
Messaggi: 259
Iscritto il: martedì 23 settembre 2008, 8:11

Messaggio da Dusk » lunedì 17 marzo 2014, 11:32
Non so quanti di voi ne abbiano provato la beta, ma il gioco sembra promettere bene.
Si nota la mano di gente che ha lavorato a DAOC, ma senza le scope in culo di Warhammer: l'RvR massivo c'è (la mappa della zona RvR è davvero gigante), con meccaniche simili a quelle di DAOC, naturalmente più funzionali, ci sono i keep senza limite di partecipanti, ci sono le fortezze con le relic (gli elder scrolls), etc etc. Per i fanatici del PVP, teoricamente, una volta arrivati al 10 si può entrare nella zona rvr e fare exp ed equip li dentro senza mai fare pve (ci sono 2 skill tree che si sbloccano solo facendo rvr).
Il server sembra buono e non ho notato lag, nemmeno in situazioni concitate con 100+ persone a menarsi in un keep.
Linux is only free if your time has no value.

Immagine
Immagine

Typsys

YCC Effettivo
Messaggi: 1247
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 10:23

Messaggio da Typsys » lunedì 17 marzo 2014, 11:43
purtroppo non ho i millemilioni richiesti per giocarci .)

quando il gioco perdera' la spesa della key, o quando si abbassera' decisamente, sicuramente ci giochero'

Zur

Avatar utente
Fondatore YCC
Messaggi: 1205
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 9:41
Località: Milano

Messaggio da Zur » lunedì 17 marzo 2014, 21:44
Ma come sono questi costi? :P
Ciaoooo

Dusk

YCC Storico
Messaggi: 259
Iscritto il: martedì 23 settembre 2008, 8:11

Messaggio da Dusk » giovedì 27 marzo 2014, 0:06
Dimenticato di dire che le fazioni (alleanze) sono 3!

Gioco versione digitale costa 55€ normale 80€ collector, il mensile penso sia il solito 12-13€ singolo mese o di meno se paghi più mesi in unica soluzione. Con il preorder si hanno dei benefici niente male, tra cui quello di poter scegliere alleanza senza limiti di razza per il personaggio.
Se si cerca bene si trova anche a prezzi più bassi (45 e 60).
Linux is only free if your time has no value.

Immagine
Immagine

Dusk

YCC Storico
Messaggi: 259
Iscritto il: martedì 23 settembre 2008, 8:11

Messaggio da Dusk » giovedì 3 aprile 2014, 12:49
Se qualcuno dovesse passare, io sono sul server Europeo, fazione Daggerfall Covenant, il mio handle è @DuskDweller.
La fazione Ebonheart pact è quella dove gli italiani simil albionesi di Vortigern sono andati in massa, quindi da evitare come la peste. :lol:
Linux is only free if your time has no value.

Immagine
Immagine
5 messaggi Pagina 1 di 1