pubblico le minacce di diffide legali ricevute da un utente

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

2 messaggi Pagina 1 di 1

Urghesgrunt

Site Admin
Messaggi: 1254
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 16:59

Messaggio da Urghesgrunt » martedì 27 marzo 2012, 15:29
Urghesgrunt ha scritto:
vabbe mo demonio va in delirio perchè FB per evitare problemi chiude le pagine in caso di contestazioni e amen, a me interessa solo che sia ben chiaro che gli ycc esistono da prima che lui registrasse il marchio, che lui lo ha registrato con intenti malevoli proprio, ben sapendo che c'eravamo noi e chi eravamo ... e questo basterebbe a fargli togliere la proprietà del marchio, altro che chiudere il sito, l'unico motivo per cui ha ancora il marchio registrato a suo nome è che è un impegno economico notevole starci a litigare in sede legale ... tuttaia neanche lui può realmente pretendere nulla da noi perchè appunto esistiamo da prima, l'unica vera seccatura è che ci rompe le scatole con i siti gratuiti tipo facebook che per non sentire storie tagliano la testa al toro e chiudono le pagine appena vedono contestazioni ...

... la mia sfortuna è che ho altri problemi ben più gravi, ma assolutamente non ho intenzione di mollare neanche su questa inezia, anche se è meglio, e confesso anche più appagante, vedere che se ne stanno occupando gli altri ;) :D
un utente registrato ex membro bannato noto ha scritto:
Bene dopo questa tu affermazione che giro al mio avvocato, provvedero' a farti inoltrare la diffida nell'utilizzare il mio marchio Yn Commeeys Celtiagh, provvedero' anche a far bloccare questo sito attraverso Arruba e mi attivero' per far cancellare qualsiasi riferimento a Yn Commeeys Celtiagh dai giochi in cui non sono titolare (vuoi gildano o ufficiale)

Hai voluto farmi arrabbiare, ora ne subirai le conseguenze!
io .. comincio a sentirmi perseguitato ... uno stalker a tutti gli effetti ;) :D
Immagine

solstizioinvernale

YCC Effettivo
Messaggi: 561
Iscritto il: sabato 24 gennaio 2009, 13:57

Messaggio da solstizioinvernale » martedì 27 marzo 2012, 18:21
Ci sono gli estremi per il ricovero con supporto farmaceutico?
Credo in certi Paesi come il Congo ci siano strutture attrezzate.
<< E' la cosa migliore che ci può succedere....>> [Mistyca]

v1: <<Whit è tornato?>>
v2: <<No>>
v1: <<azz...>>
v1: <<....>>
v2: <<...>>
v1: <<Non è che per caso c'è un altro sarto in gilda?>>

[Tratto da una storia vera XD]

Immagine
2 messaggi Pagina 1 di 1