il solito noto ci ha fatto cancellare la fan page di FB

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

6 messaggi Pagina 1 di 1

Urghesgrunt

Site Admin
Messaggi: 1254
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 16:59

Messaggio da Urghesgrunt » lunedì 26 marzo 2012, 15:15
hanno cancellato la pagina-fan di FB relativa agli ycc per violazione del copyright ... immagino a causa del solito noto pizzini ... giusto per avvertirvi
Immagine

Typsys

YCC Effettivo
Messaggi: 1247
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 10:23

Messaggio da Typsys » lunedì 26 marzo 2012, 15:16
:lol:

sono sempre piu convinto che troppa gente ha troppo tempo libero

IvanQZ

YCC Effettivo
Messaggi: 585
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2008, 18:00

Messaggio da IvanQZ » lunedì 26 marzo 2012, 15:58
Pensavo che la cosa fosse conclusa
Immagine

Zur

Avatar utente
Fondatore YCC
Messaggi: 1205
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 9:41
Località: Milano

Messaggio da Zur » lunedì 26 marzo 2012, 19:29
Che palle :)
Ma scusa non si chiamava ycc-guild ? anche quello possono rimuovere? :uhm:
La registrazione del marchio dice:
il marchio consiste nella dicitura yn commeeys celtiagh. in effetti verra' riprodotto in qualsiasi carattere, forma, dimensione, colore o combinazione di colori. (marchio verbale)

Ho letto nella sua pagina che se gli facciamo girare i coglioni fa chiudere anche questo sito :goccia:

Urghesgrunt

Site Admin
Messaggi: 1254
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 16:59

Messaggio da Urghesgrunt » lunedì 26 marzo 2012, 21:02
vabbe mo demonio va in delirio perchè FB per evitare problemi chiude le pagine in caso di contestazioni e amen, a me interessa solo che sia ben chiaro che gli ycc esistono da prima che lui registrasse il marchio, che lui lo ha registrato con intenti malevoli proprio, ben sapendo che c'eravamo noi e chi eravamo ... e questo basterebbe a fargli togliere la proprietà del marchio, altro che chiudere il sito, l'unico motivo per cui ha ancora il marchio registrato a suo nome è che è un impegno economico notevole starci a litigare in sede legale ... tuttaia neanche lui può realmente pretendere nulla da noi perchè appunto esistiamo da prima, l'unica vera seccatura è che ci rompe le scatole con i siti gratuiti tipo facebook che per non sentire storie tagliano la testa al toro e chiudono le pagine appena vedono contestazioni ...

... la mia sfortuna è che ho altri problemi ben più gravi, ma assolutamente non ho intenzione di mollare neanche su questa inezia, anche se è meglio, e confesso anche più appagante, vedere che se ne stanno occupando gli altri ;) :D
Immagine

Misty

YCC Storico
Messaggi: 668
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 15:13

Messaggio da Misty » giovedì 29 marzo 2012, 23:34
il solito noto dovrebbe scopare di + e farsi meno seghe mentali!






























p.s. non sono + ycc quindi parlo per me e solo me... sono ancora membro solo perche' non sono uno scassacazziminchiobimbominchiachenonscopamai!!!! e sopratutto a me i pompini che mi fa star mooooolto rilassato me li fan!!!!

p.s.s. hmmm non ce la poi fa!!!!
"C'è qualcosa di profondamente sbagliato in tutto ciò!!"

"1 dei 4 inutili"
6 messaggi Pagina 1 di 1