Gw2 prende qualcosa da Daoc
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
Come da titolo del topic leggete questa news di gw2 : http://www.mmorpgitalia.it/site/content ... -World-PvP
Finalmente qualcuno che comincia a capire che 2 fazioni per fare rvr non bastano. Vediamo che ne esce fuori da questo server vs server vs server.
Ho paura che i problemi di lag come è stato in altri giochi rvr saranno fondamentali per la giocabilità.
Di idee messe in campo ce ne sono tante (fin troppe).
Le mie ultime speranze per un mmorpg decente sono rivolte ormai a gw2 se anche questo game sarà una ciofeca, sara per me il momento di smettere con questo tipo di giochi.
Ciao tutti e che il disgelo sia con voi.
Finalmente qualcuno che comincia a capire che 2 fazioni per fare rvr non bastano. Vediamo che ne esce fuori da questo server vs server vs server.
Ho paura che i problemi di lag come è stato in altri giochi rvr saranno fondamentali per la giocabilità.
Di idee messe in campo ce ne sono tante (fin troppe).
Le mie ultime speranze per un mmorpg decente sono rivolte ormai a gw2 se anche questo game sarà una ciofeca, sara per me il momento di smettere con questo tipo di giochi.
Ciao tutti e che il disgelo sia con voi.

Campagna contro la guida del girocottero in stato di ebrezza.
Se vedi un nano sbronzo alla guida del girocottero cerca di evitarlo e per la tua incolumità.
- Site Admin
si si , è una notizia che si conosce da un po, ma cmq hanno già dichiarato che per loro quella rimane l'esperienza di pvp di livello intermedio, la loro punta di diamante vogliono farla continuare ad essere nel pvp istanziato a mo di "e-sport" ... d'altronde il loro modello di bussiness (il buy to play) di certo non si presta bene ai concetti di conquiste territoriali, mondo persistente, elementi di "sandbox" in genere applicati all'rvr ... e credo che i tempi in cui questi concetti potevano far vendere i giochi siano definitivamente finiti 

piu daoc per tutti
ho la certezza che il giorno che uscira' diablo 3 si parlera' del progetto daoc2...
speriamo che il gioco resti leggero, parlando di requisiti sia di sistema che di linea, in modo da garantire fluidita' con qualsiasi topo, che sia morto o sprinter .p
ho la certezza che il giorno che uscira' diablo 3 si parlera' del progetto daoc2...
speriamo che il gioco resti leggero, parlando di requisiti sia di sistema che di linea, in modo da garantire fluidita' con qualsiasi topo, che sia morto o sprinter .p
- Site Admin
cmq c'è da dire che subiamo inevitabilmente l'effetto nostalgia quando parliamo di daoc: a quell'epoca negli scontri tra treni si soffriva di una lag terrificante lato server e i client dei giocatori andavano ad un frame al secondo ... ma tutti volevano lo stesso esserci perchè sembrava una cosa epica e nuova vedere centinaia di giocatori fare a mazzate ... oggi non tollereremo affatto di giocare a quelle condizioni e ci romperemo subito le scatole ...

cmq le cose che sto leggendo sul link di Whit sul WorldvsWorld di gw2 mi fanno capire che alla fine sono cmq battaglie in mappe enormi con centinaia di partecipanti, ma con ben poco di "permanente" o "persistente"; fondamentalmente hanno lo stesso concetto di una "partita" istanziata di durata settimanale, con una classifica di punteggi dei vari server mediante i quali poi i server vengono abbinati per questi scontri a 3 fazioni... ossia dopo ogni settimana c'è un intervallo di qualche minuto in cui vengono assegnati i punteggi ai partecipanti e poi si resetta tutto e riparte la battaglia ... almeno così mi sembra di poter desumere da quell'ultimo dev-diary postato da whit ...
tutto questo per dire che non sembra malaccio, si prospetta divertente e potrebbe creare coesione (o polemiche e divisioni, cioè fantapolitica
) sever per server ... ma cmq rimane molto distante dall'idea di possesso e territorialità che si aveva in daoc delle origini ... tuttavia forse ne è l'interpretazione più moderna, innovativa e giocabile (o l'unica) che ora si possa dare 

cmq le cose che sto leggendo sul link di Whit sul WorldvsWorld di gw2 mi fanno capire che alla fine sono cmq battaglie in mappe enormi con centinaia di partecipanti, ma con ben poco di "permanente" o "persistente"; fondamentalmente hanno lo stesso concetto di una "partita" istanziata di durata settimanale, con una classifica di punteggi dei vari server mediante i quali poi i server vengono abbinati per questi scontri a 3 fazioni... ossia dopo ogni settimana c'è un intervallo di qualche minuto in cui vengono assegnati i punteggi ai partecipanti e poi si resetta tutto e riparte la battaglia ... almeno così mi sembra di poter desumere da quell'ultimo dev-diary postato da whit ...
tutto questo per dire che non sembra malaccio, si prospetta divertente e potrebbe creare coesione (o polemiche e divisioni, cioè fantapolitica

- Site Admin
a proposito, leggo in giro che questo weekend c'era la closed beta di GW2 dedicata ai giornalisti e a qualche fortunato, da domani dovrebbe iniziare uno spam e il viral marketing di GW2 che a quanto pare sarà in beta ufficialmente in marzo in open per aprile e in uscita prima della fine dell'anno
- Site Admin
comincia lo spamming di preview dalla closed beta http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm/game ... tml/page/1
e anche http://kotaku.com/5886430/ten-things-i- ... guild-wars
e anche http://kotaku.com/5886430/ten-things-i- ... guild-wars
- YCC Effettivo
Eila guardate che carino sto video =D non so se lo avete gia visto =D
http://uk.ign.com/videos/2012/02/20/gui ... Q.facebook
http://uk.ign.com/videos/2012/02/20/gui ... Q.facebook
- Site Admin
sembra proprio fatto bene speriamo non ci voglia un hardware estremo per farlo girare
intanto pare che anche TheSecretWorld stia uscendo dal guscio: la data del lancio è stata fissata per il 19 giugno 2012
intanto pare che anche TheSecretWorld stia uscendo dal guscio: la data del lancio è stata fissata per il 19 giugno 2012