E se...

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

11 messaggi Pagina 1 di 2
 

Derfel

Decano YCC
Messaggi: 1006
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 20:07
Località: San Marino (RSM)

Messaggio da Derfel » sabato 4 febbraio 2012, 10:55
Visto che sono quattro giorni che nevica quasi ininterrottamente, che la neve a casa mia ha raggiunto 1,65mt, che abito in campagna, che non ho un SUV 4x4 per potermi avventurare nelle strade principali, che l'unico alimentari raggiungibile a piedi da casa mia sta finendo le scorte e i camion non riescono ad arrivare, che il frigo ormai inizia a essere vuoto, volevo solo dirvi che è stato bello giocare con voi.
Voglio che, al disgelo, mi trovino qui, una mano sulla tastiera, l'altra sul RAZER NOSTROMO e il viso appoggiato al monitor, un bella postazione per lasciare questo mondo.

P.S. Se vi trovate in questa situazione posso solo dirvi che FRISKIES del gatto nel latte non sono poi così tanto male....

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:


Lo sapevo che dovevo uscire con la macchina 2 giorni fa.....forse riuscivo a passare!!
Allegati
Garage.JPG
Ultima on line: Derfel (Quo Vadis?) [Tankmage] Europe -OFF-
Dark Age of Camelot: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Custode Hibernia] Vortigern -OFF-
World of Warcraft: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Alleanza] Crushridge -OFF-
Warhammer online: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Nano Spaccaferro] Gorthor-OFF
AION: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Templar] Telemachus -OFF-
RIFT: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Guardians] Steampike - OFF-
GUILD WAR 2: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Warrior Norm] Gandara - STANDBY-

Devilmaru

YCC Storico
Messaggi: 1330
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 18:52
Località: Verona

Messaggio da Devilmaru » sabato 4 febbraio 2012, 11:00
Vai derfe sei tutti noi,altro che frieskies mangiati direttamente il gatto :sisi:
Immagine

Derfel

Decano YCC
Messaggi: 1006
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 20:07
Località: San Marino (RSM)

Messaggio da Derfel » sabato 4 febbraio 2012, 11:15
Devilmaru ha scritto:
Vai derfe sei tutti noi,altro che frieskies mangiati direttamente il gatto :sisi:
L'idea è gia stata presa in considerazione...distraggo moglie e figlio e la sera lo presento in tavola spacciandolo per coniglio.
sono indeciso sul contorno....due patatine arrosto oppure insalatona mista?
Se frequenta ancora il forum gradirei il supporto di una cuoca come Aerella.

Salut.
Ultima on line: Derfel (Quo Vadis?) [Tankmage] Europe -OFF-
Dark Age of Camelot: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Custode Hibernia] Vortigern -OFF-
World of Warcraft: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Alleanza] Crushridge -OFF-
Warhammer online: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Nano Spaccaferro] Gorthor-OFF
AION: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Templar] Telemachus -OFF-
RIFT: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Guardians] Steampike - OFF-
GUILD WAR 2: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Warrior Norm] Gandara - STANDBY-

Aereel1983

YCC Effettivo
Messaggi: 1435
Iscritto il: domenica 28 settembre 2008, 21:33
Località: Torino

Messaggio da Aereel1983 » sabato 4 febbraio 2012, 11:36
IO sono sempre qui frequento ancora voi gentaglia!!Eheheh allora io per un ottimo gatto al forno userei un contorno di patate al forno, o per far felice il figlio patatine fritte ( se ti e rimasto ancora dell'olio con cui friggere)

Beh vedi il lato positivo magari rimani congelato come dicevi tu davanti al pc...e magari nel 2948 ti troveranno e ti scongeleranno e ti useranno come cavia per studiare come vivevamo nel 2012....
Immagine
Immagine


"Il nome Rachele deriva dall'ebraico Rahel che significa "pecorella", quindi “mite”, per cui, secondo la tradizione, i figli di Giacobbe e Rachele avrebbero dato origine agli allevatori di ovini."

Immagine

Urghesgrunt

Site Admin
Messaggi: 1254
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 16:59

Messaggio da Urghesgrunt » sabato 4 febbraio 2012, 12:03
eheh ... derfe qui a L'Aquila ti abbiamo raggiunto nella gara col livello di neve, da noi un metro la fatto in un giorno solo, invece che in quattro giorni ;) :D
Immagine

Typsys

YCC Effettivo
Messaggi: 1247
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 10:23

Messaggio da Typsys » sabato 4 febbraio 2012, 13:05
invece di mangiare il gatto, che consuma poco e, se e' coccoloso, scalda pure, mangia il figlio che ti fa spendere un sacco di soldi e ti da un sacco di pensieri .p

IvanQZ

YCC Effettivo
Messaggi: 585
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2008, 18:00

Messaggio da IvanQZ » sabato 4 febbraio 2012, 19:23
Il fatto che mangi i croccantini del gatto significa che il gatto è già passato per il forno :-D
Se come dice Aerella ti troveranno nel 2948 mi ricorda un po il film Idiocracy , poi ti tocca fare il presidente :lol:
Immagine

Noobonzo

YCC Effettivo
Messaggi: 347
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2008, 10:40

Messaggio da Noobonzo » lunedì 6 febbraio 2012, 23:20
IvanQZ ha scritto:
Se come dice Aerella ti troveranno nel 2948 mi ricorda un po il film Idiocracy , poi ti tocca fare il presidente :lol:

Io ti voterei!
Immagine


Immagine

Zur

Avatar utente
Fondatore YCC
Messaggi: 1205
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 9:41
Località: Milano

Messaggio da Zur » martedì 7 febbraio 2012, 11:35
Cavoli e noi di città ci lamentiamo per 4 fiocchi :-D
Tieni duro!!! :P

IvanQZ

YCC Effettivo
Messaggi: 585
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2008, 18:00

Messaggio da IvanQZ » martedì 7 febbraio 2012, 14:40
Immagine
Teh FUCKING president 2948 !!
Immagine
11 messaggi Pagina 1 di 2