ShoutMix free plan is currently unavailable.

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

6 messaggi Pagina 1 di 1

Derfel

Decano YCC
Messaggi: 1006
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 20:07
Località: San Marino (RSM)

Messaggio da Derfel » giovedì 5 gennaio 2012, 9:33
Sono diversi giorni che Shoutmix non è disponibile;
Visto che mi sono abituato a scrivere stupidate anche lì, quell'amministratore a corrente alternata di AKI è ancora presente per
sistemare la cosa?!?! :asd: :asd:

A buon rendere. :-D :-D
Ultima on line: Derfel (Quo Vadis?) [Tankmage] Europe -OFF-
Dark Age of Camelot: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Custode Hibernia] Vortigern -OFF-
World of Warcraft: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Alleanza] Crushridge -OFF-
Warhammer online: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Nano Spaccaferro] Gorthor-OFF
AION: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Templar] Telemachus -OFF-
RIFT: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Guardians] Steampike - OFF-
GUILD WAR 2: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Warrior Norm] Gandara - STANDBY-

Urghesgrunt

Site Admin
Messaggi: 1254
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 16:59

Messaggio da Urghesgrunt » giovedì 5 gennaio 2012, 9:43
credo che semplicemente abbiano tolto il piano di abbonamento gratuito alla shoutmix, cioè si deve per forza pagare, e quindi quel widget non funziona più ... però se posso dire la mia a questo punto credo sarebbe meglio rimetterci un widget di tweet ... penso sia più o meno una cosa simile, ma magari più diffusa e diffondibile ... vabbe ho sparato la mia opinione-stronzata quotidiana , ciao! ;)
Immagine

Sarcofagus

YCC Storico
Messaggi: 1292
Iscritto il: domenica 7 settembre 2008, 17:07
Località: Bergamo

Messaggio da Sarcofagus » giovedì 5 gennaio 2012, 10:15
Urghesgrunt ha scritto:
... e quindi quel widget non funziona più ... però se posso dire la mia a questo punto credo sarebbe meglio rimetterci un widget di tweet ... penso sia più o meno una cosa simile, ma magari più diffusa e diffondibile ...
Prima di poterti dire la mia opinione dovrei capire cosa è un widget, e dopo averlo capito dovrei approfondire le mie conoscenze scoprendo cosa è un widget di tweet, ma andando sulla fiducia posso affermare di essere completamente daccordo con te :cool1:
Misty ha scritto:
sarco... rvr scarso (tanto) troppo rosicone (in senso buono)
sicuramente whit gioca meglio ed e' meno rosicone di sarco!
1 dei 4 inutili
Immagine

Urghesgrunt

Site Admin
Messaggi: 1254
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 16:59

Messaggio da Urghesgrunt » giovedì 5 gennaio 2012, 10:51
vabbe io parlo parlo , ma magari è scritto pure sbagliato .... volevo solo dire che forse invece di rimettere il riquadro della chat dell'azienda "Shoutmix" a cui cmq dovremmo abbonarci e pagare, sarebbe meglio rimetterci un riquadro di "Twitter" che oltretutto li fornisce pure già preconfezionati e gratuiti , che cmq, pur facendo qualcosa di simile a quello che era la shoutchat di prima, magari è una cosa un po più diffusa e "social" ... stile Facebook
Immagine

Zur

Avatar utente
Fondatore YCC
Messaggi: 1205
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 9:41
Località: Milano

Messaggio da Zur » giovedì 5 gennaio 2012, 16:36
OK proviamo un pò tutti a cercare un produttino alternativo :teach:

Typsys

YCC Effettivo
Messaggi: 1247
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 10:23

Messaggio da Typsys » giovedì 5 gennaio 2012, 18:30
Sarcofagus ha scritto:
Urghesgrunt ha scritto:
... e quindi quel widget non funziona più ... però se posso dire la mia a questo punto credo sarebbe meglio rimetterci un widget di tweet ... penso sia più o meno una cosa simile, ma magari più diffusa e diffondibile ...
Prima di poterti dire la mia opinione dovrei capire cosa è un widget, e dopo averlo capito dovrei approfondire le mie conoscenze scoprendo cosa è un widget di tweet, ma andando sulla fiducia posso affermare di essere completamente daccordo con te :cool1:
ottima risposta, quoto appieno
6 messaggi Pagina 1 di 1